M.Ed. in leadership educativa
High Tech High Graduate School Of Education
Informazione chiave
Posizione del campus
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Il completamento di un anno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
M.Ed. Panoramica del programma
Il GSE si impegna a fornire ai suoi studenti con esperienze che sono personalizzati, autentica e trasformativa di apprendimento. Gli studenti laureati nel M.Ed. Programma di creare piani di apprendimento personali, esplorare le proprie domande attraverso la ricerca-azione e le altre forme di indagine, e condividere il loro lavoro con il pubblico all'interno che all'esterno del GSE. Essi lavorano e imparano collaborativamente in un modello di coorte si estende livelli di qualità, discipline e ambienti di apprendimento diversi. Studenti GSE hanno ampie opportunità di applicare la teoria di insegnamento e di apprendimento del mondo reale contesti, contribuendo anche a più ampie discussioni di teoria e pratica educativa. Situato all'interno di un innovativo K-12 l'ambiente, il GSE mira a sviluppare leader che sono in grado di plasmare ambienti di apprendimento che sono sia innovativo ed equo, di affrontare le questioni di teoria e pratica che la materia, e per comunicare che con il campo in generale.
Il M.Ed. in Leadership Educativa è disponibile come programma di un anno a tempo pieno o part-time il programma di due anni per i professionisti che lavorano. Attraverso il visto F-1, la M.Ed. programma è disponibile per gli studenti internazionali. Ogni studente a tempo pieno, o residente, è apprendista di un leader scuola o leader di insegnante in una delle scuole K-12 HTH tredici o di un leader nell'organizzazione charter management. Gli studenti laureati pratica leadership con una particolare attenzione per l'equità e l'apprendimento più profondo, mentre la realizzazione di progetti che integrano teoria e pratica nei loro ambienti scolastici. Gli studenti sono supportati nel raggiungimento dei seguenti risultati di apprendimento:
Pratica premuroso Richiesta & Reflection (IR)
- Pratica riflettente (IR1): Riflettere su e analizzare criticamente la propria pratica per guidare l'azione futura.
- Collegamento (IR2): Sintetizzare e collegare la teoria e la borsa di studio rilevanti per la propria pratica.
- Scholarly inchiesta (IR3): Progettazione, condotta e inchiesta parti che affronta questioni essenziali da loro pratica.
Learning Environments Equitable Design (D)
- Instructional Design (D1): Lavorare con i colleghi per progettare approcci all'apprendimento che sottolineano la personalizzazione, la connessione al mondo oltre la scuola e offrono l'accesso e la sfida a tutti gli studenti.
- Programma Design (D2): Dimostrare la comprensione di come l'allocazione delle risorse per adulti e studenti influenza la creazione di ambienti di apprendimento equi nelle scuole.
Impegnarsi in Leadership for School Change (L)
- Facilitazione (L1): Sostenere e facilitare studente e insegnante dialogo incentrato sul miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento.
- Collaboration (L2): Coinvolgere i colleghi e gli studenti in un impegno costante per creare eque, coinvolgenti ambienti di apprendimento.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in educazione imprenditorialità
- Oulu, Finlandia
Master in orientamento educativo
- León, Spagna
Master in amministrazione dell'istruzione superiore
- Washington, Stati Uniti d'America