Competenza ingegneristica

L'ingegneria dell'affidabilità e la gestione patrimoniale sono un campo critico di importanza manageriale e tecnica sia per il Regno Unito che per l'industria internazionale.

Si stima che una notevole quantità di costi annuali tipici dell'impianto venga spesa per il mantenimento di tale impianto. La manutenzione può fare la differenza in termini di competitività su scala globale. I responsabili della manutenzione possono avere un impatto importante sui risultati economici delle loro aziende e spesso riferiscono a livello di consiglio di amministrazione.

Direttore del programma

Professor Jyoti Sinha, CEng, FIMechE, Program Director, Head of Dynamics Laboratory

Jyoti Sinha"Il nostro stile di insegnamento è unico rispetto ad altri corsi di ingegneria post-laurea. Le unità sono spiegate attraverso studi di casi industriali e il nostro insegnamento si svolge spesso nei siti di impianti per dimostrare l'applicazione teorica del mondo reale. La maggior parte delle persone su questo programma sono professionisti della manutenzione degli impianti, che già lavorano nell'industria. Come risultato di questo periodo di studio sono in grado di contribuire in modo significativo alla loro organizzazione, con gli studenti incoraggiati a concentrare il loro progetto di dissertazione su reali problemi industriali dall'industria madre. Per i laureati che scelgono questo programma dopo la laurea, beneficiano della condivisione della classe con professionisti con esperienza industriale e una reale consapevolezza dei loro problemi sul posto di lavoro ".

Ascolta dai nostri laureati:

Dr. Karan Thakur, classe del 2009
Direttore Generale, Operazioni

"Il Master è stato incredibilmente utile per me. È stata un'esperienza arricchente sia personalmente che professionalmente. Tutti i sistemi sanitari sono unici con dati demografici in rapida evoluzione e la maggior parte sta assistendo a cambiamenti nel modo in cui forniscono assistenza sanitaria. Questo corso ci ha aiutato a capire in che modo tali cambiamenti si verificano in diversi sistemi, impostazioni e paesi. Il curriculum è ben progettato, tenendo conto dei contesti locali, ma in un contesto internazionale. Mi ha aiutato a interagire con i compagni studenti di tutto il mondo e non solo ci siamo imparati gli uni dagli altri, abbiamo stretto amicizie durature. "

Tina W, classe del 2010
Anno finale dottorato studente, Università di Manchester

"Stavo cercando di studiare una laurea internazionale in un'università con una reputazione eccezionale. Volevo anche un corso che fornisse conoscenze teoriche e metodologiche, capacità analitiche e di leadership, strumenti di gestione e una rete internazionale. Il Master ha soddisfatto le mie aspettative? Sì! Ha fornito un'ottima base per una carriera come analista per una consulenza sanitaria internazionale e per il mio dottorato di ricerca. studi. Mi sono davvero divertito; ha offerto contenuti interessanti e molto pertinenti in un ambiente multiculturale, che ha favorito la comunicazione interculturale e le capacità di lavoro di squadra ".

Dr. Mahgoub Abdelrahim, classe del 2009
Ex direttore esecutivo del Fondo nazionale di assicurazione sanitaria Sudan Assistant Professor of Healthcare Management, Institute of Public Administration, Riyadh Kingdom of Saudi Arabia

"Come operatori sanitari, siamo preoccupati di dare la migliore assistenza possibile ai nostri pazienti. Quando lavoravo come medico in Sudan, il mio paese d'origine, ho incontrato molte sfide che richiedevano non solo conoscenze cliniche ma anche conoscenze e abilità manageriali e di leadership. Personalmente ritengo che quest'ultimo sia essenziale per gli operatori sanitari, soprattutto in considerazione delle scarse risorse e delle crescenti richieste. Questo MSc è unico nel suo genere, adatto a coloro che cercano una carriera nel settore sanitario e professionisti e medici che lavorano nel campo. Fornisce l'opportunità di comprendere la complessità dei sistemi sanitari applicando la teoria alla pratica. "

Formato di studio

Il nostro approccio blended learning combina il miglior e-learning interattivo con il Manchester Method - l'approccio "action learning" sviluppato qui all'Università di Manchester negli anni '60. Parteciperai a quattro seminari esperienziali presso il Centro di Medio Oriente dell'Università di Manchester, situato nel cuore del Parco della conoscenza di Dubai. In questi workshop, intraprenderete attività pratiche in piccoli gruppi multinazionali e completate le sfide di leadership applicata che sono rilevanti per il vostro posto di lavoro.

Calendario del seminario:

Temi del programma

Durante tutto il programma, tutto l'insegnamento e l'apprendimento sono supportati da quattro temi chiave.

Tema 1: Prospettive internazionali
Sebbene esistano chiare somiglianze tra i sistemi sanitari globali, come leader sanitario internazionale incontrerai anche differenze, ad esempio cultura, governance e disposizioni variabili di servizi pubblici, privati e ibridi. Ogni unità che studi sulla laurea specialistica in International Healthcare Leadership può essere applicata a livello internazionale e esplorerai sia somiglianze globali che differenze regionali.


Tema 2: creatività e innovazione
Una sfida fondamentale per le organizzazioni e i sistemi sanitari in tutto il mondo è il bilanciamento di costi, qualità e accesso. Ciò richiede una leadership creativa e innovativa, che è fondamentale per il Master in International Healthcare Leadership. Ti verrà fornito il supporto e le indicazioni necessarie per iniziare a sviluppare i tuoi pensieri e la tua metodologia.


Tema 3: guidare attraverso le reti
La necessità di guidare attraverso le reti, piuttosto che concentrarsi su una linea guida attraverso la linea è un'altra tendenza costante. I sistemi sanitari sono tra i più complessi servizi pubblici che incorporano strutture pubbliche, private e ibride. A ciò si aggiunge la complessità della leadership medico / manageriale e le sfide create dalle differenze tra cure primarie, secondarie e terziarie. Tutte le unità del Master in International Healthcare Leadership includono un'enfasi sulle sfide della leadership collettiva.


Tema 4: mettere il paziente al centro
L'importanza di mettere i pazienti al centro dell'attenzione sanitaria dovrebbe essere sempre l'obiettivo principale, ma spesso non è così. Questa è una priorità chiave in molti sistemi sanitari, sia privati che pubblici, in tutto il mondo. È al centro di tutto ciò che imparerai sulla laurea specialistica in International Healthcare Leadership.

Struttura del programma

Seguirai un viaggio di leadership che inizia con se stesso, progredisce attraverso team e organizzazioni e, in definitiva, che considera l'assistenza sanitaria nel suo ambiente più ampio.

IHL-PS-H

Programma insegnato in:
  • Inglese
Ultimo aggiornamento Maggio 21, 2019
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Part-time
Prezzo
20,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

https://www.youtube.com/watch?v=IXHqbiVz77I

https://www.youtube.com/watch?v=2nFUsDULOhI

https://www.youtube.com/watch?v=8iuMRqovHDU

https://www.youtube.com/watch?v=BQJGcrwj3D8