M.Sc. in ingegneria biotecnologica

Generale

Descrizione programma

Il dipartimento di ingegneria biotecnologica di Avram e Stella Goldstein-Goren

Come uno dei dipartimenti più giovani stabiliti presso Ben-Gurion University of the Negev , l'Avram e il Dipartimento di ingegneria biotecnologica Stella Goldstein-Goren (BTE) offrono una vivace atmosfera di ricerca all'avanguardia guidata da 15 membri di facoltà. Il Dipartimento è situato strategicamente nel moderno edificio di Guzik, tra l'Istituto Ilse Katz per la scienza su scala nanometrica

M.Sc. laurea in ingegneria biotecnologica

Il Dipartimento offre studi universitari nei confronti sia del M.Sc. e dottorato gradi. La durata del M.Sc. Il programma è di due anni (quattro semestri). Il programma è fortemente orientato alla ricerca e viene condotto nei laboratori BTE sotto la guida dei membri della nostra facoltà. M.Sc. gli studi sono completati con una tesi di ricerca che riassume i risultati scientifici unici dello studente e una presentazione orale, che sono valutati da un comitato scientifico.

Molti dei nostri M.Sc. gli studenti si qualificano per il dottorato di ricerca studi nel prestigioso dottorato congiunto Traccia, in modo tale che il M.Sc. la tesi funge anche da proposta di ricerca per il dottorato di ricerca. valutazione della candidatura.

M.Sc. Tesi

La ricerca che porta al M.Sc. tesi è condotta durante i due anni di studi. Si prevede che lo studente pubblicherà e presenterà i risultati della ricerca in importanti riviste e conferenze internazionali. La tesi viene valutata attraverso una relazione scritta e una prova orale.

Requisiti delle applicazioni

Richiedente al M.Sc. Il programma in BTE dovrebbe contenere B.Sc. laurea in ingegneria biotecnologica o in settori strettamente correlati da un istituto accreditato con un GPA minimo di 80/100. È richiesto un punteggio TOEFL di almeno 85/120 o un punteggio equivalente in un esame di conoscenza della lingua riconosciuto a livello internazionale. Il requisito di conoscenza della lingua inglese è rinunciato per i candidati che hanno ricevuto il loro B.Sc. laurea in un programma insegnato in inglese. GRE è consigliato ma non richiesto. Inoltre, prima di applicare al M.Sc. programma, il richiedente è tenuto a contattare un potenziale consulente tra la facoltà di BTE, nonché il direttore di studi universitari BTE per ulteriori informazioni.

Come applicare

Si prega di visitare il nostro sito di applicazione online.

Tasse universitarie

Le tasse scolastiche sono circa US $ 5.000 all'anno. Studenti eccezionali possono beneficiare di borse di studio, che coprono le tasse universitarie e forniscono le spese di soggiorno.

Maggiori dettagli

Direttore degli studi universitari: Prof. Hanna Rapaport

hannarap@bgu.ac.il

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno