Read the Official Description

Accreditato da: IET

L'Ingegneria Elettrica ed Elettronica MEng / BEng ti preparerà a competere per una vasta gamma di opportunità di lavoro nel Regno Unito ea livello internazionale. Pur acquisendo una vasta conoscenza dell'ingegneria elettrica ed elettronica emergente e dell'ambiente di ingegneria, svilupperai anche capacità essenziali di leadership, gestione e comunicazione e la prospettiva globale di cui hai bisogno per eccellere in una carriera in ingegneria.

I rapidi progressi nelle comunicazioni, nelle tecnologie dei sensori, nella robotica e nell'elettronica ad alta velocità, combinati con le nuove tecnologie come l'apprendimento automatico e la visione artificiale continuano a rivoluzionare il mondo in cui viviamo.

Il nostro programma ti offre le competenze e l'esperienza necessarie che ti permetteranno di prendere il tuo posto nel mondo frenetico dell'ingegneria elettrica ed elettronica come creatore di dispositivi e sistemi intelligenti e di prossima generazione.

Ti sei mai chiesto come saranno cellulari e tablet in futuro? Come possiamo usare i satelliti per migliorare le nostre vite? Come possiamo aiutare le persone avanzando dispositivi medici? Che aspetto avranno le macchine e i sistemi di trasporto della prossima generazione? Come possono i robot fare le cose meglio? Quali sono le fonti di energia sostenibile possibili? Dove possiamo andare con l'esplorazione dello spazio? Queste sono alcune delle domande che anche le industrie elettroniche chiedono, quindi non siete soli e state andando nella giusta direzione. I primi due anni forniscono agli studenti le competenze di base di ingegneria elettrica ed elettronica e negli anni più avanzati, è possibile selezionare le opzioni all'interno delle aree specialistiche. Ove possibile, impieghiamo un lavoro pratico sul progetto per aiutarti a sviluppare le tue capacità pratiche e di risoluzione dei problemi.

Nel quarto anno intraprenderete un progetto individuale collegato alla ricerca all'interno del dipartimento, come il monitoraggio delle condizioni nei sistemi energetici, la visione artificiale o reti wireless di prossima generazione migliorate o, potenzialmente, collegate ad attività di progettazione rilevanti per il settore come controllo hardware e software per spingere e guidare veicoli intelligenti o progetti di sensori per l'Internet delle cose di prossima generazione. Puoi anche sviluppare le tue idee e intraprendere un progetto personalizzato.

I candidati con un livello più alto di conseguimento possono iscriversi direttamente al corso di laurea di 5 anni o trasferirsi dal BEng in qualsiasi fase dello studio prima della laurea. Il livello MEng ti offre l'opportunità di conseguire un Master Award integrato e dimostrare così la preparazione professionale ai datori di lavoro.

Gli studenti del programma sono incoraggiati a sfruttare le opportunità di un tirocinio industriale di un anno e di uno scambio internazionale con università partner in oltre 20 paesi.

Questo programma è accreditato da The Institution of Engineering and Technology (IET), una delle più grandi istituzioni di ingegneria del mondo. IET Accreditation è un punto di riferimento a livello internazionale premiato con programmi di alta qualità che soddisfano i requisiti degli ingegneri professionisti.

La tua carriera

I laureati possono aspettarsi di trovare impiego in settori come i sistemi mobili, l'intrattenimento interattivo, la progettazione di sistemi robotici, l'elaborazione delle immagini, l'intelligenza artificiale, le comunicazioni e il networking, l'industria automobilistica, aerospaziale, petrolio e gas, energie rinnovabili, strumentazione e sistemi medici, oltre ad essere richiesto in ruoli esterni all'ingegneria, dove le loro capacità di problem solving e la vasta conoscenza della tecnologia sono molto apprezzate.

Cosa studierai?

Il programma prevede un primo biennio comune di elementi fondamentali che riguardano i principi elettrici, l'elettronica analogica e digitale, la matematica, lo sviluppo di software, i principi meccanici, i sistemi elettrici e un progetto annuale di progettazione. I titoli dei moduli e il contenuto negli anni successivi cambiano spesso man mano che il curriculum e le nuove tecnologie si sviluppano. Negli anni avanzati, gli studenti possono aspettarsi di intraprendere moduli di base con moduli opzionali per personalizzare le loro aspirazioni di apprendimento o di carriera.

Anno 3

Core: sistemi digitali e programmabili, studi di ingegneria integrati, operazioni di ingegneria e gestione. Le opzioni tipiche dell'anno 3 includono la progettazione di segnali e sistemi elettronici, l'ingegneria delle comunicazioni, la modellazione e l'analisi dei dati, l'ingegneria assistita da computer, l'ingegneria dei controlli, la progettazione ingegneristica e l'analisi di segnali e sistemi elettronici.

Anno 4

Core: Honors Project, Digital Signal Processing. Le tipiche opzioni per l'anno 4 includono Intelligent Robotics and Mechatronics, Digital Design e Computer Architecture, Wireless Communications, System Level Design, Engineering Design and Analysis, Computer Aided Design o Control Engineering

Anno 5

Core: MEng Team Project. Le tipiche opzioni dell'anno 5 comprendono comunicazioni digitali, DSP in tempo reale, applicazioni di sistemi integrati, elaborazione di immagini e visione artificiale, comunicazioni ottiche, simulazione di reti di computer, sistemi di comunicazione wireless e mobili, sistemi di controllo, comunicazioni industriali e reti o monitoraggio delle condizioni.

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Anno 1

SQA superiore

BBBB in alto per includere la matematica e uno da Fisica, Studi tecnologici o Scienze ingegneristiche

Un livello

CCD comprendente matematica e fisica

ILC più in alto

H1 H2 H3 H3 compresi matematica e fisica, più l'inglese al livello ordinario O2

Diploma IB

25 punti devono includere matematica e fisica

BTEC

Diploma di terzo livello in ingegneria elettronica / elettrica soggetto a DMM soggetto a profilo di unità

Anno 2

BTEC

Diploma di terzo livello in ingegneria elettrica / elettronica presso DDM

lingua inglese

Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese saranno normalmente tenuti a detenere l'equivalente di un punteggio del test IELTS accademico di 6.0 senza elementi inferiori a 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 1820
  • RUK: £ 9250 *
  • UE: £ 1820
  • Internazionale: £ 11.500

* Le tasse universitarie totali per gli studenti RUK che completano un diploma di tre o quattro anni sono limitate a £ 27.750. Le tasse specifiche sono soggette a conferma da parte del governo scozzese e possono cambiare una volta confermate.

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018. Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Posizionamento e scambio internazionale

Per completare e ampliare gli aspetti tecnici del corso ci sono opportunità per un anno di collocamento industriale e programmi di scambio internazionale.

accreditamento

Il corso di ingegneria elettrica ed elettronica presso GCU è accreditato dall'Istituto di ingegneria e tecnologia (IET)

Program taught in:
Inglese

See 15 more programs offered by Glasgow Caledonian University - The School of Engineering and Built Environment »

Last updated July 31, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 5 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,820 GBP
Studenti casa / UE; £ 9250 studenti RUK; £ 11.500 studenti internazionali
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine