Il programma di Master - la comunicazione e la gestione ambientale

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Programma Master - Comunicazione e Gestione Ambientale

Il lavoro pratico nel campo della gestione delle risorse naturali e dello sviluppo sostenibile coinvolge anche la comunicazione. Come possiamo gestire interessi contrastanti tra le persone e orginisations?

La comunicazione svolge un ruolo importante nella facilitazione della gestione sostenibile delle risorse naturali e le questioni ambientali. Nel programma ECM si impara a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo.

Per funzionare in pratica con il cambiamento ambientale e dello sviluppo sostenibile significa per lavorare con le persone e di comunicazione. La comunicazione è coinvolto in tutte le questioni ambientali: l'adattamento delle tecnologie ambientali, la protezione governativa di fauna selvatica, accordi governativi internazionali, ecc industrie Le aziende, agenzie governative e organizzazioni ambientaliste chiedono persone con competenze professionali in comunicazione ambientale. Per facilitare lo sviluppo sostenibile, la società ha bisogno di conoscere le piante ad esempio, suoli e acqua. Ma questo non è sufficiente. Abbiamo anche bisogno di sapere su come coordinare i diversi utenti delle risorse, come motivare i consumatori ad adattare la tecnologia ambientale, e come gestire i conflitti ambientali.

Contenuto

Nel programma ECM si impara a organizzare e realizzare la comunicazione e la gestione dei conflitti in campo ambientale e naturale gestione delle risorse. La comunicazione ambientale è un campo veramente interdisciplinare di studi, coinvolgendo teorie e metodi dalla sociologia, psicologia sociale, scienze politiche, media e comunicazione, e con una continua riferimento a Analisi ambientale e scienze naturali. Nel programma di ECM iniziamo con le domande di base circa gli esseri umani, la comunicazione, la società e la natura: Perché si verificano problemi ambientali? Cosa motivare gli uomini ad agire distruttive per l'ambiente o amichevole? Fino a che punto si può migliorare la qualità della comunicazione contribuire allo sviluppo sostenibile e come può essere raggiunto questa comunicazione di alta qualità?


Nella prossima fase del programma ECM, impariamo a conoscere i metodi per l'organizzazione di gestione delle risorse naturali in modo costruttivo, collaborativo, partecipativo e democratico, coinvolgendo esperti, politici e attori locali in un dialogo per l'apprendimento e il processo decisionale. Impariamo anche a come organizzare e perseguire la gestione dei conflitti nelle questioni delle risorse naturali e la pratica di svolgere un ruolo attivo come mediatore nei conflitti NMR. In questo periodo si apprende anche di gestione del progetto e come coordinare competenze e risorse in un progetto. Alla fine del primo anno andiamo più a fondo nelle strategie comunicative, lo sviluppo di competenze per pianificare e organizzare campagne di comunicazione e interventi.


Nel secondo anno del programma ECM ci si concentra sulla progettazione e realizzazione di indagini di comunicazione ambientale, sia come preparazione per la tesi di laurea e di preparazione alla vita attiva, erano valutazioni di comunicazione ambientale e ricerche di situazioni in cui intervento è un compito importante. Impariamo a formulare domande per l'indagine, per organizzare lo studio, a fare le interviste e le osservazioni in modo valido e di analizzare e trarre conclusioni dal vostro studio. L'ultimo semestre del programma ECM è dedicato a scrivere una tesi di master, un lavoro indipendente di rilevanza per la comunicazione ambientale. La tesi può essere eseguita in combinazione con uno stage in comunicazione ambientale pertinente organizzazione.

Futuro

Dopo aver completato gli studi si sarà dotato di assumersi la responsabilità per la gestione delle risorse naturali nei luoghi di lavoro, come i comuni, governative e organizzazioni non governative in Svezia, in Europa o in un paese in via di sviluppo. Il programma porvides anche una solida base per gli studi di dottorato-.

Prerequisiti


Equivalente a livello di 180 HEC tra cui 90 HEC in una delle seguenti aree tematiche di primo livello:


- Scienze naturali
- Tecniche
- Scienze sociali. (vale a dire Sociologia, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Geografia Umana, media

La conoscenza equivalente a B inglese dalla scuola secondaria superiore. risultati richiesti a test riconosciuti a livello internazionale sono i seguenti:

  • TOEFL computerbased minima 213
  • TOEFL minima basati su Internet 79
  • TOEFL paperbased mimimum 550
  • IELTS punteggio di almeno 6,0, nessuna banda inferiore di 5,0
  • Cambridge CPE o CAE: passaggio
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and exp ... Ulteriori informazioni

SLU (Sveriges lantbruksuniversitet – Swedish University of Agricultural Sciences) is a university with a clearly defined role in society: to take responsibility for the development of learning and expertise in areas concerning biological resources and biological production. Leggi meno
Uppsala , Alnarp , Umeå + 2 Più Meno