Ottenere un istruzione all'estero è un'opportunità arricchente per esplorare il mondo. Anche se molti studenti avventurarsi in grandi paesi dell'Europa 's oppure visitare l'Asia, alcuni studenti vogliono un'esperienza ancora più vario. Qualche testa in Africa per conoscere la cultura, la gente, e il modo di vivere lì. Questo è esattamente ciò che ci si può aspettare se si studia in Libia.

La Libia si trova nella parte settentrionale dell'Africa, sul Mar Mediterraneo. Il paese, che si trova nella regione del Maghreb del continente, confina con i paesi di Egitto, Sudan, Niger, Chat, la Tunisia e l'Algeria. Si tratta di un grande paese, con più di 700.000 miglia quadrate di terra. La capitale è Tripoli, che è anche la più grande città del paese. Più di 1,7 milioni di persone vivono a Tripoli. Nel complesso, il paese è la patria di più di 6,4 milioni di persone.Sebbene agitazione politica è un fattore di studiare in questo paese, ci sono ancora alcune opportunità eccezionali a disposizione degli individui che vogliono davvero essere una parte di questo paese.

 

Clima

Il terreno accidentato del dessert qui rende il clima in Libia uno dei più difficili della regione. Il deserto del Sahara è presente, ma lo è anche la costa mediterranea. Solo circa il due per cento del paese 's massa di terra riceve abbastanza pioggia per tutto l'anno da utilizzare per le esigenze agricole. La maggior parte dei anni, sotto i 25 centimetri di pioggia è comune. Le temperature rimangono caldo la maggior parte dell'anno. Tempeste di sabbia e tempeste di sabbia sono un tipo comune di evento atmosferico qui.

 

Società

La Libia ha una forte importanza culturale della regione. Il paese è una parte della comunità araba, anche se ci sono numerosi gruppi etnici presenti. Questo è un componente chiave dei disordini politici che si verifica qui.Tuttavia, ci sono diverse tradizioni e feste che si verificano durante tutto l'anno. Aggiungete a questo la cultura popolare, la televisione, i programmi e le arti e si ha una cultura molto diversa. Il cibo qui è un mix di culture pure, con un forte italiano, arabo e beduino tradizione culinaria presente.

Studiare in Libia può essere una straordinaria opportunità di esplorare una cultura diversa. Anche se le scuole stesse non sono conosciuti come la più alta qualità in tutto il mondo, sono il luogo ideale per conoscere questa cultura e stile di vita. Che li rende desiderabile per molti studenti.