Valuta Lauree di secondo livello in Irlanda

Master in Irlanda 2018/2019

Informazioni su Irlanda

L'Irlanda è conosciuta per i suoi verdi pascoli, i cittadini amante del divertimento, e per le sue diverse background culturale. Tuttavia, questo paese isola situata in Europa è uno dei posti migliori per studiare come studente di istruzione superiore. Situato appena a est della Gran Bretagna, con una popolazione di 4,6 milioni di euro, nella Repubblica d'Irlanda, e 1,8 milioni vivono in Irlanda del Nord, il paese non è così grande come alcuni. Tuttavia, questo crea ancora il luogo ideale per studiare.

 

Clima

Coloro che viaggiano in Irlanda per lo studio, per la prima volta troveranno temperature miti. La temperatura media è di circa 50 gradi F. La pioggia è normale e succede quasi quotidianamente in molte aree. Questo è ciò che crea la vegetazione lussureggiante del paese è così ben noto per avere. L'area più secca è nel sud-est, che è anche dove si trova più giorni di sole.Le alte temperature durante i mesi estivi tendono a raggiungere verso 70 e 80 gradi C. Nei mesi invernali, le temperature scendono fino a circa 40 gradi F.

 

Società

Troverete che gli irlandesi sono persone amichevoli. La religione gioca un fortissimo tiro nella vita di tutti i giorni qui. Tuttavia, la zona è separata da varie differenze culturali. A seconda di dove si studia, si entrerà in contatto con una varietà di nazioni celtiche con opinioni molto forti. Il paese ama le sue amicizie, gli sport e le arti.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Irlanda varia ampiamente. Dublino è la città con i prezzi più alti generali, ma si trova praticamente tutto ciò che è conveniente qui rispetto al Regno Unito o degli Stati Uniti. Gli affitti tendono ad essere più alto di Dublino, anche se lungo la campagna, troverete questi sono significativamente più bassi.

Università in Repubblica d'Irlanda

Università in Repubblica d'Irlanda

Curiosità riguardo Repubblica d'Irlanda