M.Sc. in Ingegneria elettro-ottica

Generale

Descrizione programma

L'unità di ingegneria elettro-ottica e fotonica

L'unità di ingegneria elettro-ottica e fotonica (EOPE) è stata fondata nel 2000 con la visione che il 21 ° secolo dipenderà tanto dalla fotonica quanto dal 20 ° secolo dall'elettronica. È dedicato alla ricerca e all'educazione in ingegneria elettro-ottica e fotonica ed è attualmente l'unico dipartimento in Israele autorizzato a rilasciare lauree specialistiche (MSc e Ph.D.) in ingegneria elettro-ottica. La ricerca multidisciplinare dell'Unità lo pone all'avanguardia della comunità dell'ottica e della fotonica, a livello nazionale e internazionale. Una ricerca all'avanguardia è condotta nelle aree del telerilevamento; ottica atmosferica; biosensori a fibre ottiche; nano-plasmonica; nano-fotonica integrata; microscopia a super risoluzione; elaborazione delle immagini; visione computerizzata; sistemi di visualizzazione; Imaging e display 3D; rilevamento ottico e imaging computazionale; imaging compressivo, ottica biomedica; dispositivi a cristalli liquidi per il rilevamento e l'imaging; imaging iperspettrale; Imaging THz e MMW; vetro ottico / fibre; dispositivi optoelettronici; fotovoltaico e altro ancora.

M.Sc. Laurea in Ingegneria elettro-ottica

Lo scopo del M.Sc. Il programma in Ingegneria elettro-ottica (EOE) consiste nel fornire agli studenti competenze di ricerca e conoscenze avanzate in ingegneria elettro-ottica e fotonica. M.Sc. gli studenti effettuano

ricerca di tesi sotto la supervisione di docenti EOPE o membri di facoltà competenti di altri dipartimenti. Studenti che si diplomano con un M.Sc. I laureati sono in grado di assumere posizioni di ricerca e sviluppo nel settore industriale e possono continuare a conseguire il dottorato di ricerca. studi. M.Sc. gli studi in EOE presso BGU possono essere estesi a un dottorato di ricerca combinato. traccia, tale che il M.Sc. l'esame di tesi serve anche come dottorato di ricerca esame di candidatura. Il M.Sc. laurea è in genere completata entro 2 anni accademici (4 semestri). Campi di specializzazione in M.Sc. Il programma include: sistemi di imaging e elaborazione delle immagini; dispositivi optoelettronici; ottica biomedica; ottica quantistica e non lineare; nanofotonica e nanofotonica integrata; comunicazioni ottiche; plasmonica; e metamateriali.

Requisiti delle applicazioni

A causa della natura multidisciplinare di EOPE, gli studenti con background diversi in scienze e ingegneria sono accettati nel nostro programma. Il programma di studio è personalizzato individualmente per quei candidati con un background insufficiente in EOPE. I candidati al M.Sc. programma dovrebbe tenere un B.Sc. laurea presso un'istituzione accreditata in settori scientifici e ingegneristici correlati (ad es. ingegneria elettrica, ingegneria dei materiali, ingegneria meccanica, ingegneria chimica, fisica, ecc.) con un GPA minimo di 80/100. È richiesto un punteggio TOEFL di 85/120 o un punteggio equivalente in un esame di conoscenza della lingua riconosciuto a livello internazionale. Il requisito di conoscenza della lingua inglese è rinunciato per i candidati che hanno ricevuto il loro B.Sc. laurea in un programma insegnato in inglese. GRE è consigliato ma non richiesto. Inoltre, prima di applicare al M.Sc. programma, il candidato è tenuto a contattare un potenziale consulente della facoltà EOPE.

Il M.Sc. Tesi

La ricerca che porta al M.Sc. tesi è condotta durante i due anni di studi. Si prevede che lo studente pubblicherà e presenterà i risultati della ricerca in importanti riviste e conferenze internazionali. La tesi viene valutata attraverso una relazione scritta e una prova orale.

Come applicare

Si prega di visitare il nostro sito di applicazione online all'indirizzo href = "https://apps4cloud.bgu.ac.il/engrg/

Le domande sono accettate su base continuativa. Si prega di controllare il sito Web per la scadenza della domanda di borse di studio.

Maggiori dettagli

L'unità di ingegneria elettro-ottica di BGU: href = "http://in.bgu.ac.il/en/engn/electrop/Pages/About.aspx

Direttore degli studi universitari: Prof. Adrian Stern, email: stern@bgu.ac.il

BGU International - www.bgu.ac.ilhref = "/ international

Visitare il

Ultimo aggiornamento Aprile 2018

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno