M.Ed. in leadership educativa

Generale

Descrizione programma

M.Ed. Panoramica del programma

f

Il GSE si impegna a fornire ai suoi studenti con esperienze che sono personalizzati, autentica e trasformativa di apprendimento. Gli studenti laureati nel M.Ed. Programma di creare piani di apprendimento personali, esplorare le proprie domande attraverso la ricerca-azione e le altre forme di indagine, e condividere il loro lavoro con il pubblico all'interno che all'esterno del GSE. Essi lavorano e imparano collaborativamente in un modello di coorte si estende livelli di qualità, discipline e ambienti di apprendimento diversi. Studenti GSE hanno ampie opportunità di applicare la teoria di insegnamento e di apprendimento del mondo reale contesti, contribuendo anche a più ampie discussioni di teoria e pratica educativa. Situato all'interno di un innovativo K-12 l'ambiente, il GSE mira a sviluppare leader che sono in grado di plasmare ambienti di apprendimento che sono sia innovativo ed equo, di affrontare le questioni di teoria e pratica che la materia, e per comunicare che con il campo in generale.

W

Il M.Ed. in Leadership Educativa è disponibile come programma di un anno a tempo pieno o part-time il programma di due anni per i professionisti che lavorano. Attraverso il visto F-1, la M.Ed. programma è disponibile per gli studenti internazionali. Ogni studente a tempo pieno, o residente, è apprendista di un leader scuola o leader di insegnante in una delle scuole K-12 HTH tredici o di un leader nell'organizzazione charter management. Gli studenti laureati pratica leadership con una particolare attenzione per l'equità e l'apprendimento più profondo, mentre la realizzazione di progetti che integrano teoria e pratica nei loro ambienti scolastici. Gli studenti sono supportati nel raggiungimento dei seguenti risultati di apprendimento:

Pratica premuroso Richiesta & Reflection (IR)

  • Pratica riflettente (IR1): Riflettere su e analizzare criticamente la propria pratica per guidare l'azione futura.
  • Collegamento (IR2): Sintetizzare e collegare la teoria e la borsa di studio rilevanti per la propria pratica.
  • Scholarly inchiesta (IR3): Progettazione, condotta e inchiesta parti che affronta questioni essenziali da loro pratica.

Learning Environments Equitable Design (D)

  • Instructional Design (D1): Lavorare con i colleghi per progettare approcci all'apprendimento che sottolineano la personalizzazione, la connessione al mondo oltre la scuola e offrono l'accesso e la sfida a tutti gli studenti.
  • Programma Design (D2): Dimostrare la comprensione di come l'allocazione delle risorse per adulti e studenti influenza la creazione di ambienti di apprendimento equi nelle scuole.

Impegnarsi in Leadership for School Change (L)

  • Facilitazione (L1): Sostenere e facilitare studente e insegnante dialogo incentrato sul miglioramento dell'insegnamento e dell'apprendimento.
  • Collaboration (L2): Coinvolgere i colleghi e gli studenti in un impegno costante per creare eque, coinvolgenti ambienti di apprendimento.
1
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The GSE prepares educators to design and to assume leadership in programs with a parallel commitment to equity, rigor, and relevance for all students. Rather than create replicas of High Tech High, ed ... Ulteriori informazioni

The GSE prepares educators to design and to assume leadership in programs with a parallel commitment to equity, rigor, and relevance for all students. Rather than create replicas of High Tech High, educators learning through the GSE are encouraged to use our clinical sites as a context for learning: an opportunity to take risks, reflect on practice and shape their own vision for effective teaching, learning and leadership. Leggi meno