Leggi la descrizione ufficiale

Accreditato da: IMechE
L'ingegneria meccanica assistita da computer è una combinazione di ingegneria meccanica, ingegneria assistita dal computer e ingegneria dei sistemi. Una forma di "ingegneria virtuale" che consente agli ingegneri di testare nuovi prodotti o sistemi senza dover costruire costosi prototipi.
Questo programma è stato progettato con input del settore e utilizza software di settore standard (come PTC Creo per la modellazione 3D e simulazione di produzione e ANSYS per l'analisi degli elementi finiti) per fornire una comprensione dei principi fondamentali dell'ingegneria: progettazione, controllo, materiali e produzione metodi - oltre a imparare come fornire soluzioni a problemi ingegneristici complessi. Tutti i programmi di ingegneria di GCU sono accreditati dallo Standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC) e abbiamo ottimi collegamenti con l'industria, fornendo accesso a studi di casi, progetti ed esperienze lavorative. Tutti i Pathways MEng all'interno della Engineering Suite soddisfano i requisiti accademici richiesti per lo stato di Chartered Engineer (CEng). Accreditato dall'Istituzione degli Ingegneri Meccanici (IMechE), il programma soddisfa / contribuirà ai requisiti accademici per la registrazione come Ingegnere Chartered.
La tua carriera
I laureati hanno trovato successo in una varietà di industrie e consulenze locali, nazionali e internazionali, come meccanica, aerospaziale, elettronica, offshore, autorità locali, produzione e servizi di costruzione.

Cosa studierai?

Anno 1
Copertura ampia e solida dei Fondamenti di Ingegneria.
Anno 2
Termodinamica
Anno 3
Ingegneria assistita da elaboratore, tecnologie di conversione energetica, produzione
Anno 4
Progetto Honors, analisi agli elementi finiti, progettazione ingegneristica
Anno 5 (MEng)
Progetto Team MEng, Strategia

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.
Anno 1
SQA superiore
BBBC tra cui matematica e fisica, studi tecnologici o scienze ingegneristiche più Nat 5 inglese presso C
Un livello
CCD comprendente matematica e fisica più GCSE inglese in C / 4.
ILC più in alto
H2 H2 H3 H5 compresi matematica e fisica, più l'inglese al livello ordinario O2.
Diploma IB
24 punti tra cui matematica e fisica
BTEC
Diploma di terzo livello in materia di ingegneria presso MMM
Anno 2
BTEC
Diploma di terzo livello in ingegneria meccanica presso DDM
Anno 3
HND
HND in Ingegneria Meccanica con B nelle Unità Graduate e in Ingegneria Matematica 1, 2, 3, 4 e 5.
Scuola estiva
La frequenza e il passaggio alla Summer School di Matematica sono essenziali per coloro che non hanno Matematica per la Matematica di Ingegneria 5. Per maggiori informazioni: www.gcu.ac.uk/mathssummerschool.
lingua inglese
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere l'equivalente di un punteggio del test IELTS accademico di 6.0 senza elementi inferiori a 5.5.
Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.
Informazioni aggiuntive
Altre qualifiche accademiche e professionali
Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.
Pathways internazionali
Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?
Tasse scolastiche 2018/19
  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500
* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.
Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.
Costi aggiuntivi
Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.
Borse di studio
Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.
Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'insegnamento e dell'insegnamento generale degli studenti.
Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

Progettato per incontrare la UK-SPEC, dal Consiglio di ingegneria del Regno Unito. Questo programma soddisfa parzialmente i requisiti accademici dello stato di Chartered Engineer (C.Eng). Accreditato dall'Istituto di ingegneri meccanici (IMechE), il programma contribuisce ai requisiti accademici per la registrazione come ingegnere qualificato.

Posizionamenti di lavoro

Le partnership industriali della Scuola forniscono accesso a casi studio / progetti orientati al design, esperienza lavorativa e problemi del mondo reale, inclusa l'opzione di un anno di tirocinio.

membri

Questo programma fa parte del Dipartimento di ingegneria di GCU, membro dell'Agenzia nazionale per i metodi e gli standard agli elementi finiti (NAFEMS).

Forze HM

In collaborazione con HM Forces, GCU ha identificato che questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari ed ex militari. Visita la HM Forces Careers Zone per maggiori informazioni sui servizi che offriamo.

Metodi di valutazione

Questo programma impiega una serie di metodi di valutazione: corsi di esami tradizionali di fine trimestre, durante le presentazioni dei poster di valutazione lavoro / peer di gruppo trimestrali. Nel primo anno del programma, non ci sono esami di fine trimestre.

Metodi di insegnamento

Un numero di approcci integrati sono impiegati per raggiungere gli obiettivi, gli obiettivi e i risultati di apprendimento richiesti a questo livello avanzato. A tal fine, al programma sono applicati una varietà di metodi e strategie di insegnamento e apprendimento adeguati al materiale del modulo e alle finalità e agli obiettivi specifici coinvolti. Ad esempio, alcuni dei moduli sono di natura più teorica o molto pratici o basati su software, mentre altri sono più discorsivi e basati su presentazioni. Questi, quindi, richiedono approcci diversi di insegnamento e apprendimento. Pertanto, oltre alle lezioni e all'approccio tutoriale più tradizionali, saranno adottati una serie di altri approcci di insegnamento e apprendimento adatti e esempi di questi: seminari per studenti e tutor seminari per ospiti industriali Seminari di ricerca Valutazioni formative Attività di applicazione del computer Autodiretto e apprendimento indipendente Problem solving laboratori pratici Laboratori di simulazione Ambienti di apprendimento gestiti (es. GCU Learn) Presentazioni studentesche Progetti di gruppo Case studies industriali Casi di studio discorsivi Scenari di apprendimento basati sui problemi Materiali e metodi di insegnamento basati sulla ricerca Il tutorial e il lavoro di laboratorio saranno essenzialmente adattati a problemi di progettazione, sviluppo di applicazioni e risoluzione di problemi per aiutare a consolidare concetti e teorie apprese nelle lezioni. Potresti anche avere l'opportunità di intraprendere alcuni dei tuoi studi all'estero per un trimestre o un anno attraverso i progetti ERASMUS.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
5 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,820 GBP
Studenti casa / UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine