Valuta Lauree di secondo livello in Indonesia

Master in Indonesia 2018/2019

Informazioni su Indonesia

L'Indonesia è un paese del sud-est asiatico costituito da un arcipelago con più di 17.000 isole. Il paese si trova tra l'Oceano Indiano e Pacifico e circa 6.000 delle isole sono abitate. Il terreno varia ampiamente in tutto il paese, con le pianure costiere e impervie montagne alte fino a quasi 5.000 metri di altezza. Il paese è ricco di risorse naturali, tra cui petrolio, gas naturale, legname, bauxite, stagno e altri metalli. L'Indonesia è famosa per i suoi vulcani, che sono tra i più attivi nel mondo e attraggono vulcanologi internazionali per lo studio. Il paese è anche strategicamente situato lungo le principali rotte marittime dalla indiano di Oceani Pacifico, il che rende un crocevia nell'oceano. Con quasi 250 milioni di persone, l'Indonesia è il quarto paese più popoloso al mondo e ospita la più grande popolazione musulmana al mondo tra i paesi a maggioranza musulmana.

 

Clima

L'Indonesia ha un clima tropicale e le temperature rimangono relativamente costanti tutto l'anno. Il clima è generalmente caldo e molto umido. Le regioni costiere di solito una media di circa 28 gradi C, le regioni di montagna basse regioni di montagna più alti in media circa 23 gradi C. Grazie alla vicinanza del paese all'equatore media di circa 26 gradi C e, c'è ben poco di variazione è lunghezza di giorni pure. Il periodo più secco va da giugno a ottobre e la stagione dei monsoni si verifica nei mesi di gennaio e febbraio.

 

Cultura

Arte e cultura indonesiana sono fortemente influenzati dalla religione e tradizioni di origine sia orientale che occidentale. Ci sono centinaia di gruppi etnici in Indonesia, e la cultura fonde aspetti del Medio Oriente, in Asia e in Europa. Religioni con influenza notevole comprendono Islam, Induismo, Buddismo e Confucianesimo.Musica e danza in Indonesia hanno stili molto particolari e molti spettacoli teatrali sono basate sulla cultura tradizionale o eventi mitologici. Cucina indonesiana è generalmente piccante e riflette la cultura multi-etnica del paese. Ingredienti comuni a molti piatti sono il riso, pesce, soia e frutta. Sport popolari includono badminton, calcio e arti marziali.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Indonesia è molto basso. Un appartamento di una camera costa solo circa $ US 150 a $ US 350 al mese, a seconda della posizione. Utilità e Internet aggiungono circa altri $ US 100 al mese.

 

Requisiti di visto

Gli studenti stranieri sono tenuti ad avere un visto per studenti (KITAS) durante gli studi in Indonesia. Lo studente deve prima richiedere il visto visita sociale presso l'ambasciata o il consolato indonesiano nel loro paese d'origine.I documenti necessari per ottenere il visto includono una copia del passaporto dello studente, una copia della più recente trascrizione e diploma, foto a colori, una lettera che contiene una dichiarazione di solvibilità finanziaria, un certificato di salute, e di accettazione e sponsor lettere da parte dell'istituzione dove lo studente studierà. Lo studente dovrebbe entrare in Indonesia il visto di visita sociale e quindi applicare per il visto di studio dopo il loro arrivo. Il visto / permesso di soggiorno degli studenti è valido per un anno e può essere rinnovata per periodi di un anno fino a quattro volte.

Curiosità riguardo Indonesia