Accreditato da: IET EI

Solo 3 anni

La domanda globale di energie rinnovabili e di altre tecnologie energetiche sta aumentando la necessità di laureati in ingegneria con competenze elettriche ed elettroniche tradizionali adatte alla generazione di energia, distribuzione, strumentazione e telecomunicazioni.

Recenti rapporti del settore e del governo evidenziano la forte necessità di tecnologie rinnovabili ed energetiche per far parte delle competenze dei laureati in ingegneria elettrica ed elettronica. I laureati saranno in una posizione ideale per capitalizzare la crescita significativa e senza precedenti in questo settore.

Questo programma è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET). L'IET Accreditation è un punto di riferimento a livello internazionale premiato con programmi di alta qualità che forniscono una preparazione ideale per aspiranti ingegneri professionisti.

La tua carriera

I laureati contribuiranno al bisogno globale di sostenibilità delle risorse energetiche e della produzione e all'impegno a ridurre le emissioni di anidride carbonica. I laureati del programma possono aspettarsi uno stipendio iniziale da £ 20k ​​a £ 30k.

Cosa studierai?

Anno 3

Risorse energetiche

Anno 4

Progetto Honors, Analisi e protezione dei sistemi energetici, Sistemi di comunicazione industriale, Sistemi avanzati

Anno 5 (MEng)

Progetto Team MEng, sistemi di energia elettrica, sistemi avanzati di comunicazione industriale, monitoraggio delle condizioni, tecnologie per le energie rinnovabili, sistemi di controllo, audit energetico

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Anno 3

HND

SQA HND in ingegneria elettrica e / o elettronica con matematica per l'ingegneria 1, 2 e 3 o matematica di ingegneria 1, 2, 3, 4 e 5 e B nell'unità classificata o qualifica equivalente.

lingua inglese

Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere l'equivalente di un punteggio del test IELTS accademico di 6.0 senza elementi inferiori a 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Accreditamento professionale

Il programma è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET) e dall'Istituto per l'energia (EI) che sono entrambi autorizzati dal Consiglio di ingegneria ad accreditare corsi per lo status CEng. Otterrai una serie di vantaggi tra cui l'iscrizione gratuita per tutta la durata dei tuoi studi. È inoltre possibile utilizzare il titolo di studio accreditato per l'iscrizione professionale.

Forze HM

In collaborazione con HM Forces, GCU ha identificato che questo programma è particolarmente adatto a uomini e donne militari ed ex militari. Visita la HM Forces Careers Zone per maggiori informazioni sui servizi che offriamo.

Metodi di valutazione

Una varietà di metodi di valutazione viene utilizzata all'interno dei moduli, a seconda delle finalità, degli obiettivi e dei risultati dell'apprendimento. Alcuni dei moduli sono di natura teorica, alcuni sono più pratici o basati su software, altri sono più discorsivi o basati su presentazioni. Le valutazioni più comuni utilizzate sono esami non visti e esercizi di valutazione dei corsi di vario tipo. Gli esami sono presi alla fine di un trimestre. I corsi possono assumere una serie di forme: Casi di studio Presentazioni e vivas Lavoro di laboratorio Attività di progetto. Tutti i candidati completeranno un grande progetto individuale nell'anno Honors. La filosofia di fondo del progetto è quella di consentire a ogni studente di sviluppare educativamente come individuo selezionando, studiando, analizzando e valutando in modo approfondito alcuni problemi o aree di ingegneria. Il progetto offre un'alternativa all'apprendimento all'interno del tradizionale ambiente di lezione / tutorial e un metodo alternativo per lo studente per dimostrare le sue capacità. L'attività del progetto di gruppo a livello MEng è progettata per consentire agli studenti di impegnarsi in una situazione lavorativa di squadra pseudo-industriale all'interno di un contesto multidisciplinare. Verranno inclusi concetti come la progettazione e l'analisi che coinvolgono software commerciale, realizzazione del prodotto, ciclo di vita del prodotto, business, gestione, costi finanziari, sostenibilità, considerazioni ambientali ed etiche.

Metodi di insegnamento

La strategia per l'apprendimento del programma Elettrotecnica ed Ingegneria energetica è fondamentale per raggiungere gli obiettivi generali del programma. L'approccio didattico è centrato sullo studente, pratico e partecipativo ed è stato progettato per allontanarsi dal paradigma tradizionale incentrato sull'insegnante verso un modello di apprendimento più attivo, guidato dallo studente e personalizzato, utilizzando le tecnologie più avanzate necessarie per l'occupabilità in un era digitale. Gli studenti sono incoraggiati ad avere una visione ampia della loro educazione e contestualizzare il materiale didattico ai loro obiettivi personali e al mondo reale. Una serie di metodi di consegna è utilizzata nel programma che comprende lezioni frontali basate su gruppi e seminari (sia a livello di tutor che di studenti) esercizi pratici basati su gruppi in progettazione di sistemi elettronici (supervisionati e diretti) scenari di apprendimento basati su problemi e casi di studio corsi di studio diretti incarichi (individuali e di gruppo) e progetti supervisionati. I supporti di supporto digitali online consentono agli studenti di utilizzare materiali didattici alternativi adatti al loro stile di apprendimento personale. La conoscenza del personale accademico SEBE e l'esperienza acquisita lavorando su ricerca e consulenza in tutte le aree disciplinari assicureranno che gli studenti siano esposti agli ultimi progressi delle pratiche e teorie moderne. Nel trimestre B di livello 3, c'è l'opportunità per gli studenti di trascorrere del tempo fuori dal campus in un'attività di scambio internazionale all'estero. Un'altra opzione consente agli studenti di fare un tirocinio industriale di un anno tra il livello 3 e il livello 4. Durante tutti gli anni, i docenti esterni che trattano argomenti specialistici, se del caso, saranno utilizzati. Il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Elettrica e Ambientale ha un'invidiabile ricerca commerciale continua e un record di consulenza attraverso il quale possono essere reclutati docenti ospiti.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment »

Ultimo aggiornamento July 31, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,820 GBP
Studenti casa / UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine