Ingegneria meccanica dei sistemi elettronici

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Accreditato da: IMechE

Gli ingegneri sono coinvolti in una serie di attività di progettazione e sviluppo. L'ingegneria dei sistemi elettronici meccanici è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer, ingegneria di controllo, ingegneria della progettazione dei sistemi e ingegneria elettronica per progettare e produrre prodotti utili.

Questo programma, sviluppato in collaborazione con l'industria, produrrà ingegneri a tutto tondo in grado di esercitare la leadership, l'iniziativa, la responsabilità personale e il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili. Avrai accesso a laboratori e attrezzature all'avanguardia tra cui software CAD, CAM e FEA, nonché a sistemi elettrici, di controllo e strumentazione e laboratori elettronici. C'è anche l'opportunità per un collocamento nel settore di 48 settimane. Il grado di BEng (Hons) è accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE) per soddisfare i requisiti accademici per Chartered Engineer (CEng), con l'aggiunta dell'anno MEng o di un master accreditato. Il completamento riuscito del grado BEng (Hons) consente il trasferimento al MEng.

La tua carriera

I laureati lavorano in ingegneria meccanica, aerospaziale, elettronica, offshore, autorità locali, produzione e servizi di costruzione. GCU ha molti collegamenti con società blue chip nel Regno Unito e in Europa, tra cui Thales, BAE Systems, Rolls Royce e molti altri.

Cosa studierai?

Anno 1

Fornisce una copertura ampia e ampia dei Fondamenti di Ingegneria.

Anno 2

Termodinamica

Anno 3

Ingegneria di controllo, produzione

Anno 4

Progetto Honors, Engineering Design

Anno 5

Progetto, Strategia

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Anno 1

SQA superiore

ABBB tra cui matematica e fisica, studi tecnologici o scienze ingegneristiche oltre a Nat 5 inglese presso C

Un livello

CCD comprendente matematica e fisica

ILC più in alto

H1 H2 H3 H3 compresi matematica e fisica, più l'inglese al livello ordinario O2

Diploma IB

24 punti tra cui matematica e fisica

BTEC

Diploma di terzo livello in materia di ingegneria presso DMM soggetto a profilo di unità

Anno 2

BTEC

Diploma di terzo livello in ingegneria meccanica presso DDM

Anno 3

HND

HND in Ingegneria Meccanica con B nelle Unità Graduate e in Ingegneria Matematica 1, 2, 3, 4 e 5. La frequenza e il passaggio alla Summer School di Matematica sono essenziali per coloro che non hanno Matematica per la Matematica di Ingegneria 5. Per maggiori informazioni: www.gcu.ac .uk / mathssummerschool.

lingua inglese

Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere l'equivalente di un punteggio del test IELTS accademico di 6.0 senza elementi inferiori a 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 e sono progettati per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

Progettato per soddisfare lo standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC). The BEng (Hons) soddisfa parzialmente i requisiti accademici dello stato di Chartered Engineer (C.Eng). La scuola ha l'accreditamento dall'istituzione di ingegneria meccanica (IMechE) il programma incontra / contribuirà ai requisiti accademici per la registrazione come ingegnere a contratto.

Posizionamenti di lavoro

Gli studenti hanno la possibilità di intraprendere un tirocinio industriale al termine dell'anno 3. Può trattarsi di un tirocinio di un anno o esiste anche un'opzione di collocamento di 12 settimane nel secondo semestre dell'anno 3. Questi collocamenti non sono obbligatori o garantiti .

Forze HM

In collaborazione con HM Forces, GCU ha identificato che questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari ed ex militari. Visita la HM Forces Careers Zone per maggiori informazioni sui servizi che offriamo.

Metodi di valutazione

I metodi di valutazione utilizzati per dimostrare il raggiungimento dei risultati dell'apprendimento includono esami, corsi, prove di classe, presentazioni, esercizi basati su computer e relazioni scritte. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare le capacità dei nostri studenti nelle aree richieste dai datori di lavoro in un'economia della conoscenza globale, attraverso il collegamento con i datori di lavoro per fornire agli studenti un'esperienza di apprendimento autentica che si fonde con studi pertinenti. I nostri studenti scoprono che uno dei punti di forza di questo programma di studio è che gli altri studenti, come molti attualmente iscritti, stanno conducendo i loro studi part-time, mentre tengono i lavori a tempo pieno o sono sponsorizzati da società internazionali. La preziosa esperienza di questi studenti viene riconsegnata in classe e condivisa in modo informale a vantaggio dei compagni di corso.

Metodi di insegnamento

La cura pastorale dei nostri studenti è un elemento importante del nostro mandato e tutti i nostri studenti ricevono un tutor personale oltre a essere incoraggiati a seguire un piano di pianificazione dello sviluppo personale per sostenere la loro auto-riflessione e lo sviluppo. Le nostre sessioni di studio assistite tra pari costituiscono un collegamento tra gli studenti degli ultimi anni del programma per aiutare i nuovi studenti e i consulenti degli studenti a sviluppare legami tra i nostri studenti e la professione. I docenti in visita sono invitati dall'industria e dal commercio a contribuire alla consegna del programma, assicurando che sia pertinente e aggiornato e che i nostri studenti abbiano la possibilità di effettuare un tirocinio di un anno nel settore durante il terzo anno e il quarto anno di studi. Questo posizionamento sarà riconosciuto sul premio che lo studente riceve all'uscita dall'università. Quest'anno fuori dalla classe non influenzerà i loro studi in quanto un paio di moduli sono stati progettati per consentire agli studenti di intraprendere i risultati dell'apprendimento in questo periodo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in ... Ulteriori informazioni

GCU's vast IT, engineering and construction experience is housed within the School of Engineering and Built Environment. Our supportive staff are experts in their field; well-connected frontrunners in areas such as IT security and web development, environmental science, telecommunications, surveying and building services. Our research into built environment and connections with industry leaders in growing markets such as games design make us an exciting choice for students, staff and researchers. Leggi meno