[1. Introduzione

Il programma di Master of Science (MS) in matematica applicata dispone di corsi di matematica sviluppati per preparare i candidati per lavorare in agenzie di lavoro o di governo, o di perseguire ulteriori studi universitari. Applicando tecniche insegnate in questi corsi per le imprese, l'ingegneria, la pianificazione e le altre aree, notevoli problemi possono essere studiate usando analitica, statistiche e metodi numerici. Per laurea, i candidati devono superare due esami completi nel loro ultimo semestre. Per i candidati in considerazione gli studi universitari più avanzati, una opzione tesi è disponibile in luogo di esami completi per esporre i candidati alla ricerca di metodi di matematica applicata.

[2] Requisiti di ammissione Programma

Per essere ammessi al corso di laurea MS in matematica applicata si deve avere

  • Un diploma di maturità da un ente accreditato;
  • adeguata preparazione in matematica;
  • Almeno un GPA 2,70; e
  • Raggiungere i punteggi più soddisfacenti nel test generale del Graduate Record Exam.

[3] Requisiti di laurea

Tutti gli Stati membri studenti laureati: corsi devono includere un minimo di 18 ore a 6000 livello e questi corsi di base:

  • MATH 6342 Modellazione matematica
  • MATH 6345 avanzate equazioni differenziali ordinarie
  • MATH 6348 Analisi Numerica

Le restanti ore possono includere altri corsi al 5000 a livello con l'approvazione del comitato consultivo dello studente. Un candidato può scegliere una delle due opzioni: opzione tesi o l'opzione non-tesi. Il candidato dovrà selezionare l'opzione quando viene presentata la petizione per la candidatura. Un candidato può cambiare la sua scelta, ma non sarà permesso più di un cambio di un'opzione.

opzione tesi: Per l'opzione di tesi, il candidato deve guadagnare 30 ore. L'opzione tesi richiede un minimo di 24 ore di lavoro del corso e un minimo di 6 ore di tesi. Il candidato dovrà scegliere un advisor di tesi, al momento della presentazione della petizione per la candidatura. Se un candidato che ha scelto l'opzione tesi desidera cambiare l'opzione non-tesi, nessun credito sarà concesso per i corsi di tesi.

opzione non-tesi: Per l'opzione non-tesi, un candidato deve guadagnare 33 ore. Tutti i candidati di opzione non-tesi per la laurea sono tenuti a superare due esami completi in corsi selezionati dal loro programma di studio. Un'opzione candidato non-tesi sarà consentito al massimo due tentativi di superamento dell'esame completo. In caso di insuccesso al primo tentativo, il candidato dovrà attendere quattro mesi prima di prendere di nuovo.

[4] aiuti finanziari

Graduate insegnamento di assistente sono disponibili per l'autunno / primavera. Ogni assistentato comprende una borsa di studio-lezioni per nove ore di credito a semestre durante l'anno accademico. Inoltre, vi è uno stipendio di $ 9.000 per nove mesi. Assistenti universitari sono tenuti a iscriversi a nove ore di credito e lavorare 20 ore alla settimana nel reparto. . Le domande per il corso di laurea e di assistente sono disponibili sul sito web Graduate School della UCA: http://uca.edu/graduateschool/.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 24 più corsi della University of Central Arkansas »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
30 - 33 orario
Tempo pieno
Prezzo
- vedi tabella Lezioni Prezzi sotto dei costi e tariffe
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda