M.Sc in International Business Communications

Generale

Descrizione programma

Questo programma è progettato specificamente per fornire:

  • Una vasta ed ampia conoscenza della comunicazione internazionale e interculturale.
  • Una comprensione generale di come la cultura influisce sulla comunicazione.

Durata:
Tempo pieno (12-18 mesi)
Part-time (2-5 anni)

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea triennale con minimo CGPA 2,75 su 4,00 o equivalente come approvazione del Senato. O
  • Laurea triennale con CGPA 2,5 su 4,00 ma inferiore a 2,75 CGPA può essere accettata con una valutazione rigorosa (include test, colloquio o portfolio). O
  • La laurea triennale con CGPA al di sotto di 2,5 su 4,00 o la qualifica equivalente può essere accettata con un minimo di cinque anni di esperienza lavorativa pertinente in materia correlata. Gli studenti devono fornire CV / lettere ecc.
  • Per i candidati in cui l'inglese non è la loro lingua madre, è necessaria la prova di una conoscenza soddisfacente della lingua inglese, ad esempio IELTS 6.0 o superiore o TOEFL 550 o superiore.

Chi dovrebbe partecipare

Il Master of Science in International Business Communication si concentra sulla comunicazione aziendale e aziendale in ambienti aziendali multinazionali. L'interfaccia della comunicazione è tra comunicazione aziendale, lingua e gestione. Questo programma è ideale per dirigenti, manager e professionisti che desiderano diventare efficaci gestori delle comunicazioni nel complesso ambiente globale di oggi.

Il nostro programma offre agli studenti l'opportunità di studiare vari aspetti della conoscenza della comunicazione aziendale, delle teorie, delle tecniche, delle tecnologie e delle abilità dei media. I percorsi di carriera per i laureati MIBC comprendono comunicazioni aziendali, comunicazioni di marketing, consulenza manageriale, pubbliche relazioni e pubblicità in ambienti aziendali internazionali.

I vantaggi di questo programma

Al completamento con successo di questo programma, sarete in grado di:

  • Sviluppare competenze da impiegare in una consulenza o capacità gestionale pratica nelle comunicazioni internazionali.
  • Gestire la comunicazione aziendale e aziendale negli ambienti aziendali multinazionali.
  • Dimostrare le competenze personali e interpersonali e le conoscenze necessarie per gestire le comunicazioni in modo diverso
  • Interagire in modo efficace
  • Dimostrare un comportamento etico attraverso una comunicazione appropriata in un ambiente internazionale.
  • Costruire la percettività, la trasparenza e la capacità di comunicare in un contesto culturale non familiare.
  • Sviluppare la capacità di condurre un'analisi interdisciplinare delle comunicazioni aziendali in un ambiente internazionale.
  • Dimostrare approcci creativi e innovativi per risolvere problemi di comunicazione e lo sviluppo di nuovi approcci per comunicazioni aziendali efficaci.

moduli

I moduli sono progettati per fornire agli studenti le conoscenze, le abilità, le tecniche e le qualità personali per garantire e prosperare in un impiego appropriato o ulteriore ricerca, con una comprensione completa dei diversi approcci alla comunicazione in un contesto commerciale internazionale. I moduli dotano i professionisti esistenti di capacità altamente sviluppate in relazione all'innovazione, all'integrazione di idee e concetti nelle comunicazioni aziendali.

Moduli Core
  • Statistiche e processo decisionale
  • Teoria della comunicazione e pratica
  • Ricerca e verifica della comunicazione aziendale
  • Comunicazione interculturale nel mondo degli affari
  • Integrated Marketing Communications
  • Pianificazione di campagne di comunicazione aziendale
  • Marketing e sostenibilità nell'era della globalizzazione
  • Industrie e tecnologie dei nuovi media
  • Comunicazioni e competenze commerciali internazionali
  • Metodologia di ricerca
  • Tecnologia, cultura e persone: una prospettiva globale
    • dissertazione

O

  • Etica aziendale e responsabilità aziendale
  • Imprenditorialità in Euro Asia
  • Strategie nei mercati emergenti
  • Project Paper / Case Study
I suddetti quattro moduli saranno offerti soggetti a termini e condizioni. I moduli opzionali possono essere preselezionati per gli studenti all'inizio del 2 ° semestre. Se gli studenti desiderano selezionare i moduli opzionali, potrebbe essere richiesto loro di scegliere tra i moduli di consegna intensiva che sono pianificati per tutto l'anno.


dissertazione/>

Ti sarà richiesto di condurre una ricerca efficace in relazione alle comunicazioni aziendali internazionali per scopi sia accademici che industriali. In entrambi i casi, è necessario pianificare e condurre ricerche accademiche efficaci in relazione alla conduzione di analisi e ricerche individuali sostanziali e sostanziali; in relazione a un aspetto dell'attività internazionale che porta a una dissertazione significativa o allo svolgimento di ricerche e analisi appropriate che conducono a uno di un documento accademico, un rapporto di consulenza o una case history; in relazione a un aspetto delle comunicazioni aziendali internazionali.

tasse

TASSA DI STUDIO MALESIANO:
Tariffe del corso:
Totale: 29.500 RM £ 250

NASCONDI TARIFFE PER STUDENTI INTERNAZIONALI:
Tariffe del corso:
Totale: 36.800 RM (8.770 USD) 250 £

KPT / JPS (R / 340/7/0117) (MQA / FA0761) 22/03

Tutte le informazioni sono corrette al momento della pubblicazione, ma sono soggette a modifiche nell'interesse del miglioramento continuo.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2018

Sulla scuola

The Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU) is amongst Malaysia’s Premier Private Universities and is where a unique fusion of technology, innovation, and creativity works effecti ... Ulteriori informazioni

The Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU) is amongst Malaysia’s Premier Private Universities and is where a unique fusion of technology, innovation, and creativity works effectively towards preparing graduates for significant roles in business and society globally. APU has earned an enviable reputation as an award-winning University through its achievements in winning a host of prestigious awards at national and international levels. Leggi meno