informatica - studi master

Generale

Descrizione programma

Informatica - Master

Informatica è una disciplina ingegneristica che si occupa della costruzione e applicazione di sistemi IT, e per estensione, con l'elaborazione sistematica di informazioni di ogni genere. Il programma di informatica volto a capacità di problem solving.

Il programma della computer science master offre una vasta depressione nei principali settori della computer science. Tra questi metodi formali in informatica, sviluppo hardware, software engineering, informatica e le applicazioni selezionate, come sistemi di comunicazione e collaborazione, conoscenza-centric sistemi e grid computing.



Aree


Gli informatici sono necessari in tutte le aree del settore IT, soprattutto nella gestione dei progetti e la gestione IT.Occupazioni tipiche includono sviluppo software e hardware, l'industria delle telecomunicazioni, la progettazione e sviluppo dei sistemi informativi, implementando soluzioni di rete sicure e di Internet, la realizzazione di sistemi miniaturizzati, ad esempio nel settore dell'elettronica e automobilistico, la consulenza e formazione per verso il servizio pubblico e per la ricerca.


Master in informatica: importante


Qualifica: Ingegnere laureato (Dipl.-Deen o Ing.in) o Diplom-Ingenieur (DI o Dipl.-Ing.)


Durata: 4 semestri

Ultimo aggiornamento Dicembre 2011

Sulla scuola

Come la più grande istituzione scientifica dello stato federale dell'Alta Austria è JKU un centro di impulso per la scienza e la società, e gode di una reputazione internazionale. Le competenze princi ... Ulteriori informazioni

Come la più grande istituzione scientifica dello stato federale dell'Alta Austria è JKU un centro di impulso per la scienza e la società, e gode di una reputazione internazionale. Le competenze principali sono nel campo delle scienze sociali ed economiche, studi legali e le scienze tecniche e naturali. &nbsp Le scienze sociali ed economiche (SOWI) offre unico in Austria, l'intero spettro di studi sociali ed economici. Il SOWI sviluppato i propri servizi alle esigenze di standard di qualità nazionali e internazionali. &nbsp Le attività della Facoltà di Giurisprudenza (RE) non si limitano al livello nazionale. L'eccellenza è il punto focale del diritto degli affari pubblici, privati ​​e internazionali.Attraverso un scambio transfrontaliero di docenti e studenti le competenze per risolvere le questioni legali saranno approfonditi a livello internazionale. &nbsp La versatilità di Ingegneria e di Scienze Naturali (TNF) è caratterizzata dalla ricerca e collaborazioni internazionali di sviluppo e per la loro vicinanza al commercio e all'industria. Gli istituti si concentrano sulla ricerca di base e ricerca applicata e di garantire una formazione pratica e moderna. Leggi meno