Valuta Lauree di secondo livello in Lituania

Master in Lituania 2018

Studiare in Lituania

L'istruzione superiore in Lituania

Prima di considerare iscriversi in una delle università qui, capire il sistema scolastico attuale. La prima scuola qui risale al 1387. La maggior parte delle prime scuole qui avuto un'influenza cristiana, e in un certo senso, questo è ancora oggi presente in 's più moderne scuole di istruzione superiore. Anche se una volta solo per la nobiltà, i cittadini si sono ricercate le opportunità di istruzione superiore dal 1579, quando l'Università di Vilnius è stato inizialmente stabilito. Vytautas Magnus University è stata fondata anche presto, durante un periodo in cui i locali ricercati altri paesi per una migliore educazione.

Popolazione di oggi 's ha un alto tasso di alfabetizzazione.Inoltre, ha un alto tasso di adulti che hanno formazione avanzata rispetto ad altri paesi europei. Molte persone parlano una seconda lingua, di cui l'inglese è comune. A causa della mancanza di forti posti di lavoro in molti settori emergenti, molti studenti emigrano in aree in cui l'occupazione è disponibile, tra cui in tutta Europa. Alcuni lo fanno prima di ricevere la loro formazione, anche.

Il paese ha circa 15 università pubbliche. Ha anche diverse scuole pubbliche e le scuole pubbliche e private e le università. Consideriamo alcuni dei più grandi.

  • Università di Vilnius è la più antica di tutte le università del Nord Europa ed è un'università pubblica. E 'anche la più grande università in Lituania.
  • Kaunas University of Technology, una scuola molto moderna, è la più grande scuola con un focus tecnico in tutti gli Stati baltici. E 'anche la seconda più grande scuola del paese.
  • Kaunas University of Medicine
  • Lituano Università di Agraria
  • Università di Vytautas Magnus
  • Accademia lituana di musica e teatro
  • Accademia lituana di educazione fisica
  • Il Generale Jonas Zemaitis Accademia Militare di Lituania
  • Siaulii Università

Ognuna di queste scuole offre una diversa messa a fuoco, anche se alcuni di essi offrono un corso più completo di studi per gli studenti che desiderano una formazione più approfondita. Tuttavia, è comune per i college e le università qui ad avere un forte focus su un settore dell'istruzione.

 

Cosa studiare

Sia gli studenti locali e internazionali studiano una serie di settori. Tuttavia, il paese ha bisogno di cure mediche avanzate e la medicina. Essa ha anche una forte scienza e programmi di matematica. Le scuole qui stanno vedendo un aggiornamento a funzioni tecnologicamente più avanzate, anche. In realtà, questa è una delle più grandi aree di interesse del paese s 'programmi educativi.

Studi universitari è al centro di carriera di istruzione post-secondaria dello studente 's. Questa generalmente dura tra i tre ei quattro anni. Da lì, lo studente si sposterà in un programma professionale Master. Questi programmi durano da uno a due anni pure.Questi sono disponibili presso le varie università del paese. In alcuni casi, gli studenti rimangono a scuola e completare il loro corso di dottorato di studi, che può richiedere fino a quattro ulteriori anni di istruzione.

All'interno del sistema, gli studenti potranno guadagnare 1.600 ore di lavoro per anno accademico. Il guadagno di un credito equivale a 40 ore di lavoro dello studente all'interno di quel campo. Sono disponibili opzioni per l'apprendimento flessibile, compresi i corsi serali part-time diurno a tempo pieno e. La maggior parte dei corsi si svolgono da settembre a giugno.

 

Student Visa Requisiti

In alcuni casi, gli studenti non possono avere bisogno di un visto. La Lituania è una parte dell'Unione europea, che rende il viaggio molto più facile per coloro che vivono nei paesi limitrofi. Tuttavia, la maggior parte sarà ancora bisogno di un visto per rimanere nel paese a lungo termine. Lo studente deve prima rivolgersi all'Ufficio Relazioni Internazionali entro l'università prescelta per aiuto per ottenere questo documento.Questo ufficio sarà quindi preparare i documenti necessari e di offrire una temporanea applicazione permesso di soggiorno. Poi, lo studente deve visitare un ambasciata lituana a completare la sua domanda. Non ci sono tasse per questi visti. Il visto permette uno studente di rimanere nel paese per un massimo di un anno per motivi di studio.

 

Perché studiare in Lituania?

La maggior parte delle persone hanno un sacco di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di studio internazionale, ma sistema di istruzione Lituania 's è ideale per la maggior parte. Inoltre, il paese ha opportunità in alcuni settori in via di sviluppo, anche in settori della tecnologia e della medicina. Anche se molte persone emigrano piuttosto che soggiorno, gli studenti internazionali avranno la possibilità di abbracciare una forte cultura e una comunità diversa quando si arriva qui. Questo può rendere il luogo ideale per le persone a visitare e studiare per diversi anni.

Informazioni su Lituania

Per molti studenti, trovare il posto giusto per ottenere una formazione è fondamentale. Per gli studenti internazionali, il paese della Lituania non può sembrare una scelta immediata, ma questo paese ha molto da offrire agli individui in cerca di un programma educativo impegnativo con ampie possibilità di conoscere una cultura diversa. Per questo motivo, l'istruzione superiore in Lituania può essere la scelta ideale per alcuni studenti.

Il paese conosciuto come la Repubblica di Lituania si trova nella parte settentrionale d'Europa. È il più grande dei tre stati baltici e si trova sulle rive del Mar Baltico. Lettonia, Bielorussia, Polonia e Kaliningrad sono tutti situati ai suoi confini. Popolazione stimata del paese 's è di circa tre milioni di euro. Di questi, molti vivono a Vilnius, la città più grande del paese e anche la sua capitale. La maggior parte dei locali parlano lituano, lettone anche se è una lingua secondaria parlato qui.Studiare qui consente alle persone di esplorare una ricca storia e un posto bellissimo, a distanza di più di vivere.

 

Clima

Vivo in Lituania per i bisogni di istruzione superiore è probabile che sia un'esperienza piacevole. La Lituania ha il normale clima europeo, con secchi mesi estivi e caldi e inverni rigidi. Venti freddi tendono a causare temperature a cadere vicino a zero gradi F in molte aree durante i mesi invernali. Nevicate è probabile e, durante i mesi estivi, l'umidità può diventare alto qui.

 

Società

Vivere in Lituania permetterà agli studenti di abbracciare la cultura della musica, festival, e la religione. Vi è una forte tradizione jazz qui presenti, ma buon cibo e incredibile arti (tra cui teatro, musica e scultura) sono presenti anche qui.Dalle corse di cavalli per esplorare i tesori di edifici storici e le aree del paese a godere di una partita di basket professionista, il paese offre qualcosa per tutti.

Curiosità riguardo Lituania

Lituania si trova sulla sponda orientale del Mar Baltico e confina Lettonia a nord, la Bielorussia a est ea sud, e la Polonia e la regione russa di Kaliningrad a sud-ovest. E 'un paese di colline, molte foreste, fiumi e torrenti e laghi. La sua principale risorsa naturale è terreno agricolo. La Lituania ha una delle economie a più rapida crescita nell'Unione europea e l'indice di sviluppo umano delle Nazioni Unite elenca Lituania come un "molto alto sviluppo umano " paese.

 

Capitale: Vilnius
Lingue ufficiali: Lituano
Governo: Repubblica parlamentare
Popolazione: 2.966.954
Prodotto interno lordo: $ 65.014 miliardi
Moneta: Litas lituano (LTL)
Fuso orario: (UTC 2)