M.Acc. con una concentrazione nella fiscalità

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Puoi portare la tua carriera nella contabilità fiscale al livello successivo diventando un agente iscritto, che è la più alta credenziale assegnata dall'Internal Revenue Service (IRS). Come agente iscritto, avrai guadagnato il privilegio di rappresentare i contribuenti prima dell'IRS.

Il Master of Accounting con una concentrazione in Taxation ti fornisce una base per le competenze contabili avanzate. Il nostro curriculum è guidato da docenti con esperienza contabile professionale al di fuori della classe.

Al completamento del programma, sarai pronto a sostenere il test IRS completo in tre parti, che copre le dichiarazioni dei redditi individuali e aziendali. Potresti anche essere qualificato per sostenere l'esame Uniform Certified Public Accountant (CPA), a seconda degli elettivi scelti. Ottenere una di queste credenziali ti metterà in condizione di dominare la tua carriera.

  • I corsi offrivano fine settimana alternativi, offerte settimanali limitate nel campus principale e online.
  • Progettato per i professionisti che lavorano nel campo della contabilità.
  • Gli studenti con esperienza contabile limitata possono completare online i requisiti del corso di fondazione.
  • Il programma può essere completato in appena 12 mesi.
  • Il programma inizia tre volte all'anno con inizio in agosto, gennaio e maggio.
  • 33-51 ore di credito (basate su un corso di laurea).
  • Gli studenti internazionali in possesso di un visto F1 senza una laurea in contabilità potrebbero non essere ammessi a questo programma.

income tax, calculation, calculate

Certificazione agente registrata

Queste informazioni sono tratte da irs.gov.

Attenersi alla seguente procedura per diventare un agente registrato:

  • Ottenere un codice di identificazione fiscale preparatore (PTIN);
  • Visita la pagina web ESAM (Special Enrollment Examination Examination) per fare domanda per sostenere il test e rivedere il bollettino SEE Informazioni sul candidato e altre informazioni utili;
  • Rivedi le domande e le risposte ai test di esempio SEE;
  • Ottieni punteggi di passaggio su tutte e 3 le parti del SEE *;
  • Richiedere l'iscrizione e pagare la quota di iscrizione elettronicamente su Pay.gov o scaricando il modulo 23 e inviando il modulo compilato e un assegno all'IRS;
  • Passare un controllo di conformità fiscale per assicurarsi di aver presentato tutte le dichiarazioni fiscali necessarie e che non vi siano debiti fiscali in sospeso. Questo controllo viene eseguito per conto dell'utente dopo l'invio del modulo 23.

* Alcuni dipendenti IRS, in virtù dell'esperienza tecnica passata, sono esenti dal requisito dell'esame.

Una volta diventato un agente registrato devi:

  • Rinnova il tuo status di agente iscritto ogni tre anni.
  • Ottieni formazione continua.
  • Rinnova il tuo PTIN ogni anno.

CPA Educational Requirements (Florida)

Per qualificarsi come candidato per l'esame Certified Public Accountant (CPA), devono essere soddisfatti i seguenti requisiti (come indicato dal sito Web dello Stato della Florida):

  1. Una laurea da un college o università accreditati, a meno che uno non stia utilizzando le disposizioni della norma straniera.
    Il Consiglio accetta diplomi di scuole accreditate dalle seguenti associazioni: Middle States Association, New England Association, North Central Association, Northwest Association, Southern Association of College and Schools, Western Association of Schools and College, Association of Independent Schools and Collegees che sono stati approvato dal Consiglio delle università e università indipendenti dello Stato della Florida e dalle scuole canadesi che sono stati approvati dai loro organi educativi provinciali.
  2. Il programma di educazione contabile deve consistere in 36 ore semestrali di corsi di contabilità della divisione superiore, compresa la copertura fiscale, contabile, finanziaria e contabile. Il programma di formazione aziendale deve consistere in 39 ore semestrali di corsi aziendali generali di divisione superiore con alcune eccezioni. Una microeconomia, una macroeconomia, una statistica, una legge commerciale e un'introduzione al corso di informatica possono essere divisioni inferiori. Come parte dell'orario di lavoro generale, i candidati devono avere un totale di sei semestre di corsi di diritto commerciale che devono coprire contratti, abbreviazioni e il Codice commerciale uniforme. Corsi di contabilità di divisione superiore in eccesso possono essere utilizzati per soddisfare i requisiti commerciali generali. Le classi contabili elementari non sono mai accettabili per il credito. I corsi per le major non contabili e tutti i corsi MBA equivalenti alla contabilità elementare non sono accettati per questo requisito.

Date degli esami

  • Aprile maggio
  • Luglio agosto
  • Ottobre novembre
  • Gennaio febbraio

Requisiti per l'ammissione

L'ammissione ai corsi di laurea magistrale è competitiva. Le domande vengono esaminate individualmente e l'ammissione viene offerta ai candidati che soddisfano criteri sia qualitativi che quantitativi. Tutta la documentazione richiesta deve essere ricevuta prima di poter offrire una decisione di ammissione.

