Il programma di Master in tossicologia

Generale

Descrizione programma

Karolinska

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. Il programma prepara gli studenti sia per una ricerca o professionale carriera e fornisce una piattaforma solida per studi di dottorato in tossicologia o lavorano in aree di valutazione legati rischio / sicurezza nel settore pubblico o industria.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Il Master in Tossicologia è stato uno dei primi programmi di tossicologia al mondo. Il programma è unico nel suo fuoco coesivo biennale sulla tossicologia e sulla salute umana. Il programma utilizza la sua stretta connessione con il lavoro ricerca e valutazione dei rischi di alta qualità presso l'Istituto di Medicina Ambientale (IMM) - il principale centro per l'istruzione e la formazione nel campo della tossicologia e rischio per la salute di valutazione in Svezia, e collabora con industrie farmaceutiche e chimiche, nazionale autorità (ad esempio le sostanze chimiche Agenzia svedese e la Swedish National Food Administration), Swetox e il veleno Swedish Information Centre, così come con gli scienziati in altri reparti all'interno e all'esterno KI.

karolinska2

Il programma prevede i principi in tossicologia, tossicocinetica, tossicità su organi bersaglio, biochimici e metodi tossicologici molecolari, meccanismi di tossicità e modalità di azione, test di tossicità, la scienza degli animali da laboratorio, i metodi alternativi alla sperimentazione animale, istopatologia, statistica, epidemiologia e valutazione dei rischi per la salute . Questa prima parte del programma fornisce agli studenti un generale, la messa a terra tossicologici avanzata, su cui poi basare una linea personale di indagine per sondare più a fondo nella ricerca sperimentale o di valutazione del rischio / sicurezza prendendo corsi opzionali e / o dei progetti.

Programma di contorno

* Potrebbe essere soggetto a modifiche

Semestre 1

  • Principi di tossicologia
  • tossicocinetica
  • tossicologia organi bersaglio
  • Istopatologia e patologia clinica

Semestre 2

  • la scienza degli animali da laboratorio
  • Le applicazioni dei metodi nella ricerca tossicologica
  • valutazione del rischio sanitario

Semestre 3

  • tossicologia globale in una società sostenibile
  • test di tossicità sulla regolamentazione
  • Corsi opzionali

Semestre 3 e 4

  • tesi di laurea in tossicologia

o

  • Il lavoro a progetto o di corsi opzionali
  • tesi di laurea in tossicologia

Opportunità di carriera

Il programma fornisce una solida base per una carriera in tossicologia sia come ricercatore di dottorato o una valutazione del rischio / sicurezza nel settore pubblico o privato, in Svezia o all'estero.

karolinska3

Requisiti per l'ammissione specifici

Una laurea o un diploma professionale equivalente alla laurea di almeno 180 crediti nel campo della biomedicina, della biologia, biologia cellulare e molecolare, farmaceutica, chimica, medicina, nutrizione o la biotecnologia una laurea svedese.

Conoscenza della lingua inglese deve essere documentata da un test riconosciuto a livello internazionale come TOEFL: basato su internet (iBT), con un punteggio totale di almeno 90 e il punteggio minimo di 20 su prova scritta, su supporto cartaceo (PBT), con un punteggio totale di almeno 575 e punteggio minimo di 4,5 su prova scritta, o IELTS (accademico) con un punteggio complessivo di almeno 6,5 e non banda inferiore a 5,5; o altra documentazione che secondo le norme attesta l'equivalenza di inglese a 6 svedese scuola secondaria superiore.

Selezione

La selezione si basa su una valutazione complessiva dei titoli del ricorrente, come l'istruzione precedente, il lavoro rilevante e / o esperienza di ricerca e di dichiarazione di intenti. Le lettere di raccomandazione non sono richiesti.

I candidati ai programmi Karolinska Institutet's Globale Master sono invitati a compilare un modulo CV che verrà utilizzato nel processo di selezione.

Contattare l'Ufficio Ammissioni al KI, se avete domande, admissions@ki.se

Le quote di iscrizione e di frequenza

Se si dispone di cittadinanza all'interno dell'UE / SEE, o in Svizzera, non si è tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.

Tassa d'iscrizione

900 SEK

Tassa di iscrizione

  • Totale: 400 000 SEK
  • Prima rata: 100 000 SEK
Ultimo aggiornamento Luglio 2016

Sulla scuola

Karolinska Institutet is a leading medical university whose mission is to improve people's health through research and education. Karolinska Institutet's mission is to improve people's health through ... Ulteriori informazioni

Karolinska Institutet is a leading medical university whose mission is to improve people's health through research and education. Karolinska Institutet's mission is to improve people's health through research, education and information - always with the patient in focus. Leggi meno