Impiantistica di potenza msc

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master in Power Engineering impianto comprende una vasta gamma di discipline ingegneristiche potere finalizzati alla formazione teorica e pratica.

Il programma è attuato con la partecipazione dei professori leader di St.Petersburg State Polytechnic University e altre università leader russi e stranieri. Tutte le lezioni e seminari vengono consegnati in inglese.

Obiettivo del programma

Il programma di Master è stato sviluppato per formare professionisti altamente qualificati per progettare, gestire e mantenere le centrali elettriche.

Dopo la laurea i partecipanti saranno esperti nel campo del settore energetico moderno. I nostri laureati di "Ingegneria Power Plant"Master sono tecnici professionisti altamente qualificati capaci di svolgere l'analisi, la valutazione e l'implementazione delle soluzioni tecniche state-of-the-art volti a migliorare l'efficienza energetica delle centrali elettriche. I nostri laureati di sviluppare competenze pratiche e le competenze professionali nella progettazione e gestione di centrali elettriche, tra cui la costruzione, commissioning, start-up e di gestione; e la possibilità di simulare e analizzare il funzionamento delle centrali con l'uso di up-to-date software sofisticato.

Vantaggi principali

Il programma fornisce ai nostri studenti:

  • Ampia interazione tra docenti e studenti durante il lavoro scientifico e di ricerca - la conoscenza e la vasta rete profonda di contatti internazionali per intraprendere carriere nelle migliori posizioni in società energetiche; - visite guidate a impianti industriali.

Il programma offre l'opportunità unica di avere uno stage presso le principali società energetiche russe.

Il programma offre agli studenti stranieri l'opportunità di studiare in ambiente accademico internazionale e multinazionale, essere coinvolti in attività extrascolastiche presso l'Università.

Opportunità uniche di mobilità accademica internazionale. Un semestre all'estero in una delle università partner.

Metodi didattici

Il programma mira a sviluppare competenze pratiche e competenze in materia di: - conoscenze avanzate di termodinamica; - Gestione e progettazione di centrali elettriche; - Sviluppo di tecnologie e soluzioni energetiche efficienti nel settore energetico; - Modellazione delle centrali elettriche; - modalità di funzionamento di centrali elettriche; - Sicurezza ambientale; - Gestione dell'alimentazione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized ... Ulteriori informazioni

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University was founded in 1899. Recently SPbPU became "National Research University", also known in Russia and abroad as Polytechnic Institute — a recognized Russian and world-wide leader in the field of higher engineering and economic education. Leggi meno