Laurea Magistrale in Sistemi Informativi Gestionali
Fairfax University of America
Informazione chiave
Posizione del campus
Fairfax, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 6.534 / per semester *
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* tassa di iscrizione per 9 ore di credito a semestre. Si applicano costi aggiuntivi
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introduzione
I futuri leader e ricercatori dovranno bilanciare gli obiettivi del successo economico con i vincoli di una maggiore sostenibilità sociale e ambientale e della globalizzazione. I laureati imparano a colmare il divario tra la capacità di gestione del core business con il cambiamento delle risorse umane e informative e la tecnologia innovativa, coltivando al contempo la mentalità imprenditoriale che è sempre stata una delle caratteristiche chiave delle imprese di successo. Il programma del master sviluppa ulteriormente le capacità di ricerca e pensiero critico degli studenti per trovare soluzioni per la gestione aziendale e i problemi tecnologici.
Microcredenziali associate
Le seguenti microcredenziali sono offerte come parte del programma:
- Analisi di marketing: strategia di misurazione del marketing (MA: MMS)
- Analisi di mercato: analisi dei prezzi e delle promozioni (MA: P&PA)
- Analisi di marketing: analisi della concorrenza e segmentazione del mercato (MA:CA&MS)
- Analisi di marketing: prodotto, distribuzione e vendite (MA: PD&S)
- Big Data Analytics: dai dati alla decisione (BDA: DTD)
- Big Data Analytics: inferenza statistica e apprendimento automatico (BDA: SI&ML)
- Big Data Analytics: modelli matematici (BDA: MM)
- Big Data Analytics: visualizzazione dei dati (BDA: DV)
- Raccolta e analisi dei dati dei sondaggi: quadro per la raccolta dei dati (SDC&A: FDC)
- Raccolta e analisi dei dati del sondaggio: metodo di raccolta e campionamento dei dati (SDC&A: DCM&S)
- Raccolta e analisi dei dati del sondaggio: combinazione e analisi di dati complessi (SDC&A: C&ACD)
- Gestione della catena del valore: Contabilità gestionale (VCMP: MA)
- Gestione della catena del valore: gestione delle operazioni (VCM: OM)
- Gestione della catena del valore: Capstone (VCM: CAP)
- Lean Six Sigma (LSS)
- Imprenditorialità aziendale: Strategia di creazione per l'innovazione (CE: CSI)
- Imprenditorialità aziendale: finanziamento e profitto (CE: FP)
- Imprenditorialità aziendale: costruire il modello di business (CE: BBM)
- Imprenditorialità aziendale: sviluppo di opportunità (CE: DO)
Certificazioni associate
Le seguenti certificazioni possono essere ottenute dai laureati del programma attraverso le organizzazioni di certificazione che le offrono. Tra le certificazioni che gli studenti possono soddisfare i requisiti minimi per includere:
- Analista aziendale delle competenze di certificazione (CCBA)
- Professionista certificato in analisi aziendale (CBAP)
- Imprenditorialità e certificazione per le piccole imprese (ESBC)
- Certificazione di ottimizzazione dei processi aziendali (BPOC)
Esito del programma
- Dimostrare capacità di leadership e collaborazione efficaci per prendere decisioni e raggiungere obiettivi che contribuiscono a cambiamenti sociali positivi.
- Sintetizzare e analizzare dati empirici e integrarli con conoscenze aziendali e competenze tecnologiche per consigliare soluzioni credibili e innovative ai problemi delle organizzazioni.
- Ricerca e valutazione di tecnologie emergenti, nuove idee di business e tendenze per lo sviluppo di politiche e strategie organizzative efficaci e sostenibili.
- Dimostrare capacità di comunicazione efficaci per diffondere informazioni amministrative e operative tra diversi gruppi di parti interessate.
- Dimostrare pratiche commerciali etiche in circostanze ambigue o sconosciute.
Risultati di specializzazione
Analisi aziendale
- Identificare e spiegare problemi aziendali complessi in termini di modelli analitici tecnologicamente esperti.
- Utilizza i big data (sia qualitativi che quantitativi) per analizzare i problemi aziendali e consigliare ai manager decisioni finanziariamente e socialmente fattibili.
Ottimizzazione aziendale
- Ricerca, identificazione e analisi dei divari di efficienza e produttività esistenti tra prodotti e servizi, processi e risorse nelle organizzazioni aziendali.
- Sviluppare e implementare piani per le organizzazioni per ridefinire e definire strategie per operazioni snelle, massimizzazione delle risorse, controllo della qualità, riduzione al minimo dei costi e creazione di capacità istituzionali.
Imprenditoria
- Sviluppare piani aziendali e strategie per le organizzazioni di consulenza per gestire e sviluppare capacità organizzative interne.
- Collega strumenti, teorie e contesto qualitativi e quantitativi per sviluppare e innovare efficacemente nuove opportunità di business.
Opportunità di carriera
I laureati del programma MSMIS dovrebbero essere in grado di fornire capacità di leadership e di ricerca in una varietà di contesti aziendali. Il programma MSMIS sviluppa conoscenze specialistiche per la formazione continua e la crescita in tutti i campi delle iniziative imprenditoriali esistenti e nuove. I laureati del Master of Science in MIS possono prevedere i seguenti tipi di carriera professionale a livello manageriale, direttivo ed esecutivo:
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Curriculum
Il programma MSMIS prevede 36 crediti di corsi obbligatori in cui gli studenti si impegnano e apprendono le competenze e le conoscenze di cui tutti i manager hanno bisogno.
Corsi obbligatori
Tutti gli studenti del programma MSMIS seguono quattro (4) corsi di base e (8) corsi di specializzazione.
- BUSS 501 Analisi descrittiva e visualizzazione dei dati
- BUSS 561 Progettazione e sviluppo del programma
- BUSS 582 Analisi quantitativa e processo decisionale
- BUSS 601 Analisi operativa
Corsi richiesti per ogni specializzazione
Gli studenti scelgono un'area e sviluppano conoscenze specialistiche in quell'area. Inoltre, gli studenti lavorano per realizzare un progetto di specializzazione, con l'obiettivo di sviluppare competenze professionali specifiche che utilizzeranno nel corso della loro carriera. Le specializzazioni offerte da questo programma sono le seguenti:
Specializzazione in Business Analytics (8 corsi-24 crediti) Accettazione delle domande per l'autunno 2022
Questa specializzazione prepara gli studenti a diventare abili nell'analisi dei dati aziendali e nella ricerca, applicando le conoscenze acquisite in classe a problemi aziendali reali. Inoltre, i laureati saranno in grado di fare ricerca applicata su problemi aziendali attraverso l'applicazione di strumenti di business analytics.
- BUSS 502* Analisi predittiva e delle decisioni aziendali
- BUSS 503* Strumenti e tecniche di business intelligence
- BUSS 504* Analisi aziendale avanzata
- BUSS 539 Analisi delle risorse umane
- BUSS 545 Analisi di marketing
- BUSS 578 Analisi e ottimizzazione dei rischi aziendali
- BUSS 579 Previsione avanzata dei dati e ottimizzazione del business
- BUSS 582 Analisi quantitativa per il processo decisionale
- BUSS 587 Questioni contemporanee nell'applicazione dell'analisi aziendale
- BUSS 588 Dilemma etico della Business Analytics
- BUSS 604 Stage in Business Analytics
- BUSS 605* Capstone in analisi aziendale
Specializzazione in Ottimizzazione aziendale (8 corsi - 24 ore di credito)
La specializzazione in ottimizzazione aziendale è progettata per formare gli studenti con le conoscenze e le competenze necessarie per ottimizzare le prestazioni aziendali nello sviluppo dei prodotti, nella gestione dei progetti, nell'ottimizzazione dei costi, nella produttività della produzione e nelle operazioni snelle, nell'outsourcing dei prodotti, nell'approvvigionamento strategico, nella distribuzione dei prodotti e nella gestione complessiva della supply chain. In questa specializzazione, gli studenti apprendono vari metodi di ricerca applicata per analizzare i processi aziendali esistenti e sviluppare modelli per l'ottimizzazione dei processi e l'allineamento delle funzioni aziendali con i vincoli di risorse di un'organizzazione.
- BUSS 511 Contratti, appalti & Gestione della catena di fornitura
- BUSS 514 Gestione del rischio nella gestione dei progetti
- BUSS 527 Ruoli emergenti della gestione dei progetti in azienda
- BUSS 580 Gestione e analisi delle operazioni
- BUSS 581 Gestione della catena di approvvigionamento e della logistica
- BUSS 583 Seminario sulla gestione di progetti e operazioni
- BUSS 584 Amministrazione delle operazioni di servizio
- BUSS 685 Ottimizzazione del finanziamento dei progetti
- BUSS 686 Gestione di operazioni multinazionali
- BUSS 687 Sfide emergenti nell'ottimizzazione e nelle tecnologie aziendali
- BUSS 688 Tecniche di ottimizzazione delle risorse
- BUSS 689 Stage in Ottimizzazione aziendale
- BUSS 690* Capstone in Ottimizzazione aziendale
Specializzazione in imprenditorialità (8 corsi - 24 ore di credito)
La specializzazione in imprenditorialità è progettata per esporre gli studenti ai concetti chiave dell'imprenditorialità innovativa, tra cui la creatività e l'ideazione, la valutazione e lo screening dei concetti di business, la formulazione di modelli di business, i modelli di startup e il processo imprenditoriale, le tecniche di pianificazione del team e il lancio di strategie di business innovative. Questo programma forma inoltre gli studenti con vari metodi di ricerca applicata per trovare soluzioni ai problemi e ai rischi che si incontrano quando si creano nuove iniziative imprenditoriali.
- BUSS 519 Fusioni e acquisizioni
- BUSS 520 Capitale di rischio
- BUSS 565 Marketing dei social media
- BUSS 566 Gestione di nuove imprese
- BUSS 571 Introduzione alle nuove imprese
- BUSS 572 Avvio di un'impresa
- BUSS 573 Caso di analisi di fattibilità
- BUSS 586 Questioni contemporanee di imprenditorialità
- BUSS 667 Commercializzazione della tecnologia
- BUSS 668 Imprenditorialità nelle industrie innovative
- BUSS 669 Imprenditorialità eCommerce
- BUSS 671 Imprenditorialità aziendale
- BUSS 673 Imprenditorialità sociale
- BUSS 676 Stage in Imprenditorialità
- BUSS 691* Capstone in Imprenditorialità
*Indica un corso di base obbligatorio.
Prerequisiti
Gli studenti che non hanno seguito corsi precedenti relativi alle conoscenze fondamentali richieste per il programma devono soddisfare fino a tre (3) corsi aggiuntivi o nove (9) crediti tra i seguenti. Questo aumenterebbe il numero totale di crediti che lo studente dovrebbe prendere in aggiunta ai 36 crediti.
- BUSS 280 Introduzione alla statistica
- BUSS 290 Introduzione all'analisi dei dati
- BUSS 351 Sviluppo aziendale
Progetto Capstone
Gli studenti completano un progetto capstone che rappresenta un lavoro significativo relativo alla laurea e alla specializzazione. Il progetto esatto viene stabilito in consultazione con il professore del corso.
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
Sulla scuola
Domande
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