International Master of Horticulture Science

Aspetti principali

  • Programma: C-HOE Horticultural Engineering
  • Settore di studio: C-HOE-IMHS International Master of Horticulture Science
  • Livello di qualifica: master continua
  • Modalità di studio: a tempo pieno
  • Titolo di studio conseguito: Master

Requisiti di ammissione specifici:

Completato il programma di laurea e l'esame di ammissione, se richiesto.

Requisiti e regolamenti di qualificazione:

Finito il corso di laurea con un diploma di laurea.

Disposizioni specifiche per il riconoscimento dell'apprendimento precedente:

Non ci sono disposizioni specifiche per il riconoscimento dell'apprendimento precedente. La procedura di riconoscimento dell'università è guidata dalla Legge n. 111/1998 sugli istituti di istruzione superiore e dall'università "Regolamento di studio ed esame".

Profilo del programma:

Il programma di studi internazionali "Master internazionale di scienza dell'orticoltura" è incentrato, nell'ambito di un piano di insegnamento congiunto attuato in cooperazione con le istituzioni partner, sull'educazione e la formazione degli studenti per le loro attività future in ambiti di gestione, commercio e servizi come così come nei servizi governativi a livello europeo. Nel corso dei loro studi, gli studenti possono ottenere un certo livello di specializzazione sulla base del passaggio attraverso corsi obbligatori e volontari che sono stati selezionati in riferimento alle tendenze attuali nella produzione orticola europea moderna. Come segmento di produzione agricola speciale, il campo di studi "Orticoltura" coinvolge l'industria florovivaistica nel suo ambito completo e le specializzazioni professionali a livello della laurea magistrale.

Profilo professionale:

L'obiettivo principale degli studi è quello di informare gli studenti sulla situazione attuale nel campo della produzione orticola per quanto riguarda gli aspetti internazionali e di preparare esperti laureati in grado di applicare le conoscenze acquisite in ambiti sia teorici che pratici. Il vantaggio principale degli studenti in questo programma di studio sarà il loro buon orientamento nel settore europeo dell'orticoltura che acquisiranno durante i loro soggiorni di studio presso università partner in diversi paesi. Nell'ambito degli studi, verrà posto l'accento sugli attuali problemi dell'orticoltura moderna che riguardano soprattutto i settori della produzione vegetale, della pomicoltura, della viticoltura, della produzione di serra, delle biotecnologie vegetali, della conservazione del prodotto orticolo, della loro qualità ecc. questo programma di studio sarà l'elaborazione di una tesi di diploma, in cui gli studenti avranno la possibilità di specializzarsi e indagare su una certa parte concreta del settore florovivaistico. Grazie a materie facoltative, gli studenti saranno in grado di estendere le loro conoscenze su molte altre diverse parti della produzione orticola che saranno coinvolte in modo complesso in questo programma di studio.

Requisiti di laurea:

Min. 120 ECTS, esame finale di stato, difesa della tesi di master.

Accesso a ulteriori studi:

I laureati di successo possono procedere al programma di studi di dottorato.

Nota: per ottenere 60 crediti ECTS per anno accademico, gli studenti dovrebbero scegliere i corsi da qualsiasi altro programma di studio insegnato all'università.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Mendel University in Brno »

Ultimo aggiornamento Ottobre 10, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine