Kuwait, ufficialmente lo Stato del Kuwait, è un paese arabo in Asia occidentale. Si trova nel margine nord-orientale della punta del golfo Persico. E 'largo 17,82 mila chilometri quadrati. Condivide i suoi confini con l'Iraq a nord e l'Arabia Saudita a sud. La loro popolazione è di 2,8 milioni di euro e il loro governo opera come una monarchia, tramandata da generazioni per i loro figli. Il paese è stato governato dalla famiglia Al Sabah dal 18 ° secolo. Il Kuwait è uno dei principali distributori di petrolio naturale e di petrolio per le sue riserve abbondanti nei deserti del Kuwait.

Fatti essenziali riguardanti il Kuwait
  • Il governo si basa su una monarchia ereditaria.
  • Popolazione è di circa 2,8 milioni.
  • Il paese si trova vicino al Golfo Persico ed è conosciuto per l'estrazione di petrolio e di riserve naturali.
  • E 'uno dei più grandi fornitori al mondo ' s di petrolio e gas naturale.
  • La capitale del Kuwait è Kuwait City.

 

Clima

Il Kuwait è un paese clima desertico con stagioni calde tra luglio e ottobre prevalente, accoppiato con caldi e secchi venti da sud in primavera e nei primi mesi estivi. Shamals frequenti tempeste di sabbia che provocano dannosi comunemente si verificano nel mese di giugno e luglio. In primavera, marzo è generalmente caldo e piacevole con un temporale occasionale. In inverno frequenti venti soffiano a freddo di tutti i deserti del Kuwait.

 

Valuta

Il Kuwait dinaro è la valuta del Kuwait. E 'suddiviso in 1000 fils. E 'equivalente ad una libbra di sterline e ha sostituito la rupia nel 1961.

 

Regligion in Kuwait

Religione in Kuwait è a maggioranza musulmana. Ci sono solo poche centinaia di cristiani nella popolazione del Kuwait. Altre religioni sono praticamente sconosciuti nella maggior parte del paese.