Vermont Law School LLM in Diritto dell'Energia

Studenti post-JD trovano impareggiabili opportunità di studio intensivo nel Masters del Vermont Law School of Laws (LLM programmi).

Classificato il numero uno della scuola di diritto ambientale nel paese, VLS offre corsi di più di diritto ambientale e di energia rispetto a qualsiasi altra scuola di legge degli Stati Uniti ed è rinomata a livello nazionale nella risoluzione delle controversie e di diritto clinica, laureati ulteriormente definire e avanzare le loro carriere attraverso la pratica della legge, la ricerca , l'insegnamento, o l'ordine pubblico.

L'LLM in Diritto dell'Energia prepara a specializzarsi in diritto e la politica in materia di consumo di energia, la produzione e la trasmissione.

Potrai creare un intenso, curriculum pratico che soddisfa le vostre obiettivi. Ha insegnato e guidato da docenti affiliati con l'Istituto altamente rispettato della scuola di legge per l'Energia e l'Ambiente, ti impegna in energia reale diritto e della politica di lavoro e di incontrare e imparare da esperti di energia che collaborano su progetti di istituto. Potrai anche completare indipendente di ricerca, la scrittura, o uno stage e partecipare a un seminario incentrato su argomenti avanzati.

Studenti LLM a tempo pieno in genere completare il programma in 12 mesi, ma gli studenti hanno fino a cinque anni per ottenere il loro grado. Il programma può essere avviato sia estate o semestre autunnale.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Vermont Law School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 5 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine