M.Sc. Finanza

Generale

Descrizione programma

Finanza

L'economia conta su di te

Nell'era della globalizzazione e della crescente concorrenza, sta diventando sempre più importante per le migliori aziende economizzare e raggiungere il successo nei processi aziendali. I direttori finanziari svolgono un ruolo molto importante qui. In qualità di manager finanziario moderno, sosterrai le aziende nel raggiungimento di successi sostenibili. Sarai al centro, come il collegamento a tutte le aree di un'azienda.

Il programma del Master presso l' University of Applied Sciences Europe concentra sulla finanza, controllo e contabilità fornendo una base ideale per le carriere nel mondo degli affari, bancario o di consulenza. Durante i tuoi studi, avrai l'opportunità di lavorare part-time e acquisire esperienza pratica. Come studente del programma, otterrete le competenze necessarie e le conoscenze metodologiche e sarete in grado di combinarli con qualifiche chiave rilevanti per la gestione nel corso di quattro semestri. Due fasi trascorse all'estero e nell'applicazione pratica, complesse simulazioni di gestione, seminari di gestione e l'applicazione orientata ai casi di Excel e le competenze in inglese ti prepareranno per la tua carriera nel settore finanziario fin dal primo giorno.

Fai il pieno di carriera in gestione presso il Dipartimento di Business presso l' University of Applied Sciences Europe . Come? Con un programma di gestione delle finanze accreditato in una delle 25 migliori università del mondo con un orientamento internazionale.

I fatti

  • Early Bird: fai domanda prima del 30 giugno e ricevi uno sconto del 10% sul tuo primo semestre per WS19.
  • Laurea: finanza
  • Campus: Berlino e Iserlohn
  • Lingua di insegnamento: inglese (Berlino), tedesco (Iserlohn)
  • Numero di semestri: 4 semestri
  • Esperienza all'estero: esperienza internazionale
  • Date di inizio semestre: semestre invernale: settembre. Semestre primaverile: marzo
  • Orario di lezione: da mercoledì pomeriggio a sabato sera
  • Punti di credito: 120 crediti ECTS
  • Aspetti salienti: attenzione allo sviluppo individuale e un programma flessibile (2,5 giorni / settimana). Progetti pratici, formazione alla leadership e doppio Master opzionale. Insegnamento di rinomati docenti.
  • Tassa di iscrizione: candidati UE: 11.988 € all'anno. Candidati extra UE: 13.188 € all'anno

Ciò che lo rende eccezionale per studiare presso l' University of Applied Sciences Europe

L' University of Applied Sciences Europe è un'istituzione pluripremiata e riconosciuta dallo stato che è leader mondiale tra i programmi con un orientamento internazionale.

Gli studi si svolgono in piccoli gruppi di seminari presso la nostra università. Ciò garantisce il progresso individuale dei nostri studenti e garantisce il contatto personale con i nostri istruttori. Impieghiamo esclusivamente professionisti rinomati del settore, le cui reti commerciali sono aperte per voi.

La nostra selezione interdisciplinare di soggetti ti consente di configurare ed espandere individualmente il contenuto del tuo programma. Il nostro approccio orientato alla pratica rende essenziale offrire attrezzature moderne nel campus.

Lavorando durante il tuo tempo di studio

I programmi di master tengono lezioni solo durante il semestre nel periodo da mercoledì pomeriggio a venerdì o sabato sera. Ciò rende gli studi più compatibili con il lavoro part-time.

A causa del fatto che il curriculum è concepito come un programma a tempo pieno, il lavoro necessario per preparare prima e dopo le lezioni non dovrebbe essere dimenticato.

Studiare presso l' University of Applied Sciences Europe in Germania

Abbiamo posto l'accento sull'internazionalità. Ecco perché siamo stati classificati come "una delle migliori 25 migliori università internazionali in tutto il mondo" (U-Multirank 2016). I nostri numerosi studenti internazionali provengono da tutto il mondo per seguire una laurea tedesca molto apprezzata (riconosciuta dallo stato e dalla FIBAA) che è interamente insegnata in inglese.

La Germania, conosciuta come la nazione degli innovatori, è il posto perfetto per laurearsi. La Germania è la più grande potenza economica e il centro delle tecnologie high tech e automobilistiche in Europa. Inoltre, la Germania è un paese particolarmente sicuro e vivibile con tasse di iscrizione relativamente basse e costi di vita abbordabili. Inoltre, Berlino è conosciuta come la capitale europea delle startup, una calamita per i creativi, e un "posto dove essere" per i giovani e gli imprenditori.

Ecco perché incoraggiamo gli studenti internazionali a venire qui e studiare con noi. Puoi iscriverti alla tua laurea a livello nazionale ora. Daremo quindi un'occhiata alla tua applicazione e ti guideremo attraverso il processo.

Finanza di studio

Finanza, contabilità, controllo e tasse: un Master in Finanza

Master in finanza

  • Consulente
  • controllore
  • Consulente fiscale o revisore dei conti
  • Start-up aziendale
  • Finanziere o tesoriere
  • Analista di derivati o analista di investimenti di capitale nel settore bancario
  • Assistente di direzione

Questo Master of Science (MSc) consente inoltre agli studenti di perseguire studi di dottorato, potenzialmente come prerequisito per l'insegnamento e la ricerca presso università e altre istituzioni.

Il programma - corsi, stage, semestre all'estero

La finanza

Il nostro contenuto accademicamente stimolante consente di acquisire esperienza pratica di questioni manageriali e aziendali in un contesto pratico e internazionale, in modo da diventare una risorsa inestimabile per le imprese future. Nel programma International Experience, avrai l'opportunità di migliorare ulteriormente il tuo profilo professionale e ottenere una prospettiva internazionale mentre studi in una delle nostre rinomate università partner.

Processo di applicazione

È possibile richiedere l'ora di inizio del semestre che si desidera già con un anno di anticipo.

È necessario soddisfare i seguenti requisiti:

  • Le domande devono essere ricevute entro settembre per il semestre invernale e marzo per il semestre estivo.
  • Primo titolo universitario accademico.
  • Laurea, "Diploma" o "Magister".
  • Un voto finale di "buono" o lettera di raccomandazione da un'università / professore.
  • Connessione a economia o marketing (o corsi di preparazione possono essere seguiti).
  • Processo di candidatura.
  • Test di lingua.
  • Colloquio di applicazione condotto parzialmente in inglese.

Il grado di Master of Science (M. Sc.) Consente ai laureati di continuare a studiare per un dottorato. Le università sono responsabili della determinazione dei requisiti di ammissione e delle condizioni di accettazione per i programmi di dottorato.

href = "https://www.masterstudien.de/M.Sc.-Finanzmanagement/Deutschland/UEurope/

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Private and state-accredited: The University of Applied Sciences Europe (UE) educates tomorrow's designers and decision-makers in the areas of business, sports, media & event and art & design. ... Ulteriori informazioni

Private and state-accredited: The University of Applied Sciences Europe (UE) educates tomorrow's designers and decision-makers in the areas of business, sports, media & event and art & design. The students become part of an innovative and international network, representing more than 100 nations at the UE campuses in Berlin, Hamburg and Iserlohn. Leggi meno
Berlino , Iserlohn , Amburgo + 2 Più Meno