Read the Official Description

Un annoIcona

Questo programma viene insegnato in ENGLISH. programma di Interaction Design fornisce un ambiente unico per gli studenti di interagire con professionisti esperti, e con gli studenti le proprie e le altre discipline.

Si fonde il know-how tecnico, la ricerca interdisciplinare e un approccio artistico-scientifico creativo per consentire lo sviluppo di interfacce creative che generano applicazioni moderne e innovative per la progettazione dei media, la ricerca sui media, media art, e la comunicazione.

Il programma mira inoltre ad ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologici e di esplorare il ruolo strategico del design dell'interazione nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore rilevanza del design per le imprese e la società.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design.

Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master è composto da 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 cliente e 1 progetti di capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti.

Moduli

Introduzione di Interaction Design Disegno imprenditoriale
Introduzione alla user experience design Cibernetica
Illustrazione di idee di progettazione e creazione di concetti Oggetti avanzati strategia di contenuti Innovazione nel Service Design Metodi di ricerca Future Wearables Progettazione layout interattivi strategia di contenuti Art Direction Interactive Storytelling, narrazione e interattività Manipolazione di fotografia e foto design management Introduzione a 3D Vendere e presentare il design Introduzione alla Motion Graphics Data Visualization Creazione e applicazione di interattività Audio video Prototipazione rapida Motion Graphics Programmazione I, II Projection Mapping User Experience Design Interfacce per Disabili Tecnologie emergenti per spazi fisici Seminari e seminari Mobile Progetto client Informatica Fisica Progetto personale

Leadership Program

Irene PereyraIrene Pereyra
Co-fondatore, Anton & Irene
Responsabile esperienza e designer Irene Pereyra è co-fondatore di Anton & Irene Design Studio di Brooklyn, New York. Lei ha fatto esperienze utente migliore in tutto il mondo, portando iniziative strategia e UX per i clienti, tra cui Balenciaga, USAToday, Google, Karim Rashid, Wacom, Netflix, History Channel, Nickelodeon, BBC, e la Red Bull sia per il web e cross-platform applicazioni.


Il suo lavoro è stato riconosciuto da Cannes, i Webbys, Emmy, The FWA, Interaction Design Association e la European Design Awards. Irene è stato un oratore a numerose conferenze, come OFFF e FITC, e ha tenuto conferenze e workshop condotto a Hyper isola di Stoccolma, Elisava a Barcellona, ​​e la Design Academy di Eindhoven (Paesi Bassi). Si è dedicato a condividere la sua conoscenza perché crede studenti di design devono possedere gli strumenti che consentono la trasformazione del loro futuro digitali. I suoi progetti personali sono state esposte in conferenze di progettazione e festival di Amsterdam, Anversa, Parigi, New York, Singapore e Tegucigualpa. Irene e il suo partner creativo Anton Reponnen viaggiare per il mondo dando parla di user experience design a conferenze come SXSW, FITC, OFFF e Adobe vivere ogni volta che non stanno creando qualcosa di nuovo nel loro studio.



Anton RepponenAnton Repponen
Co-fondatore, Anton & Irene

Anton è co-fondatore e direttore creativo di Anton & Irene Design Studio di Brooklyn, New York. Nel suo lavoro di interaction designer sottolinea lingue visual design e l'esperienza utente campioni. La sua lunga carriera digitale in qualità di Global Creative Director presso celebre agenzia digitale Fantasy Interactive ha coinvolto la progettazione usatoday.com, wacom.com, il negozio di Google Chrome, fox.com, htc.com, Redbull TV così come lavorare su più di 20 progetti per Google e una serie di progetti per la Porsche, Nintendo e Microsoft.

Anton è nato a St Petersburg e cresciuto a Tallinn, in Estonia, dove ha studiato architettura. Anton si trasferisce a Stoccolma per unirsi Fantasy Interactive 10 anni fa, e presto ha collaborato con il suo partner creativo Irene Pereyra e si trasferisce a New York. Anton e Irene viaggiare per il mondo dando parla di user experience design a conferenze come SXSW, FITC, OFFF e Adobe vivere ogni volta che non stanno creando qualcosa di nuovo nel loro studio. Come Anton è autodidatta, si è fortemente spinto a fornire agli studenti un ambiente educativo che permette di tutoraggio da parte di professionisti.

Program taught in:
Inglese

See 9 more programs offered by Harbour Space »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Open Enrollment
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline

Open Enrollment

Location
Application deadline
Data di fine