Leggi la descrizione ufficiale

Accreditato da: IMechE

Gli ingegneri sono coinvolti in una serie di attività di progettazione e sviluppo. L'ingegneria dei sistemi elettronici meccanici è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer, ingegneria di controllo, ingegneria della progettazione dei sistemi e ingegneria elettronica per progettare e produrre prodotti utili.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con l'industria, produrrà ingegneri a tutto tondo in grado di esercitare la leadership, l'iniziativa, la responsabilità personale e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili. Avrai accesso a laboratori e attrezzature all'avanguardia tra cui software CAD, CAM e FEA, nonché a sistemi elettrici, di controllo e strumentazione e laboratori elettronici. C'è anche l'opportunità per un collocamento nel settore di 48 settimane. Il grado di BEng (Hons) è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) per soddisfare i requisiti accademici per Chartered Engineer (CEng), con l'aggiunta dell'anno MEng o di un master accreditato. Il completamento riuscito del grado BEng (Hons) consente il trasferimento al MEng.

La tua carriera

I laureati lavorano in ingegneria meccanica, aerospaziale, elettronica, offshore, autorità locali, produzione e servizi di costruzione. GCU ha molti collegamenti con società blue chip nel Regno Unito e in Europa, tra cui Thales, BAE Systems, Rolls Royce e molti altri.

Cosa studierai?

Anno 1

Fornisce una copertura ampia e ampia dei Fondamenti di Ingegneria.

Anno 2

Termodinamica

Anno 3

Ingegneria di controllo, produzione

Anno 4

Progetto Honors, Engineering Design

Anno 5

Progetto, Strategia

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Anno 1

SQA superiore

ABBB tra cui matematica e fisica, studi tecnologici o scienze ingegneristiche oltre a Nat 5 inglese presso C

Un livello

CCD comprendente matematica e fisica

ILC più in alto

H1 H2 H3 H3 compresi matematica e fisica, più l'inglese al livello ordinario O2

Diploma IB

24 punti tra cui matematica e fisica

BTEC

Diploma di terzo livello in materia di ingegneria presso DMM soggetto a profilo di unità

Anno 2

BTEC

Diploma di terzo livello in ingegneria meccanica presso DDM

Anno 3

HND

HND in Ingegneria Meccanica con B nelle Unità Graduate e in Ingegneria Matematica 1, 2, 3, 4 e 5. La frequenza e il passaggio alla Summer School di Matematica sono essenziali per coloro che non hanno Matematica per la Matematica di Ingegneria 5. Per maggiori informazioni: www.gcu.ac .uk / mathssummerschool.

lingua inglese

Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere l'equivalente di un punteggio del test IELTS accademico di 6.0 senza elementi inferiori a 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 e sono progettati per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

Progettato per soddisfare lo standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC). The BEng (Hons) soddisfa parzialmente i requisiti accademici dello stato di Chartered Engineer (C.Eng). La scuola ha l'accreditamento dall'istituzione di ingegneria meccanica (IMechE) il programma incontra / contribuirà ai requisiti accademici per la registrazione come ingegnere a contratto.

Posizionamenti di lavoro

Gli studenti hanno la possibilità di intraprendere un tirocinio industriale al termine dell'anno 3. Può trattarsi di un tirocinio di un anno o esiste anche un'opzione di collocamento di 12 settimane nel secondo semestre dell'anno 3. Questi collocamenti non sono obbligatori o garantiti .

Forze HM

In collaborazione con HM Forces, GCU ha identificato che questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari ed ex militari. Visita la HM Forces Careers Zone per maggiori informazioni sui servizi che offriamo.

Metodi di valutazione

I metodi di valutazione utilizzati per dimostrare il raggiungimento dei risultati dell'apprendimento includono esami, corsi, prove di classe, presentazioni, esercizi basati su computer e relazioni scritte. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare le capacità dei nostri studenti nelle aree richieste dai datori di lavoro in un'economia della conoscenza globale, attraverso il collegamento con i datori di lavoro per fornire agli studenti un'esperienza di apprendimento autentica che si fonde con studi pertinenti. I nostri studenti scoprono che uno dei punti di forza di questo programma di studio è che gli altri studenti, come molti attualmente iscritti, stanno conducendo i loro studi part-time, mentre tengono i lavori a tempo pieno o sono sponsorizzati da società internazionali. La preziosa esperienza di questi studenti viene riconsegnata in classe e condivisa in modo informale a vantaggio dei compagni di corso.

Metodi di insegnamento

La cura pastorale dei nostri studenti è un elemento importante del nostro mandato e tutti i nostri studenti ricevono un tutor personale oltre a essere incoraggiati a seguire un piano di pianificazione dello sviluppo personale per sostenere la loro auto-riflessione e lo sviluppo. Le nostre sessioni di studio assistite tra pari costituiscono un collegamento tra gli studenti degli ultimi anni del programma per aiutare i nuovi studenti e i consulenti degli studenti a sviluppare legami tra i nostri studenti e la professione. I docenti in visita sono invitati dall'industria e dal commercio a contribuire alla consegna del programma, assicurando che sia pertinente e aggiornato e che i nostri studenti abbiano la possibilità di effettuare un tirocinio di un anno nel settore durante il terzo anno e il quarto anno di studi. Questo posizionamento sarà riconosciuto sul premio che lo studente riceve all'uscita dall'università. Quest'anno fuori dalla classe non influenzerà i loro studi in quanto un paio di moduli sono stati progettati per consentire agli studenti di intraprendere i risultati dell'apprendimento in questo periodo.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 5 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,820 GBP
Studenti casa / UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine