M. ingegneria aeronautica tecnologia

Generale

7 località disponibili

Descrizione programma

L'ingegneria aeronautica corso addestra gli studenti nella progettazione e nello sviluppo di componenti strutturali. Il corso esplora nuovi spazi e crea nuove strade nel campo dei componenti strutturali di aerei e si concentra sullo sviluppo di ingegneri di talento nelle nuove tecnologie e le competenze di gestione aziendale. Il campo di attività di un tecnico abilitato comporta lo sviluppo (costruzione, analisi e test), innesco di lavoro, la fabbricazione e l'osservazione delle funzionalità di aeromobili e strutture in elicottero. Gli studenti sottoposti a rigorosa formazione in simulazione con il software, come ad esempio, MATLAB Simulink, ANSYS, MSC / NASTRAN e LabVIEW. Il design degli studenti e sviluppare secondo gli standard specificati e dimostrare progetto di lavoro nel campo della metalliche e strutture composite.

Caratteristiche salienti

  • Ci sono immense opportunità stimolanti nel campo aeronautico con le nuove tecnologie emergenti e dei materiali avanzati.
  • Il nostro programma di Ingegneria Aeronautica ha una lunga storia che risale ai giorni pionieristici del nostro fondatore.
  • Con l'eccellente manodopera tecnica e delle infrastrutture disponibili nei laboratori, il programma offre ampie opportunità per gli studenti di dotarsi in misura sufficiente a rispondere a queste sfide.

Struttura del corso

Il corso è progettato per gli studenti che hanno interesse nella struttura Aeronautica, l'aerodinamica e Computation Fluid Dynamics. ingegneria aeronautica prepara gli studenti a carriere emozionanti e gratificanti con la competenza tecnica necessaria.

Alla fine del corso gli studenti sono esposti a conoscenza esperto in aeronautica soggetti Ingegneria e si applicano idee innovative per i loro progetti dell'ultimo anno.

Criteri di ammissibilità

I candidati devono aver superato Corso di Laurea in Ingegneria Aeronautica, Ingegneria Meccanica o equivalente con prima classe.

Estate Formazione

Ogni studente è tenuto a seguire una formazione estate durante il periodo di vacanza per ottenere l'esposizione alle più recenti tecnologie nel campo.

ProjectWork

Per il lavoro di progetto, reparto aeronautico incoraggia gli studenti a concentrarsi su aree di ricerca e di introdurre idee innovative per lo sviluppo delle loro conoscenze.

Opportunità di lavoro

Gli studenti dopo aver completato i loro corsi sono collocati in alcuni dei migliori aeronautiche e di altre industrie in India come

  • Hindustan Aeronautics Limited
  • Laboratorio National Aerospace
  • Taneja Aerospace Limited
  • Mahindra e Mahindra
  • TCS
  • Infosys
  • DRDO
  • INFOTECH
  • ISRO
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Hindustan College of Engineering, started in the year 1985, was conferred the "University Status" by University Grants Commission (UGC), Government of India, Under Section 3 of UGC Act 1956 from the a ... Ulteriori informazioni

Hindustan College of Engineering, started in the year 1985, was conferred the "University Status" by University Grants Commission (UGC), Government of India, Under Section 3 of UGC Act 1956 from the academic year 2008-09 and under the name HITS (Hindustan Institute of Technology and Science). Leggi meno
Chennai , Chennai , Delhi , Coimbatore , Moscato , Colombo , Kochi + 6 Più Meno