Valuta Lauree di secondo livello in Islanda

Master in Islanda 2018/2019

Informazioni su Islanda

Molte persone pensano che se l'Islanda è una regione isolata, senza un sacco di vita e di cultura, ma che è tutt'altro che la verità. Se avete intenzione di studiare all'estero nel paese, vi accorgerete che questo paese dell'isola nordica è uno dei più singolari. La popolazione del paese 's è piccolo, con solo 320.000 persone chiamano i 40.000 chilometri quadrati della casa dell'isola. Reykjavik è la capitale e anche la città più grande del paese. E 'anche sede di circa 2/3 della popolazione dell'isola ' s. Da attività vulcanica ad un intenso hotspot geologico, l'Islanda è un paese bellissimo con un sacco di offrire allo studente studiare all'estero.

Studiare in Islanda può essere una sfida per alcuni. Il paese è stato colpito duramente durante la crisi finanziaria del 2008 e, mentre le sue condizioni economiche sono migliorate, non è ancora nella stessa posizione che era una volta. Esistono opportunità, però. L'industria del turismo è cresciuto qui. Molte persone vengono a vedere il paesaggio unico che rende l'Islanda un tesoro.Tuttavia, a Reykjavik, si trova una città più moderna, con ampi locali notturni, grandi opportunità culturali, e un potenziale di occupazione.

 

Clima

L'Islanda ha un clima diverso, che non è necessariamente freddo tutto il tempo. Nei mesi estivi, le temperature possono raggiungere anche 95 gradi F, anche se questo non è probabile in componenti settentrionali del paese. Le temperature invernali possono scendere sotto lo zero. Potrai vedere la neve. Una grande differenza per molti studenti internazionali sia le ore di luce che sono quasi costante per tutto il giorno e la sera lungo durante i mesi estivi. Durante i mesi invernali, vi è pochissima luce a tutti.

 

Società

Molte persone che visitano la zona o vengono a studiare lo fanno nella capitale a causa di tutte le funzionalità che offre.Troverete una città moderna qui, con ampie sale, attrazioni culturali, e attività divertenti, tra cui bar, caffè, e un sacco di ristoranti. Troverete anche che l'atmosfera generale nelle comunità circostanti, così come di Akureyri, la seconda città più grande, è urbano, ma più rilassato.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Islanda è simile alla maggior parte delle culture occidentali. Si tratta di un posto economico dove vivere, se si vive modestamente. Perché non è un grande paese, però, tutto importato è alto costo. La capitale è il posto più costoso per vivere, dove si può contare su prezzi più elevati. Infatti, rispetto ai paesi europei, che vivono a Reykjavik è più come vivere in Svizzera. Gli studenti non sono probabilmente bisogno di una notevole quantità di denaro, anche se alcune scuole raccomandare almeno $ 1000 USD al mese per gli studenti di avere accesso alle strutture.

Curiosità riguardo Islanda