Laurea Magistrale in Marketing Digitale e Comunicazione d'Impresa
University of Jyväskylä
Informazione chiave
Posizione del campus
Jyväskylän yliopisto, Finlandia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 10.000 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
Il programma di Master in marketing digitale e comunicazione aziendale presso la Jyväskylä University School of Business and Economics (JSBE) educa i professionisti del marketing digitale e delle comunicazioni aziendali per le esigenze sia del settore non profit che di quello privato. Combiniamo gli aspetti più rilevanti del business digitale, del marketing e delle comunicazioni aziendali con le ultime ricerche accademiche condotte sul campo.
La laurea del programma fornisce conoscenze e competenze approfondite per pianificare ed eseguire attività strategiche e tattiche in posizioni manageriali ed esperte relative al marketing, alle vendite e alla comunicazione aziendale nella società digitalizzata di oggi. Il programma è tenuto da accademici che lavorano nel gruppo di ricerca sul marketing e la comunicazione digitale presso JSBE e da professionisti nazionali e internazionali.
Ammissioni
Curriculum
|
| 30 ECTS |
|
|
|
|
Esito del programma
Ogni esperto di marketing e comunicazione oggigiorno ha bisogno di conoscere l'ambiente digitale e i canali che hanno davvero un impatto sui gruppi target prescelti. Se sei interessato a sviluppare ulteriormente le tue conoscenze e abilità, questo programma fa per te. La combinazione unica di marketing e comunicazione aziendale rende questo programma un precursore nel panorama educativo.
Il Master in Marketing digitale e comunicazione aziendale presso la Jyväskylä University School of Business and Economics (JSBE) forma professionisti del marketing digitale e delle comunicazioni aziendali per le esigenze sia del settore non profit che del settore privato. Combiniamo gli aspetti più rilevanti del business digitale, del marketing e delle comunicazioni aziendali con le più recenti ricerche accademiche condotte sul campo. La laurea del programma fornisce conoscenze e competenze approfondite per pianificare ed eseguire attività strategiche e tattiche in posizioni manageriali ed esperte legate al marketing, alle vendite e alla comunicazione aziendale nella società digitalizzata di oggi. Il programma è tenuto da accademici che lavorano nel gruppo di ricerca sul marketing e la comunicazione digitale presso JSBE e da professionisti nazionali e internazionali.
La Finlandia è tra i paesi leader al mondo in termini di come le organizzazioni e gli abitanti utilizzano le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (TIC). Ad esempio, quasi tutti in Finlandia utilizzano l’online banking e possiedono uno smartphone, e abbiamo i prezzi per la connessione dati mobile più bassi del mondo. Recentemente, la Finlandia si è classificata al primo posto per quanto riguarda l'adozione della tecnologia dell'informazione, davanti a Singapore e alla Svezia. Pertanto, studiare marketing e comunicazione digitale in una delle principali università finlandesi è il luogo perfetto per qualsiasi potenziale studente che desideri saperne di più su questi campi.
Opportunità di carriera
- Responsabile marketing