ingegneria industriale in ingegneria delle materie plastiche - studi master

Generale

Descrizione programma

Ingegneria industriale in Engineering Plastics - Master


Uno studio sul polso


Le crescenti esigenze dell'industria e dell'economia richiederà ben addestrati ingegneri e scienziati nel campo della tecnologia delle materie plastiche. JKU risposto a questa tendenza e specialisti treni per la nuova industria high-tech del futuro.

&nbsp


Il soggetto

La tecnologia delle materie plastiche si occupa l'esplorazione e l'utilizzo delle proprietà fisiche, chimiche e tecniche di materie plastiche. Lo scopo è quello di sviluppare alcune plastiche, che sono necessari per altre applicazioni o produzioni.Tecnici altamente qualificati e plastica nuovo slancio nella produzione e progettazione di componenti in plastica e nella lavorazione delle materie plastiche sono essenziali per l'industria della plastica per essere competitivi a livello internazionale. Formazione professionale nell'ambito degli studi di arte plastica alla Johannes Kepler University soddisfare le diverse esigenze dei diversi professionisti materie plastiche.

&nbsp


Lo studio

Le discipline di ingegneria delle materie plastiche, chimica dei polimeri, ingegneria meccanica e meccatronica sono i cardini della nuova tecnologia di studi delle materie plastiche. La formazione pratica durante lo studio rende contatti con aziende nazionali e internazionali. Oltre alla formazione di plastica pura, una combinazione di economia e contenuto tecnico viene offerto, che è anche molto richiesto.Moderne attrezzature tecniche per le istituzioni di nuova costituzione, e un curriculum innovativo permettono uno studio sul polso.

Il master in ingegneria industriale nella tecnologia delle materie plastiche si basa su studi come l'ingegneria delle materie plastiche laurea, Ingegneria chimica, elettronica informazioni, la meccatronica, la matematica tecnici, e altri studi equivalenti.

Per soddisfare i requisiti internazionali, un master in ingegneria industriale tecnologia delle materie plastiche è disponibile solo in inglese.

&nbsp


Aree

tecnici di materie plastiche sono molto richiesti nel mercato del lavoro, prospettive di lavoro eccellente. I laureati sono impiegati per lo sviluppo e la lavorazione di prodotti in plastica e materiali e la costruzione di nuove macchine innovative lavorazione delle materie plastiche.Le attività si basano sulla ricerca e sviluppo, ingegneria di applicazione, vendite, gestione, costruzione, nel settore del packaging nel settore aerospaziale, in articoli sportivi, industria automobilistica ed elettrica.


Major: Laurea in Ingegneria Industriale Materie plastiche - Management in Polymer Technology


Laurea: Mag. (laurea specialistica o magistrale (JKU))


Durata: 4 semestri

Ultimo aggiornamento Dicembre 2011

Sulla scuola

Come la più grande istituzione scientifica dello stato federale dell'Alta Austria è JKU un centro di impulso per la scienza e la società, e gode di una reputazione internazionale. Le competenze princi ... Ulteriori informazioni

Come la più grande istituzione scientifica dello stato federale dell'Alta Austria è JKU un centro di impulso per la scienza e la società, e gode di una reputazione internazionale. Le competenze principali sono nel campo delle scienze sociali ed economiche, studi legali e le scienze tecniche e naturali. &nbsp Le scienze sociali ed economiche (SOWI) offre unico in Austria, l'intero spettro di studi sociali ed economici. Il SOWI sviluppato i propri servizi alle esigenze di standard di qualità nazionali e internazionali. &nbsp Le attività della Facoltà di Giurisprudenza (RE) non si limitano al livello nazionale. L'eccellenza è il punto focale del diritto degli affari pubblici, privati ​​e internazionali.Attraverso un scambio transfrontaliero di docenti e studenti le competenze per risolvere le questioni legali saranno approfonditi a livello internazionale. &nbsp La versatilità di Ingegneria e di Scienze Naturali (TNF) è caratterizzata dalla ricerca e collaborazioni internazionali di sviluppo e per la loro vicinanza al commercio e all'industria. Gli istituti si concentrano sulla ricerca di base e ricerca applicata e di garantire una formazione pratica e moderna. Leggi meno