Laureato scienze della formazione: l'insegnamento della lingua e della letteratura

Generale

Descrizione programma

  • Studi Durata (anni): 1,5 anni
  • Titolo di studio: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 1,5 anni o 3 semestri)
  • Titolo studi di livello: Master (Studies 2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: greca
  • Gli studi di processo: / presenze parzialmente completo
  • Crediti minimi: 30
  • Crediti minimi europei (ECTS): 90

descrizione del programma

scopo

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente.

obiettivi

  1. Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura.
  2. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari.
  3. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale.
  4. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio.

prospettive di carriera

Laureati del programma sono le seguenti possibilità:

  1. Per cercare una posizione amministrativa a livello di scuola (ad esempio Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector).
  2. Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico.
  3. Comprendere posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore.

L'accesso a studi ulteriori

Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato.

Risultati di apprendimento

  1. Approfondire la letteratura di base della Direzione.
  2. Capire Concetti fondamentali, principi e modelli di direzione e che hanno scelto di trasferire questa conoscenza per il contesto scolastico.
  3. Esaminare i risultati della ricerca criticamente di direzione e le loro implicazioni per i problemi che affliggono l'unità della scuola e del sistema educativo.
  4. Per identificare i problemi nel livello di unità della scuola e sistema della ricerca e il piano per affrontarli.
  5. Per analizzare criticamente i problemi educativi esaminando l'azione dimensioni e piano sociologiche, psicologiche e filosofiche per affrontarle.
  6. Assumere ruoli di leadership associati con la direzione per migliorare le pratiche esistenti o l'introduzione di nuove procedure.
  7. Per contribuire a modernizzare le pratiche nella direzione, ad esempio, amministrazione scolastica, la qualità dell'insegnamento, l'educazione inclusiva.
  8. Applicare le competenze acquisite per affrontare i problemi di tutti i giorni, ad esempio, valutare gli studenti / sistema / programmi, la pianificazione e il processo decisionale, la comunicazione con il pubblico interno ed esterno, coaching, formazione e sviluppo.
  9. Exploit capitale umano nell'innovazione e l'introduzione di nuove pratiche e procedure.
  10. Per agire come agenti di cambiamento e di innovazione e di sostenere gli sforzi di miglioramento.
Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

UNIC is the largest university in Cyprus, with over 12,000+ students, from over 70 countries across the globe, coming together in an innovative and transformative learning space.

UNIC is the largest university in Cyprus, with over 12,000+ students, from over 70 countries across the globe, coming together in an innovative and transformative learning space. Leggi meno