  • Domanda di ammissione del Master completata e quota di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Un diploma di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o un titolo equivalente per i candidati internazionali.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Se il titolo di studio è stato conseguito, la trascrizione deve indicare la data di conferimento del titolo per poter essere valutata ai fini dell'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu o per posta all'indirizzo:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905
  • Potrebbe essere richiesta altra documentazione di ammissione.

Requisiti di conoscenza della lingua inglese

Tutti i candidati che hanno conseguito la laurea e tutti i titoli di studio conseguiti presso un college o un'università in cui l'inglese non è la lingua di insegnamento principale sono tenuti a sostenere un test di lingua inglese. I punteggi dei test non possono avere più di due anni.

  • Sono richiesti i punteggi minimi richiesti per l'inglese come lingua straniera (TOEFL).
  • Basato su Internet (iBT) = 79, Punteggio computerizzato = 213, Punteggio carta = 550.
  • Punteggio minimo richiesto per il sistema di test della lingua inglese internazionale (IELTS) = 6.
  • Pearson Test of English (PTE) dolente minimo richiesto = 54.
  • TALK International, School of Languages: completamento del test di livello 9 con un punteggio dell'85% o superiore.
  • Test Duolingo di inglese: 105 o superiore.
  • Completamento di ENC 1101 e ENC 1102 con un grado di 'C' o superiore da un istituto accreditato a livello regionale.
  • Se negli ultimi due anni i corsi di laurea triennale o magistrale sono stati completati completamente in inglese al di fuori degli Stati Uniti, una lettera dell'istituto sulla carta intestata ufficiale dovrà rinunciare al requisito di lingua inglese. La lettera deve indicare che tutti i corsi sono stati tenuti in inglese.
  • Completamento e superamento del programma intensivo ELS Livello 112 inglese per scopi accademici.

* Potrebbe essere richiesto un colloquio per determinare l'attuale livello di conoscenza della lingua inglese, anche se i punteggi e le linee guida richiesti sono stati rispettati.

people, girls, women

Testimonianze

Steve Carlson
Studente Master of Accounting

Quando il pianificatore finanziario certificato Steve Carlson ha venduto la sua attività e si è ritirato nel 2013, non si aspettava di tornare al college e iniziare una seconda carriera. Ma dopo alcuni anni di contemplazione, è quello che ha fatto.

Nel 2016, Carlson si è iscritto al programma Master of Accounting presso il H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship della NSU. Nel 2018, dopo essere stato nominato dai suoi professori, gli è stata assegnata la borsa di studio PCAOB (Public Company Accounting Oversight Board).

Previsto per laurearsi a giugno 2019, Carlson prevede di entrare in una società come analista finanziario. Carlson attribuisce a NSU un vantaggio competitivo nell'avvio di una seconda carriera e nella restituzione alla comunità. Lungo la strada, spera di "ripagarlo e ripagarlo" tornando alla NSU per insegnare.

"Mi piacerebbe prendere ciò che ho imparato nel settore e possedere la mia attività e insegnare queste abilità agli studenti in modo che possano adattarsi meglio quando lasciano l'aula", ha detto.

“Dopo essermi ritirato, ho pensato profondamente a ciò che volevo fare con la prossima metà della mia vita. Il punto di partenza è stato ottenere una laurea in contabilità. L'area della contabilità è impegnativa, ed è anche un'area di forte domanda. ”

Come pianificatore finanziario certificato, Carlson ha gestito la propria attività a Raleigh e Hendersonville, NC, per oltre 20 anni.

“Quando mi sono ritirato, ero in vacanza. Ho stabilito la mia pratica dopo essermi trasferito in uno stato in cui non conoscevo nessuno e non avevo un mercato naturale. Ho iniziato senza clienti. Avevo realizzato tutto ciò che volevo fare ", ha detto Carlson, che si è trasferito in Florida per essere più vicino ai suoi genitori.

“La mia motivazione principale per tornare al college era che avevo bisogno di qualcosa a che fare con il mio tempo. Volevo qualcosa che fosse intenzionale e che potessi continuare a fare al di fuori dell'area dei servizi finanziari ", ha detto Carlson, che ha conseguito la laurea in economia nel 1986 alla Le Tourneau University di Longview, Texas.

Carlson iniziò il programma di contabilità "al punto zero" senza un'istruzione formale in quel campo. Si è distinto con il vantaggio NSU della facoltà con esperienza nel settore, supporto e assistenza per borse di studio e preparazione per opportunità di lavoro.

“Poiché non avevo un background contabile, volevo un programma che fosse profondo nei fondamenti. NSU aveva un programma di master competitivo ed era locale, il che era un punto determinante per me. Volevo poter frequentare le lezioni di persona, non solo online. Mi sembrava di avere il talento per fare bene e volevo dimostrare a me stesso che potevo. Sembrava l'occasione perfetta per me ", ha detto.

“Sono molto grato per quello che ho imparato alla NSU e per la conoscenza della contabilità che ho acquisito in così poco tempo. Gli istruttori hanno fatto che ciò accadesse con il loro contributo e il loro interesse nel vedere i loro studenti avere successo. Lo credo sinceramente. "

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno