Ingegneria Civile

Generale

Descrizione programma

La Facoltà di Ingegneria Civile è una delle più grandi facoltà Cracow University of Technology di Cracow University of Technology ed è anche una delle più importanti facoltà polacche che educano i futuri ingegneri civili. La nostra Facoltà offre 14 specializzazioni, tra cui strutture edili ed ingegneristiche, ingegneria stradale, ingegneria ferroviaria, meccanica dei materiali e delle strutture, ponti e strutture sotterranee, tecnologia e gestione delle costruzioni.

Quando la Polonia è entrata nell'Unione Europea nel 2004, studenti e ricercatori hanno avuto nuove opportunità di scambi accademici, oltre a studiare in inglese nelle università all'estero. Oggi, gli studenti della Facoltà di Ingegneria Civile hanno sia la conoscenza delle materie tecniche che una buona padronanza dell'inglese.

Vale la pena ricordare che la laurea dal CUT (studi in inglese) fornirà un'opportunità per l'applicazione della licenza edilizia dopo che determinati requisiti legali sono stati soddisfatti. Dopo un periodo di formazione pratica di due anni, i laureati avranno anche la possibilità di candidarsi per il grado di ingegnere dell'Unione europea, che viene premiato in tutti i paesi dell'Unione europea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Cracow University of Technology offers many variants of study. Current educational offer of CUT covers 25 graduate studies of I and II degree among 7 faculties. At 4 faculties studies are availabl ... Ulteriori informazioni

The Cracow University of Technology offers many variants of study. Current educational offer of CUT covers 25 graduate studies of I and II degree among 7 faculties. At 4 faculties studies are available in English language. Leggi meno
Cracovia , Varsavia + 1 Più Meno