Leggi la descrizione ufficiale

Laureati del Master in Gestione dei servizi

Le competenze acquisite nel programma del Master abbracciano un approccio olistico nel contesto delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione: il partecipante può comprendere e analizzare i mercati delle informazioni e dei servizi e applicare e ottimizzare i relativi processi aziendali dall'innovazione al lancio del prodotto. Sono in grado di applicare i principi di progettazione e progettazione delle attuali tecnologie di servizio come il cloud computing e di sviluppare autonomamente soluzioni per aree problematiche già identificate. I partecipanti possono identificare problemi di sicurezza e affidabilità e padroneggiare i principali metodi di trattamento. Inoltre, saranno in grado di risolvere i problemi economici dei servizi di tariffazione con approcci interdisciplinari appropriati. L'analisi e l'ottimizzazione dei cicli di vita dei processi aziendali legati al business è parte integrante del profilo delle competenze del laureato come la valutazione efficiente e l'ulteriore sviluppo delle varianti dell'architettura software e degli aspetti dello sviluppo della qualità del software. Inoltre, i laureati sono in grado di valutare le condizioni quadro regolamentari e gli aspetti legali della progettazione del contratto e di essere in grado di prendere adeguatamente in considerazione quando prendono decisioni di progettazione.

gruppo target


Il gruppo target dell'ingegneria e della gestione dei sistemi informativi del programma master sono futuri manager e potenziali ad alto potenziale (età circa 28-42 anni) che hanno già un diploma accademico e attualmente lavorano in gestione dei servizi, informatica, ingegneria del software o gestione IT.

Descrizioni di lavoro esemplari di studenti e alunni di HECTOR

Servizio Architetto SAP, Responsabile Controllo / Info Management, Project Manager, Consulente IT, Consulente Senior, Senior Business Development Manager, Manager Engineering, ecc.

requisiti di ammissione

- Diploma accademico di successo (Bsc, MSc, Dipl. (Uni / FH / BA), DESS, ecc.)


- Background professionale consigliato:

  • Tecnologia dell'informazione e della comunicazione
  • ingegneria
  • Economia o Economia aziendale
  • Scienze Naturali (Matematica, Fisica) 3 anni di esperienza professionale

- TOEFL o TOEIC (Test di inglese per la comunicazione internazionale)

Programma insegnato a:
Inglese
HECTOR School of Engineering and Management

Vedi 5 più corsi della HECTOR School of Engineering and Management »

Ultimo aggiornamento April 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 30, 2019
Duration
18 mesi
Part-time
Prezzo
30,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 30, 2019
Data di fine
Marzo 31, 2021
Scadenza domanda

Settembre 30, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Marzo 31, 2021

HECTOR School of Engineering & Management