Il corso di laurea in Giornalismo e Media Industrie mira a formare ed educare i professionisti dei media esperienza e conoscenza aperta a cambiamenti sociali, sfide professionali e le innovazioni, in possesso di conoscenze giornalistico e competenze non solo per rispondere adeguatamente alle diverse esigenze della società, ma anche di analizzare criticamente l'impatto dei mezzi di comunicazione nella vita pubblica del paese, e di avviare nuovi e innovativi servizi di comunicazione, interdisciplinari, progetti multimediali cross-culturali, e. materie di studio tenuti in programma coprono una varietà di temi nel campo del giornalismo e dei media studi, prevalentemente quelli legati ai cambiamenti sociali e dei media, le innovazioni a livello globale e contestualmente mirati. Il programma di studio comprende anche corso obbligatorio Stage (organizzate durante l'estate semestre), che ha lo scopo di fornire agli studenti l'opportunità di mettere le loro conoscenze e competenze in pratica e acquisire una formazione on-the-job nel campo del giornalismo.

Valutazioni di docenti e studenti “Io non potrà mai stancarsi di dire quanto grande è stata la mia esperienza di studio presso VMU. Oltre ad avermi dato molto in termini di conoscenza, ma anche mi ha permesso di vivere in un ambiente estremamente accogliente, incontrare nuovi amici internazionali e avere la possibilità di ottenere un prezioso feedback e suggerimenti personali da un molto abili maestri e professori. Senza dubbio il mio periodo di studio presso VMU mi ha arricchito molto e mi ha dato ulteriore esperienza internazionale che sarà sempre utile per qualsiasi tipo di scelta futuro “. Alessandro Poroli è laureato nel 2014, ora arruolati in studi di dottorato in Honkong competenze acquisite laureati programma acquisire qualifiche e una grande diversità di capacità e competenze professionali dettagliate che vanno dal più generali relative alla comprensione dei processi della società ai più specifici e soggetti (il giornalismo e dei media) si è concentrato. alumni dei programmi saranno qualificati per lavorare in media e comunicazioni organizzazioni, istituti di ricerca e di formazione, il monitoraggio dei media agenzie e società di ricerche di mercato. Il programma del Master in Giornalismo e Media Industrie si qualifica per ulteriori studi, tra cui programmi di dottorato.

Career alumni opportunità del programma saranno qualificati per lavorare in media e comunicazioni organizzazioni, istituti di ricerca e di formazione, il monitoraggio dei media agenzie e società di ricerche di mercato. Il programma del Master in Giornalismo e Media Industrie si qualifica per ulteriori studi, tra cui programmi di dottorato.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 17 più corsi della Vytautas Magnus University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,900 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine