Informatica - Master

Informatica è una disciplina ingegneristica che si occupa della costruzione e applicazione di sistemi IT, e per estensione, con l'elaborazione sistematica di informazioni di ogni genere. Il programma di informatica volto a capacità di problem solving.

Il programma della computer science master offre una vasta depressione nei principali settori della computer science. Tra questi metodi formali in informatica, sviluppo hardware, software engineering, informatica e le applicazioni selezionate, come sistemi di comunicazione e collaborazione, conoscenza-centric sistemi e grid computing.



Aree


Gli informatici sono necessari in tutte le aree del settore IT, soprattutto nella gestione dei progetti e la gestione IT.Occupazioni tipiche includono sviluppo software e hardware, l'industria delle telecomunicazioni, la progettazione e sviluppo dei sistemi informativi, implementando soluzioni di rete sicure e di Internet, la realizzazione di sistemi miniaturizzati, ad esempio nel settore dell'elettronica e automobilistico, la consulenza e formazione per verso il servizio pubblico e per la ricerca.


Master in informatica: importante


Qualifica: Ingegnere laureato (Dipl.-Deen o Ing.in) o Diplom-Ingenieur (DI o Dipl.-Ing.)


Durata: 4 semestri

Vedi 5 più corsi della Johannes Kepler University Linz - JKU »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2020
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine