Read the Official Description

Facoltà

Facoltà di studi universitari

Descrizione del programma

Il Master Program di Electric Power Engineering mira in generale a sviluppare la conoscenza e l'esperienza degli studenti nel campo dell'ingegneria elettrica che porta a sviluppare il settore dell'energia elettrica in Palestina, tenendo il passo con lo sviluppo in questo importante settore.

Gli obiettivi secondari del programma:

  • Creare competenze distintive nel campo dell'ingegneria elettrica in grado di sviluppare, offrendo consulenze e formazione per ingegneri e tecnici.
  • Fornire agli studenti l'opportunità di tenere il passo con gli sviluppi della tecnologia di ingegneria dell'energia elettrica e di utilizzarli nello sviluppo del settore energetico in Palestina.
  • Soddisfare la richiesta di molti ingegneri palestinesi e sostenere l'economia nazionale offrendo l'opportunità di iscriversi a studi universitari e ottenere una laurea specialistica nel campo dell'ingegneria elettrica a livello locale invece di viaggiare all'estero.
  • Sviluppo e miglioramento del livello accademico ed educativo presso l' An-Najah National University nel campo dell'ingegneria elettrica
  • Incoraggia la ricerca scientifica tra gli studenti.
  • Incoraggiare l'apprendimento permanente e la borsa continua educazione.
  • Incoraggiare lo sviluppo e l'avanzamento di carriera per studenti e ingegneri che lavorano presso istituzioni, aziende e università.

Strutture

  • Equipaggiamento: diverse apparecchiature relative alla generazione di energia, linee di trasmissione, correzione del fattore di potenza, protezione, elettronica di potenza, azionamento a corrente continua.
  • Il manuale didattico Labs è disponibile per gli studenti.
  • Competenze acquisite: studio della procedura operativa parallela, del comportamento di TL in condizioni di carico diverse, protezione dei sistemi di alimentazione, correzione del fattore di potenza mediante condensatori e compensatori sincroni. Studiare diversi esperimenti relativi all'elettronica di potenza, azionamento in corrente continua dell'azionamento in corrente continua.

Industria

Il programma ha un accordo di cooperazione con la Northern Electric Distribution Company. Questo accordo consente agli studenti di visitare diversi siti dell'azienda, utilizzare diverse strutture e collaborare alla preparazione e alla discussione della Tesi degli studenti.

Insegnando e imparando

I metodi di insegnamento e apprendimento adottati in questo programma includono lezioni, seminari, progetti di corso, presentazioni degli studenti e lavori a casa. Tutti questi includono moderni metodi tecnologici come software moderni, power point e così via.

Corsi e valutazione

I criteri di valutazione comprendono: Esami (primo, secondo e finale), progetti del corso utilizzando software moderni, lavori domestici e presentazioni.

Program taught in:
Inglese
An-Najah National University

See 6 more programs offered by An-Najah National University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
120 JOD
Per ora di credito
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine