Laurea Magistrale in Comunicazione e Media Technologies

Generale

Descrizione programma

39323_39224_colorful_campus_photo.jpg

Panoramica

La comunicazione e le tecnologie per la creazione e la diffusione di messaggi sono al centro di drammatici cambiamenti economici, sociali e culturali che si verificano a seguito dello sviluppo tecnologico e della connessione globale. Il corso di laurea magistrale in tecnologie della comunicazione e dei media è un programma interdisciplinare avanzato che combina i corsi di arti liberali in comunicazione con il lavoro del corso in un programma applicato o professionale. Gli studenti diventeranno esperti nell'analisi dei problemi di comunicazione, nello sviluppo di soluzioni e nella creazione di messaggi come risultato della loro formazione combinata nelle scienze sociali, nelle discipline umanistiche e nelle tecnologie applicate.

I corsi di comunicazione radicati nelle scienze umane e sociali offrono agli studenti l'opportunità di acquisire una comprensione ampia e storica delle problematiche della comunicazione, comprese le dimensioni etiche, legali e sociali. Ulteriori corsi offrono agli studenti una guida avanzata nella creazione di contenuti di messaggi scritti e visivi. Corsi in tecnologie applicate o programmi professionali offrono opportunità di implementazione e applicazione. La tesi richiesta combina conoscenza, pratica, ricerca originale e applicazione sotto la guida di un comitato di consulenza laureato.

Gli studenti sono pronti a perseguire carriere come esperti di comunicazione nel commercio, nell'industria, nell'istruzione, nell'intrattenimento e nel governo, nonché per il lavoro di specializzazione per un dottorato.

Piano di studio

La laurea richiede il completamento di 36 ore di credito di lavoro corso di laurea. Il programma consiste in cinque corsi obbligatori, tre elettivi di comunicazione, tre corsi professionali o tecnici applicati e una tesi, un progetto o un esame completo.

Comitato laureato

Gli studenti a tempo pieno creano un comitato di consulenza laureato entro la fine del loro primo semestre di studio. Il comitato è composto da almeno un membro della facoltà dal dipartimento di comunicazione e da un membro di facoltà al di fuori del dipartimento. Il membro esterno dovrebbe avere un diploma terminale. Il comitato consiglia e guida la selezione del corso elettivo e il sequenziamento del corso. Con la guida e l'approvazione del comitato di consulenza per i laureati, gli studenti progettano e conducono una tesi o un progetto appropriato al loro corso di studi e ai loro obiettivi di carriera.

Tesi / Progetto

Una tesi o un progetto è un'opzione per tutti gli studenti del programma. L'argomento dovrebbe integrare gli interessi accademici degli studenti e la formazione accademica. La selezione del tema e i metodi per l'implementazione della tesi / progetto avvengono in consultazione con il comitato di consulenza per lo studente.

Esami completi

Esami completi possono essere presi al posto di una tesi o un progetto. Gli studenti hanno diritto a sostenere questi esami dopo che tutti i lavori del corso sono stati completati. Il comitato di specializzazione sceglie i membri del comitato d'esame in due aree: teoria e metodi. Lo studente seleziona un'area speciale all'interno dei corsi elettivi di comunicazione con il consenso del membro della facoltà che ha insegnato il corso e che il membro della facoltà amministrerà e classificherà le domande d'esame. Le aree di specializzazione comprendono: elettronica, visiva, internazionale, strategica e istruzione. Gli esami si svolgono in due occasioni: l'interscambio e a giugno. Se gli studenti falliscono qualsiasi parte dell'esame, ricevono un'opportunità per una riscrittura.

Industrie

  • Internet e software
  • Assistenza sanitaria
  • Cibo e bevande
  • Non-Profit
  • Trasporto e logistica
  • Istruzione superiore

Tipici titoli di lavoro

  • Specialista di marketing
  • Marketing Manager
  • Coordinatore delle comunicazioni
  • Specialista di marketing digitale
  • Coordinatore dell'account
  • Direttore vendite clienti
  • Assistente di comunicazione
  • Analista di marketing
  • Analista di marketing e comunicazione digitale
  • Scrittore tecnico

programma scolastico

Tecnologie di comunicazione e media, laurea specialistica, sequenza di corso tipica

  • Indagine COMM-700 sulle tecnologie multimediali
  • COMM-702 Teorie della comunicazione
  • COMM-703 Metodi di ricerca in comunicazione
  • COMM-704 Diritto ed etica dei media
  • Seminario di preparazione alla tesi COMM-720
  • Elettivi di comunicazione
  • Core professionale

Scegli una delle seguenti:

  • Tesi / progetto di comunicazione COMM-800
  • Esame completo COMM-801, più due corsi aggiuntivi *

* I corsi possono essere corsi di base professionali, elettivi di comunicazione o una combinazione di entrambi.

39324_39225_real_aerial_of_campus_with_river.jpg

Requisiti per l'ammissione

seguenti requisiti:

  • Completa una domanda di laurea,
  • Tenere un diploma di maturità in un college o università accreditati,
  • Inviare le trascrizioni ufficiali (in inglese) di tutti i lavori del corso di laurea e di laurea precedentemente completati,
  • Avere un GPA universitario minimo cumulativo di 3.0,
  • Invia tre lettere di referenze da consulenti accademici, professori importanti e / o supervisori o dirigenti,
  • Presentare un portfolio di scrittura composto da almeno tre campioni di scrittura, come documenti accademici scritti per classe, opuscoli e opuscoli relativi al lavoro, o articoli di giornali o riviste, e
  • Completa una domanda di laurea.
  • I candidati internazionali la cui lingua madre non è l'inglese devono presentare punteggi tratti dal test di inglese come lingua straniera (TOEFL) o dal sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS). I punteggi minimi di 570 (basati su carta) o 88-89 (basati su Internet) sono richiesti nel TOEFL. È richiesto un punteggio minimo di 6.5 sull'IELTS. Questo requisito può essere derogato per gli studenti che presentano le trascrizioni degli studenti delle università americane e delle università.
Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

With more than 80 graduate programs in high-paying, in-demand fields and scholarships, assistantships and fellowships available, we invite you to take a closer look at RIT. Don't be fooled by the word ... Ulteriori informazioni

With more than 80 graduate programs in high-paying, in-demand fields and scholarships, assistantships and fellowships available, we invite you to take a closer look at RIT. Don't be fooled by the word "technology" in our name. At RIT, you will discover a university of artists and designers on the one hand, and scientists, engineers, and business leaders on the other – a collision of the right brain and the left brain. Leggi meno