Ingegneria per la salute, la sicurezza e l'ambiente

Khalifa University of Science and Technology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ingegneria per la salute, la sicurezza e l'ambiente

Khalifa University of Science and Technology

Di

BORSA DI STUDIO

Khalifa University of Science and Technology offre borse di studio per dottorandi di ricerca / insegnamento (GRTA) per supportare studenti internazionali qualificati iscritti a programmi di laurea.

La borsa di studio offre generosi compensi e benefici che includono:

  • Copertura completa delle tasse universitarie.
  • Copertura assicurativa medica per studenti con visto Khalifa University.
  • Supporto per partecipare a conferenze di ricerca internazionali.
  • Lo stipendio mensile indicativo per la borsa di studio GRTA è il seguente (soggetto a variazioni):

Apertura delle applicazioni!

Inizieremo a prendere le domande a partire dal 1 ° novembre 2018 per la prossima assunzione nel 1 ° settembre 2019.

Il corso di laurea specialistica in ingegneria della salute, della sicurezza e dell'ambiente (M. Eng. In HSE Engineering) è progettato per la preparazione educativa di due tipi di professionisti:

  • Laureati in ingegneria che attualmente lavorano come ingegneri nell'industria e che intendono rimanere in quel tipo di lavoro, ma che vogliono incorporare HSE nelle loro funzioni di ingegneria. Questi laureati avranno diverse capacità nei vari aspetti dell'HSE e useranno queste conoscenze per gestire i rischi poiché escogitano soluzioni ingegneristiche e operative ottimali nei limiti dei mandati normativi e delle migliori pratiche.
  • Laureati in ingegneria che desiderano assumere diversi livelli di responsabilità HSE in uno o più aspetti del dipartimento / programma HSE di un'azienda. Questi laureati avranno un background sufficiente per assumere il ruolo di un professionista / manager di ingegneria HSE generico, pur possedendo capacità aggiuntive in una qualsiasi delle aree di concentrazione HSE offerte.

obiettivi

Gli obiettivi del Master of Engineering in programma HSE Engineering sono:

  1. Fornire ai laureati una sufficiente ampiezza scientifica e ingegneristica per progettare e sviluppare soluzioni innovative ai problemi HSE in contesti professionali.
  2. Fornire un pool di laureati altamente qualificati che possono utilizzare le loro conoscenze acquisite per migliorare il vantaggio competitivo del loro datore di lavoro.
  3. Fornire laureati con un'istruzione eccezionale, capacità di gestione e conoscenza per favorire le loro aspirazioni di carriera.
  4. Fornire ai laureati una comunicazione efficace e capacità di lavoro di squadra per funzionare con successo nella loro carriera.
  5. Fornire ai laureati un'istruzione di qualità impegnata per l'eccellenza e l'innovazione che promuova la leadership, la professionalità e l'apprendimento permanente.

Risultati di apprendimento

Al completamento del Master of Engineering in programma HSE Engineering, i laureati saranno in grado di:

  1. Prevedere con successo, riconoscere, valutare le condizioni e le pratiche di lavoro pericolose nelle aree generali dell'HSE, controllo del pericolo nei sistemi di produzione, igiene industriale, sicurezza del sistema, gestione del rischio, ambientale, protezione antincendio, rifiuti pericolosi, gestione del programma QHSE ed ergonomia e fattori umani.
  2. Sviluppare / implementare con successo strategie ingegneristiche e di controllo amministrativo per identificare le condizioni pericolose e le pratiche di lavoro nelle aree generali dell'HSE, controllo dei pericoli nei sistemi di produzione, igiene industriale, sicurezza del sistema, gestione del rischio, ambientale, protezione antincendio, rifiuti pericolosi, sicurezza e gestione delle emergenze , Gestione del programma HSE e fattori umani.
  3. Produrre sintesi / rapporti tecnici di qualità professionale.
  4. Esprima chiaramente le loro idee e pensieri attraverso presentazioni professionali.
  5. Funzionano con successo come membri di team che lavorano per ottenere soluzioni a problemi definiti.
  6. Sviluppare abilità di ricerca rilevanti per le discipline all'interno dell'HSE.

Struttura generale e requisiti

Il M. Eng. nel programma HSE Engineering consiste in un minimo di 32 ore di credito. I crediti del programma richiesti sono distribuiti come segue: 23 crediti dei corsi Core del programma e 9 crediti dei corsi elettivi del programma. Uno studente può organizzare la selezione dei corsi opzionali per seguire un'area di concentrazione (AOC) nel vasto campo dell'HSE. In tali casi, il COA sarà annotato sulla trascrizione dello studente. La tabella seguente presenta un riassunto del M.Eng. nella struttura e nei requisiti del programma di laurea in ingegneria HSE. Tutti i M.Eng. nei corsi del programma HSE, ad eccezione del corso di ricerca di 1 credito e del corso di comunicazione di scrittura scientifica e tecnica 1 credito, hanno un rating di credito di 3 crediti ciascuno.

Riassunto di M. Eng. nella struttura e nei requisiti del programma di laurea HSE

Categoria

Programma Core - Corsi

21

Programma Core - Metodi di ricerca in HSE

01

Programma Core - Scrittura scientifica e tecnica

01

Programma elettivi per AOC

09

Totale

36

Requisiti del programma

Studenti in cerca del grado di M.Eng. in HSE deve completare con successo un minimo di 32 ore accreditate, come specificato nelle categorie dettagliate in questa sezione, con un valore minimo cumulato di media dei voti (CGPA) pari a 3,0.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 16, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Emirati Arabi Uniti - Abu Dhabi, Abu Dhabi
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Emirati Arabi Uniti - Abu Dhabi, Abu Dhabi
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info