M.Ed. IN APPRENDIMENTO E ISTRUZIONE

M.Ed. in Apprendimento e Istruzione si concentra sull'istruzione centrata sull'allievo, sulle teorie e sulle strategie di apprendimento, sull'apprendimento mobile e sulla valutazione dell'apprendimento. Gli studenti internazionali che hanno conseguito una laurea o equivalente sono i benvenuti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Non sono richiesti test TOCFL o cinesi. Crediamo che l'istruzione dovrebbe essere come il sistema solare, in cui il sole è al centro e i nove pianeti ruotano attorno ad esso. Allo stesso modo, in un istituto di apprendimento, l'apprendimento degli studenti dovrebbe essere al centro, e l'insegnamento, la valutazione, l'ambiente di apprendimento operano in base ad esso. Con questa convinzione in mente, presentiamo agli studenti internazionali M.Ed. nell'apprendimento e nell'istruzione.

Fondata nel 1895, la National Taipei University of Education (NTUE) è il più prestigioso istituto di istruzione superiore sulla formazione degli insegnanti di Taiwan. NTUE ha anche fondato il primo istituto universitario di Curriculum and Instruction a Taiwan. Molti professori ricevono fondi governativi per condurre progetti di ricerca sull'apprendimento, l'insegnamento e la valutazione degli studenti. Con questo forte background professionale, NTUE mira a iniziare il Master in Apprendimento e Insegnamento nel settembre 2018, concentrandosi sulla ricerca dell'istruzione centrata sull'apprendimento. Questo programma di Master accoglie studenti internazionali che hanno conseguito una laurea o equivalente. La lingua didattica è l'inglese. Gli studenti non devono prendere TOCFL o altri test cinesi.

Molti professori ricevono fondi governativi per condurre progetti di ricerca sull'apprendimento, l'insegnamento e la valutazione degli studenti. Con questo forte background professionale, NTUE mira a iniziare il Master in Apprendimento e Insegnamento nel settembre 2018, concentrandosi sulla ricerca dell'istruzione centrata sull'apprendimento. Questo programma di Master accoglie studenti internazionali che hanno conseguito una laurea o equivalente. La lingua didattica è l'inglese. Gli studenti non devono prendere TOCFL o altri test cinesi.

Obiettivi del corso

Per ottenere questo Master, è necessario completare almeno 32 crediti di corsi, due ore di credito di praticantato e una relazione tecnica professionale. La durata è di due anni. Esistono cinque categorie di corsi. I corsi nelle categorie da 1 a 3 sono 3 corsi di credito all'ora.

  • Metodologia di ricerca
  • Corsi base
  • Apprendimento e istruzione
  • Practicum
  • Rapporto tecnico professionale

Programma

Metodologia della ricerca (3 ore di credito ciascuno)

  • Metodologia della ricerca (corso obbligatorio)
  • Avanzate statistiche educative

Corsi di base (corsi obbligatori, 3 ore di credito ciascuno)

  • Apprendimento di teorie e strategie
  • Progettazione e sviluppo didattici
  • Valutazione dell'apprendimento

Apprendimento e istruzione (3 ore di credito ciascuno)

  • Seminario (richiesto, condotto con professori stranieri)
  • Apprendimento cooperativo
  • Tecnologia e scienza dell'apprendimento
  • Leggendo teorie e pratica
  • Acquisizione e sviluppo del linguaggio
  • Senso di pubblicazioni accademiche / pubblicazioni nell'insegnamento e nell'apprendimento
  • Design per l'apprendimento
  • Ricerca qualitativa incentrata sull'apprendimento e l'istruzione
  • Azione di ricerca incentrata sull'apprendimento e l'istruzione

Practicum (richiesto, 2 crediti) Tesi orientata alla pratica (richiesto, 0 crediti)

Staff della Facoltà:

  • Direttore del programma: Nay-Ching Nancy Tyan
    Background formativo: Ph. D., Indiana University-Bloomington
  • Professore / Dipartimento dell'Istruzione: Li-Juing Wu
    Background formativo: Ph. D., Università di Bristol, Regno Unito (1995), Visiting scholar University of Edinburgh (2012), University of Cardiff (2004)
  • Professore / Dipartimento dell'Istruzione: Chih-Chiang Yang
    Background formativo: dottorato di ricerca in Statistica applicata
  • Professore / Dipartimento dell'Istruzione: Yu-Wen Chang
    Formazione: 1992 Università del Minnesota
  • Professore / NTU, Center for Teacher Education: Shih-Kuan Hsu
    Didattica: Ph. D., Università dell'Illinois a Urbana-Champaign
  • Assistente Professore / Scuola di specializzazione in Curriculum e Tecnologia delle comunicazioni didattiche: Shin-Ping Tsai
    Background formativo: Ph.D., Università di Washington, Seattle, Washington, USA
  • Assistente Professore / Dipartimento di gestione educativa: Yi-Hwa Liou
    Informazioni formative: MS / Ph.D. Università del Wisconsin-Madison
  • Assistente Professore / Dipartimento di lingue e scrittura creativa: Wen-Yun Lin
    Didattica: Ph. D., Università dell'Arizona. Maggiore: lingua, lettura e cultura.
  • Professore assistente / Dipartimento di lingua e scrittura creativa: Hsin-Yi Lu
    Didattica: Ph. D., Università dell'Illinois a Urbana-Champaign

Informazioni sull'applicazione:

  • (2a assunzione) Data di applicazione: dal 9 luglio al 10 agosto
  • Linea guida per le applicazioni: http://exam2.ntue.edu.tw/e_doc/NTUE Opuscolo di ammissione 2018 per studenti internazionali (1070629) .pdf
  • Applicazione online: http://enroll.ntue.edu.tw/

Sito Web: http://laintue.ntue.edu.tw

Scopri di più qui.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
45,700 NTD
Circa. per semestre
Deadline
Richiedi info
Application date: February 2018 ~ April 2018
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Application date: February 2018 ~ April 2018
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Application date: February 2018 ~ April 2018
Data di fine

Students introducing our program