Valuta Lauree di secondo livello in Islanda

Master in Islanda 2018

Studiare in Islanda

L'istruzione superiore in Islanda

Per gli studenti che intendono studiare nel paese, la prima cosa da considerare è dove a partecipare. Con una piccola popolazione, non vi sono numerose scuole tra cui scegliere per l'istruzione superiore. L'università più presente è l'Università di Islanda. Una seconda opzione è l'Università di Reykjavik. Entrambi si trovano nella capitale e offrono una vasta gamma di opzioni di studio tra cui le arti e le scienze umane, le imprese e l'economia, le scienze, e studi sulla salute. Un'altra opzione è l'Università di Akureyri. Si trova a Akureyri, una città a nord. Altre scuole includono l'Università di Agraria di Islanda e Bifrost University.

Studiare in Islanda non è qualcosa di nuovo per gli studenti stranieri. Infatti, circa il cinque per cento di tutti gli studenti qui sono da sedi internazionali in tutto il mondo.La maggior parte delle università sono felici di permettere agli studenti di venire a studiare, soprattutto perché questo aiuta ad ampliare la gamma di conoscenze e offre le scuole dimensioni delle classi più grandi. Come risultato di questi grandi gruppi di studenti internazionali, molti dei corsi vengono insegnate in inglese. Rispetto ad altri paesi, il sistema educativo Islanda 's colloca come eccellente, con il Programma per la valutazione internazionale degli studenti classifica il paese al 16 ° migliore.

 

Studente Visti

Gli studenti dovranno avere i visti per frequentare corsi di livello universitario in Islanda. I cittadini canadesi non avranno bisogno di tenere questi se sono in viaggio verso il paese per meno di tre mesi. Gli studenti che desiderano studiare nel paese devono lavorare direttamente con la Direzione per l'Immigrazione. Una richiesta formale di un visto deve essere richiesto.Ciò richiederà una domanda di permesso di soggiorno, un passaporto attivo, una lettera di accettazione da una scuola situata in Islanda, le prenotazioni del piano, così come prova della capacità finanziaria per mantenere le esigenze di salute e durante il tempo dello studente 's nel paese.

Un aspetto importante da notare è che l'Islanda richiede, come componente della domanda di un visto per studenti, per gli studenti di avere l'assicurazione sanitaria per frequentare una scuola qui. Questo significa che lo studente deve ottenere l'assicurazione sanitaria da una società autorizzata ad operare in Islanda.

 

L'applicazione di opportunità educative

Per iniziare il processo, gli studenti dovranno rivolgersi direttamente al universitaria di sua scelta. Le scadenze sono a posto, ma questi variano in modo significativo da una scuola all'altra. In termini di costi, gli studenti che frequentano una scuola pubblica non dovranno pagare una tassa di insegnamento. Piuttosto, queste scuole fanno pagare una quota di iscrizione. Tale importo varia pure.Tuttavia, se avete intenzione di iscriversi all'Università d'Islanda, il più grande per gli studenti che viaggiano internazionali, il costo per questa quota di iscrizione è di circa ISK 60.000. Questo è di circa 500 $ USD. Si tratta di una tassa pagata annualmente per la frequenza nella scuola. Gli studenti avranno anche bisogno di pagare per tutti gli alloggi di tasca. Questo non è fornito dalla scuola.

 

Perché studiare in Islanda?

Ci sono molte ragioni per studiare in questo paese più remoto. Esso permette alle persone di la capacità di studiare i ghiacciai e vulcani upclose. Le lunghe ore di luce durante i mesi estivi può anche essere presa, in quanto offre l'opportunità agli studenti di condurre diversi studi di ricerca. La comunità nel suo complesso è accogliente di studenti internazionali, la vita notturna se vivace, e la cultura generale è la pena di esplorare.

Informazioni su Islanda

Molte persone pensano che se l'Islanda è una regione isolata, senza un sacco di vita e di cultura, ma che è tutt'altro che la verità. Se avete intenzione di studiare all'estero nel paese, vi accorgerete che questo paese dell'isola nordica è uno dei più singolari. La popolazione del paese 's è piccolo, con solo 320.000 persone chiamano i 40.000 chilometri quadrati della casa dell'isola. Reykjavik è la capitale e anche la città più grande del paese. E 'anche sede di circa 2/3 della popolazione dell'isola ' s. Da attività vulcanica ad un intenso hotspot geologico, l'Islanda è un paese bellissimo con un sacco di offrire allo studente studiare all'estero.

Studiare in Islanda può essere una sfida per alcuni. Il paese è stato colpito duramente durante la crisi finanziaria del 2008 e, mentre le sue condizioni economiche sono migliorate, non è ancora nella stessa posizione che era una volta. Esistono opportunità, però. L'industria del turismo è cresciuto qui. Molte persone vengono a vedere il paesaggio unico che rende l'Islanda un tesoro.Tuttavia, a Reykjavik, si trova una città più moderna, con ampi locali notturni, grandi opportunità culturali, e un potenziale di occupazione.

 

Clima

L'Islanda ha un clima diverso, che non è necessariamente freddo tutto il tempo. Nei mesi estivi, le temperature possono raggiungere anche 95 gradi F, anche se questo non è probabile in componenti settentrionali del paese. Le temperature invernali possono scendere sotto lo zero. Potrai vedere la neve. Una grande differenza per molti studenti internazionali sia le ore di luce che sono quasi costante per tutto il giorno e la sera lungo durante i mesi estivi. Durante i mesi invernali, vi è pochissima luce a tutti.

 

Società

Molte persone che visitano la zona o vengono a studiare lo fanno nella capitale a causa di tutte le funzionalità che offre.Troverete una città moderna qui, con ampie sale, attrazioni culturali, e attività divertenti, tra cui bar, caffè, e un sacco di ristoranti. Troverete anche che l'atmosfera generale nelle comunità circostanti, così come di Akureyri, la seconda città più grande, è urbano, ma più rilassato.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Islanda è simile alla maggior parte delle culture occidentali. Si tratta di un posto economico dove vivere, se si vive modestamente. Perché non è un grande paese, però, tutto importato è alto costo. La capitale è il posto più costoso per vivere, dove si può contare su prezzi più elevati. Infatti, rispetto ai paesi europei, che vivono a Reykjavik è più come vivere in Svizzera. Gli studenti non sono probabilmente bisogno di una notevole quantità di denaro, anche se alcune scuole raccomandare almeno $ 1000 USD al mese per gli studenti di avere accesso alle strutture.

Curiosità riguardo Islanda

L'Islanda si trova nel nord Atlantico, ad est della Groenlandia e appena tocca il Circolo Polare Artico. È una delle regioni più vulcaniche del mondo. Più del 13% è coperto da nevai e ghiacciai, e la maggior parte delle persone che vivono nel 7% dell 'isola che si compone di costa fertile. L'Islanda ha una economia di libero mercato con le imposte sulle società relativamente basso rispetto ad altri paesi OCSE, pur mantenendo un sistema di welfare nordico che fornisce assistenza sanitaria universale e istruzione terziaria per i suoi cittadini. Nel 2013, è stato classificato come il paese più sviluppato 13 ° nel mondo dalle Nazioni 'indice di sviluppo umano Unite.


Capitale: Reykjavík
Lingue ufficiali: islandesi
Governo: Repubblica parlamentare unitaria costituzionale
Popolazione: 321.857
Prodotto interno lordo: $ 12.831.000.000.000
Valuta: Icelandid Krona (ISK)
Fuso orario: (UTC 0)