f Valuta Master in Indonesia 2018

Valuta Lauree di secondo livello in Indonesia

Master in Indonesia 2018

Studiare in Indonesia

L'istruzione superiore in Indonesia

Indonesian istruzione superiore utilizza il sistema a tre livelli tradizionali di gradi - bachelor, master e dottorato. Gradi di socio sono anche premiati.Il Ministero dell'Istruzione e della Cultura supervisiona tutti gli istituti di istruzione superiore, tuttavia, entrambe le scuole pubbliche e private hanno ampia libertà di determinare le politiche e curriculum accademico. Indonesia sta attualmente rivedendo il loro sistema di istruzione, con l'obiettivo di fornire istruzione di classe mondiale e di ricerca.

 

Perché studiare in Indonesia?

Indonesia offre un ambiente vivace, multi-culturale per gli studenti internazionali. Circa 6.000 studenti stranieri attualmente studiano in Indonesia, con la maggior parte dei quali provenienti dalla Malesia. Molti corsi di laurea di master, in particolare quelli in istituti privati, sono tenuti in inglese o in altre lingue per gli studenti non abili nella lingua indonesiana. Programmi MBA in lingua inglese sono particolarmente popolari.

 

Università

Anche se quasi 3.000 istituti pubblici e privati ​​di istruzione superiore presenti in Indonesia, tutti, ma circa il 3 per cento sono private. Ci sono quattro tipi di istituti di istruzione superiore, comprese le università, gli istituti, accademie e politecnici.

Lezioni e Programma Durata

Lezioni presso la maggior parte delle università indonesiane è pagato up-front per l'intero programma di studio. Sebbene lezioni presso le università pubbliche è molto bassa, anche lezioni presso istituti privati ​​è molto conveniente. Lezioni varia in base al tipo di programma e la scuola del maestro, ma in genere costa circa 4000 €. Lunghezza del programma varia anche, ma è di solito 1-2 anni, con programmi MBA che tendono ad essere sul lato più corto.

 

Anno Accademico

L'anno accademico presso la maggior parte delle università ha due semestri, pari e dispari, ciascuno lungo 16 settimane, seguito da esami.L'anno accademico inizia ai primi di settembre e termina a giugno.

 

Opportunità di Post-Graduate

Il tasso di disoccupazione in Indonesia è relativamente basso e ci sono molte opportunità sia per indonesiani e lavoratori stranieri, dopo aver ottenuto il loro diploma di master. Le principali industrie multinazionali includono petrolio e gas, abbigliamento e calzature, industria mineraria, i fertilizzanti e il turismo. Quasi la metà della forza lavoro indonesiana è attualmente nel settore dei servizi. La maggior parte dei lavoratori stranieri in Indonesia sono impiegati da paesi stranieri o nel settore delle esportazioni, i lavoratori stranieri competente in inglese possono anche trovare impiego nell'insegnamento della lingua inglese. Gli studenti che intendono lavorare in Indonesia hanno bisogno di trovare lavoro prima di aver conseguito il diploma in modo che il potenziale datore di lavoro può aiutare ad ottenere un visto di lavoro.

 

Assicurazione sanitaria

L'Indonesia ha un piano di salute di funzionamento di governo, ma gli studenti internazionali in genere non sono ammissibili per l'iscrizione, in quanto solo le persone che lavorano o che soddisfano le altre condizioni specifiche sono ammissibili. Gli studenti stranieri devono acquistare un'assicurazione sanitaria privata o di garantire che il loro piano di assicurazione sanitaria del paese d'origine li coprirà durante il loro soggiorno in Indonesia.

 

Suggerimenti

La lingua ufficiale in Indonesia è indonesiano e giavanese è anche ampiamente parlato, insieme a centinaia di lingue e dialetti locali. L'inglese non è molto parlato al di fuori delle grandi città.

Visti per studenti non consentono di uscite multiple e le voci, così gli studenti che hanno bisogno di partire e rientrare nel paese prima di completare i loro studi devono prendere accordi speciali. 

Informazioni su Indonesia

L'Indonesia è un paese del sud-est asiatico costituito da un arcipelago con più di 17.000 isole. Il paese si trova tra l'Oceano Indiano e Pacifico e circa 6.000 delle isole sono abitate. Il terreno varia ampiamente in tutto il paese, con le pianure costiere e impervie montagne alte fino a quasi 5.000 metri di altezza. Il paese è ricco di risorse naturali, tra cui petrolio, gas naturale, legname, bauxite, stagno e altri metalli. L'Indonesia è famosa per i suoi vulcani, che sono tra i più attivi nel mondo e attraggono vulcanologi internazionali per lo studio. Il paese è anche strategicamente situato lungo le principali rotte marittime dalla indiano di Oceani Pacifico, il che rende un crocevia nell'oceano. Con quasi 250 milioni di persone, l'Indonesia è il quarto paese più popoloso al mondo e ospita la più grande popolazione musulmana al mondo tra i paesi a maggioranza musulmana.

 

Clima

L'Indonesia ha un clima tropicale e le temperature rimangono relativamente costanti tutto l'anno. Il clima è generalmente caldo e molto umido. Le regioni costiere di solito una media di circa 28 gradi C, le regioni di montagna basse regioni di montagna più alti in media circa 23 gradi C. Grazie alla vicinanza del paese all'equatore media di circa 26 gradi C e, c'è ben poco di variazione è lunghezza di giorni pure. Il periodo più secco va da giugno a ottobre e la stagione dei monsoni si verifica nei mesi di gennaio e febbraio.

 

Cultura

Arte e cultura indonesiana sono fortemente influenzati dalla religione e tradizioni di origine sia orientale che occidentale. Ci sono centinaia di gruppi etnici in Indonesia, e la cultura fonde aspetti del Medio Oriente, in Asia e in Europa. Religioni con influenza notevole comprendono Islam, Induismo, Buddismo e Confucianesimo.Musica e danza in Indonesia hanno stili molto particolari e molti spettacoli teatrali sono basate sulla cultura tradizionale o eventi mitologici. Cucina indonesiana è generalmente piccante e riflette la cultura multi-etnica del paese. Ingredienti comuni a molti piatti sono il riso, pesce, soia e frutta. Sport popolari includono badminton, calcio e arti marziali.

 

Costo della vita

Il costo della vita in Indonesia è molto basso. Un appartamento di una camera costa solo circa $ US 150 a $ US 350 al mese, a seconda della posizione. Utilità e Internet aggiungono circa altri $ US 100 al mese.

 

Requisiti di visto

Gli studenti stranieri sono tenuti ad avere un visto per studenti (KITAS) durante gli studi in Indonesia. Lo studente deve prima richiedere il visto visita sociale presso l'ambasciata o il consolato indonesiano nel loro paese d'origine.I documenti necessari per ottenere il visto includono una copia del passaporto dello studente, una copia della più recente trascrizione e diploma, foto a colori, una lettera che contiene una dichiarazione di solvibilità finanziaria, un certificato di salute, e di accettazione e sponsor lettere da parte dell'istituzione dove lo studente studierà. Lo studente dovrebbe entrare in Indonesia il visto di visita sociale e quindi applicare per il visto di studio dopo il loro arrivo. Il visto / permesso di soggiorno degli studenti è valido per un anno e può essere rinnovata per periodi di un anno fino a quattro volte.

Curiosità riguardo Indonesia

L'Indonesia è un arcipelago nel sud est asiatico composto da 17.000 isole ed a cavallo tra l'equatore. Le isole maggiori sono Sumatra, Giava, Bali, Kalimantan, Sulawesi, il Nusa Tenggara isole, le isole Molucche e Irian Jaya, la parte occidentale della Nuova Guinea. L'Indonesia ha una economia mista in cui sia il settore privato e di governo svolgono un ruolo significativo. Il paese è la più grande economia del Sud-Est asiatico e un membro del G-20 principali economie.

 

Capitale: Jakarta
Lingue ufficiali: indonesiana
Governo: presidenziale Unitario repubblica costituzionale
Popolazione: 237.424.363
Prodotto interno lordo: $ 1.208 Trilioni
Valuta: Ruipah (Rp) (IDR)
Fuso orario: (UTC 7-9)