Industrial Design (MFA)

Generale

Descrizione programma

La Parsons School of Design di New York City - recentemente nominata la migliore scuola di arte e design negli Stati Uniti e classificata al 2 ° posto nel mondo - ha offerto approcci innovativi all'educazione progettuale sin dalla sua fondazione nel 1896. Oggi Parsons è l'unico grande americano scuola di arte e design in un'università completa: The New School . In Parsons puoi padroneggiare pratiche creative consolidate e stimolarne di nuove mentre studi in tutte le discipline universitarie.

Di

Il programma di Master of Fine Arts in Industrial Design di Parsons offre un innovativo curriculum universitario a tempo pieno di 60 crediti che prepara gli studenti a negoziare le forze apparentemente contraddittorie in gioco nel settore della progettazione di prodotti in crescita. Gli studenti esplorano il modo in cui le merci possono essere prodotte sia in contesti localizzati (un approccio di "making in place", che si basa su esigenze e vincoli regionalizzati) sia in contesti globalizzati (utilizzando principi di progettazione incentrati su bisogni universali). La School of Constructed Environments di Parsons include studenti laureati in Architettura, Interior Design e Lighting Design, creando una comunità di apprendimento unica.

programma scolastico

Il curriculum del MFA Industrial Design è in competizione per interessi come produzione economica e sostenibilità, consumismo, miglioramento sociale e ambientale e produzione globale e locale, indagando sui modi per integrare e riconciliare queste forze nel loro complesso. Nel secondo semestre, gli studenti della MFA esplorano la produzione a tempo limitato a New York City e, nel terzo semestre, possono studiare la produzione globale su larga scala attraverso collaborazioni virtuali o studiare all'estero in siti come Parsons Paris. Un progetto di tesi specializzato offre opportunità per sviluppare progetti che avanzano - o sfidano - la teoria e la pratica del design industriale.

Punti salienti del programma

  • Curriculum di 60 crediti e studio orientato alla ricerca.
  • Esplorare lo spazio abitabile e ornare come una forza per il cambiamento, un mezzo di gestione ambientale e uno strumento per plasmare le esperienze.
  • Analizza la relazione tra il comportamento umano e la percezione dell'interno, usando New York come un laboratorio urbano.
  • Impara da una facoltà di illustri professionisti della scuola nella quale è iniziata l'educazione formale all'arredamento d'interni.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of ... Ulteriori informazioni

Discover a new kind of university in New York City, one where scholars, artists, and designers come together to challenge convention and create positive change. Our university takes full advantage of its location in one of the most vibrant and diverse cities in the world. Our colleges include Parsons School of Design, Eugene Lang College of Liberal Arts, the College of Performing Arts, The New School for Social Research, the Schools of Public Engagement, and Parsons Paris. Leggi meno