PROGRAMMA DI GRADUATE POST: 120 crediti ECTS

Il diploma di laurea magistrale viene rilasciato dopo due anni di studio. Questo programma mira a consolidare le conoscenze acquisite durante la formazione universitaria e ad aumentare la conoscenza sui numerosi aspetti della gestione aziendale. Il programma offre anche agli studenti una gamma di competenze specifiche che portano alla loro specializzazione selezionata, consentendo loro di adattarsi alle attuali esigenze del settore.

Questo programma fornisce una conoscenza approfondita della ricerca e analisi critica. Gli studenti acquisiranno una solida comprensione pratica delle tendenze di gestione che fanno la differenza a livello internazionale. Gli studenti apprendono le sfaccettature e le tecniche nella scienza dell'ospitalità e della gestione aziendale del turismo, concentrandosi su obiettivi relativi a una varietà di aree di business. Imparano a integrare diverse specializzazioni e tecniche nel quadro generale delle organizzazioni orientate agli obiettivi e applicano anche la teoria della gestione in campi specifici.

La laurea magistrale è un programma personalizzato all'interno del campus che fornisce, attraverso lezioni, workshop, studio individuale e una varietà di progetti di ricerca, specializzazione avanzata nei seguenti campi: Marketing - Risorse umane - Finanza - Gestione internazionale - Innovazione.

Tutoraggio - Gli studenti sono impegnati nei contenuti, promuovendo la comunicazione tra studenti e studenti e studenti attraverso la peer review elettronica (voce o e-mail), mentre devono pianificare un incontro faccia a faccia a orari prestabiliti con il docente del corso e / o il coordinatore.

106161_106097_chateau_VUE_AERIENNHervUMontaigu.JPG

Foto: Hervé Montaigu

Master Curriculum

ANNO 1:

MODULI MAGGIORI

  • Risorse umane - Leadership e gestione
  • Gestione finanziaria aziendale
  • Gestione aziendale internazionale
  • Imprenditorialità e gestione dell'innovazione
  • Gestione del rischio di impresa

RICERCA - INCARICHI

  • Business Plan - Strategie degli hotel

RICERCA - CASE STUDY

  • Strategie di marketing e segmentazione
  • Gestione finanziaria - Attività e investimenti
  • Business delle risorse umane - Etica e culture trasversali
  • Imprenditorialità - Sistema di pianificazione strategica
  • Sviluppo commerciale internazionale

ANNO 2:

TIROCINIO

  • Stage di gestione avanzata di 6 mesi

PROGETTI DI RICERCA

  • Regolamento generale sulla protezione dei dati del workshop (GDPR)
  • dissertazione

106160_106096_SchlassWiltzFotoclub.jpg

Foto: Fotoclub Wooltz

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della BBI Luxembourg »

Ultimo aggiornamento February 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
10,950 EUR
per anno (cittadinanza europea); 11.950 EUR all'anno (Cittadinanza o residenza non UE)
Deadline
Settembre 6, 2019
For non-EU students the deadline is the 21st of June. An extension can be provided until 10 July at the latest, please contact us directly for more information
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Settembre 2020
Scadenza domanda
Settembre 6, 2019
For non-EU students the deadline is the 21st of June. An extension can be provided until 10 July at the latest, please contact us directly for more information

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Settembre 6, 2019
For non-EU students the deadline is the 21st of June. An extension can be provided until 10 July at the latest, please contact us directly for more information
Data di fine
Settembre 2020