M.Sc. Geoinformatica

Generale

Descrizione programma

Mission - Master programma di Master. Geoinformatica


Il nostro obiettivo è di formare gli studenti nelle tecniche più avanzate nel trattamento delle informazioni geografiche. Basandosi su un B.Sc. in Geoinformatica o in una disciplina correlate, il Masters Program svilupperà ulteriormente studenti 'il problema del solving, capacità analitiche e di insegnare i metodi di ricerca scientifica progressivo reattivi. Come l'Istituto per Geoinformatica è tra i luoghi principali di esplorare nuove frontiere nel campo della scienza motivi informazioni geospaziali, studenti del Master ave la possibilità di entrare personalmente coinvolti in progetti di ricerca.

Questo apre pportunities per condurre una tesi di Master su tecnologie nuove ed emergenti. Ottenere un diploma di Master presso l'Istituto per Geoinformatica preparerà per posizioni di rilievo nel settore e docenti universitari.

Si dovrebbe studiare Geoinformatics a Münster, perché ...

  • I tuoi studi sono concentrati sull'istruzione in Geoinformatica e scienza dell'informazione geografica, invece di concentrarsi sui sistemi di informazione geografica.
  • Riceverai la tua formazione presso uno degli istituti leader Geoinformatica in Europa.
  • Si impara i metodi C scientifif in modo orientato alla pratica, a causa dello stretto legame dei progetti di istruzione e ricerca.
  • Il programma del Master è in inglese, la creazione di un ambiente internazionale di apprendimento degli studenti e degli insegnanti internazionali.
  • Münster è fra le città più vivibili del mondo. (LivCom premio 2004)
  • L'Università di Münster, con i suoi 40.000 studenti che studiano in una vasta gamma di circa 120 discipline, offre un ambiente vivace e colorato. Esempi sono il centro universitario sportivo e il punto di incontro internazionale "Die Brücke".
  • Il numero di studenti per semestre è limitato. Ciò si traduce in piccoli corsi e forte interazione con i docenti e ricercatori presso l'istituto.

punti di vendita unici del Masters Program sono

  • Performance in lingua inglese
  • Sulla base di un Programma di Bachelors in Geoinformatica
  • Concentrazione in materia di istruzione e della scienza in Geoinformatica informazioni geospaziali, invece di concentrarsi sui sistemi di informazione geografica.

Pertanto, i laureati dei nuovi programmi di studio continuerà ad avere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

Procedura di applicazione - Master in Geoinformatica


Le domande in lingua inglese devono essere presentate

  • digitalmente e, come
  • versione cartacea, con una lettera firmata

Tutti i documenti ufficiali devono essere inseriti in copia autenticata in inglese o in tedesco e in lingua originale. Scadenze:

  • dai primi di dicembre fino al 15 per il semestre estivo gennaio successivo
  • da inizio giugno fino al 15 per il semestre invernale luglio successivo

criteri formali di ammissione


Tutti i candidati applicabili al Master in "Geoinformatica saranno valutate in base ai criteri formali di ammissione i seguenti:


- Un massimo di 32 studenti saranno ammessi ogni anno (inverno sema ster e in estate semestre insieme). I requisiti di ingresso generali sono definiti dalle leggi nazionali e statali per l'istruzione superiore in Germania.


- Tutti i candidati devono avere un adeguato grado Bachelor sulla base di sei semestri di studi a tempo pieno (= 180 crediti ECTS) o più, riconosciuta in Germania per l'ammissione agli studi universitari. La Commissione d'esame decide l'equivalenza di altre lauree.


- Tutti i candidati che non sono di lingua madre inglese, dovranno presentare un certificato TOEFL con un minimo di 550 punti (paper-based), o una qualifica equivalente per l'inglese.

I candidati dovranno essere conformi con la procedura di ammissione:


- Informazioni complete ed esatte personale


- Documenti giustificativi completo e certificato:

  • Corso di laurea diploma di grado tra cui una trascrizione di documenti in copia in inglese o in tedesco
  • se del caso: Documentazione di periodi trascorsi all'estero, di lavoro o di altre esperienze, copia autenticata (tradotto in inglese o tedesco)
  • lettera di motivazione per i th Master e programma
  • CV in formato europeo
  • Lettere di referenza (minimo 2)
  • Le prove della nazionalità (copia autenticata del passaporto)
  • Foto tessera
  • Elenco con i nomi di riferimento
  • Altro (se applicabile)

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

L'Università di Münster (in tedesco Westfälische Wilhelms-Universität di Münster, WWU) è un'università pubblica situata nella città di Münster, Nord Reno-Westfalia, in Germania. La WWU fa parte della ... Ulteriori informazioni

L'Università di Münster (in tedesco Westfälische Wilhelms-Universität di Münster, WWU) è un'università pubblica situata nella città di Münster, Nord Reno-Westfalia, in Germania. La WWU fa parte della Deutsche Forschungsgemeinschaft, una società leader di università di ricerca in Germania. Il WWU, ha avuto successo in tedesco "Excellence Initiative". Il WWU è l'università leader in Germania in termini di alunni amministratore delegato in società Top500 Università di Münster, Istituto per Geoinformatics Geoinformatica è la scienza di spazio-temporale dei processi di modellazione computazionale. L'Istituto di Geoinformatica Münster offre bachelor, master e dottorati in Geoinformatica. Le nostre aree di ricerca sono i processi di dinamica spazio-temporale, l'interoperabilità semantica, sistemi di assistenza territoriale, l'ingegneria cognitiva e reti di sensori. Vision L'Istituto per Geoinformatics (ifgi) permetterà di consolidare la sua posizione tra le principali istituzioni mondiali nel campo della ricerca geoinformatica e istruzione. Un numero sempre crescente di laureati di elevata qualità e pubblicazioni contribuirà al settore, nonché ad una migliore comprensione dell'ambiente umano e le decisioni migliori riguardo. Missione Ci basiamo sulle nostre forze provata qualità della ricerca e della produttività, la motivazione degli studenti, l'insegnamento lungimirante, e in rete internazionale di educare i leader e generare conoscenza in Geoinformatica. Integrando approcci delle scienze computazionali, fisiche e della vita, ingegneria, scienze umanistiche e delle scienze sociali, espandiamo il ruolo della geoinformazione in scienza e società. Presso l'Università di Muenster e altrove, si arriva oltre la geoscienze, offrendo la nostra competenza in analisi spazio-temporale e la tecnologia geoinformatica alla storia, sociologia, biologia, epidemiologia, economia e scienze empiriche. Per connettersi a questi campi, proponiamo ampio corsi applicato geoinformatica, richiedere finanziamenti per la ricerca interdisciplinare comune e istituire ulteriori gruppi di lavoro a ifgi. Leggi meno