Il Programma Di Master In Tossicologia

Karolinska Institutet

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Il Programma Di Master In Tossicologia

Karolinska Institutet

Karolinska

Il Master in Tossicologia offre agli studenti una conoscenza approfondita del campo tossicologico ampio e interdisciplinare. Il programma prepara gli studenti sia per una ricerca o professionale carriera e fornisce una piattaforma solida per studi di dottorato in tossicologia o lavorano in aree di valutazione legati rischio / sicurezza nel settore pubblico o industria.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE

Il Master in Tossicologia è stato uno dei primi programmi di tossicologia al mondo. Il programma è unico nel suo fuoco coesivo biennale sulla tossicologia e sulla salute umana. Il programma utilizza la sua stretta connessione con il lavoro ricerca e valutazione dei rischi di alta qualità presso l'Istituto di Medicina Ambientale (IMM) - il principale centro per l'istruzione e la formazione nel campo della tossicologia e rischio per la salute di valutazione in Svezia, e collabora con industrie farmaceutiche e chimiche, nazionale autorità (ad esempio le sostanze chimiche Agenzia svedese e la Swedish National Food Administration), Swetox e il veleno Swedish Information Centre, così come con gli scienziati in altri reparti all'interno e all'esterno KI.

karolinska2

Il programma prevede i principi in tossicologia, tossicocinetica, tossicità su organi bersaglio, biochimici e metodi tossicologici molecolari, meccanismi di tossicità e modalità di azione, test di tossicità, la scienza degli animali da laboratorio, i metodi alternativi alla sperimentazione animale, istopatologia, statistica, epidemiologia e valutazione dei rischi per la salute . Questa prima parte del programma fornisce agli studenti un generale, la messa a terra tossicologici avanzata, su cui poi basare una linea personale di indagine per sondare più a fondo nella ricerca sperimentale o di valutazione del rischio / sicurezza prendendo corsi opzionali e / o dei progetti.

Programma di contorno

* Potrebbe essere soggetto a modifiche

Semestre 1

  • Principi di tossicologia
  • tossicocinetica
  • tossicologia organi bersaglio
  • Istopatologia e patologia clinica

Semestre 2

  • la scienza degli animali da laboratorio
  • Le applicazioni dei metodi nella ricerca tossicologica
  • valutazione del rischio sanitario

Semestre 3

  • tossicologia globale in una società sostenibile
  • test di tossicità sulla regolamentazione
  • Corsi opzionali

Semestre 3 e 4

  • tesi di laurea in tossicologia

o

  • Il lavoro a progetto o di corsi opzionali
  • tesi di laurea in tossicologia

Opportunità di carriera

Il programma fornisce una solida base per una carriera in tossicologia sia come ricercatore di dottorato o una valutazione del rischio / sicurezza nel settore pubblico o privato, in Svezia o all'estero.

karolinska3

Requisiti per l'ammissione specifici

Una laurea o un diploma professionale equivalente alla laurea di almeno 180 crediti nel campo della biomedicina, della biologia, biologia cellulare e molecolare, farmaceutica, chimica, medicina, nutrizione o la biotecnologia una laurea svedese.

Conoscenza della lingua inglese deve essere documentata da un test riconosciuto a livello internazionale come TOEFL: basato su internet (iBT), con un punteggio totale di almeno 90 e il punteggio minimo di 20 su prova scritta, su supporto cartaceo (PBT), con un punteggio totale di almeno 575 e punteggio minimo di 4,5 su prova scritta, o IELTS (accademico) con un punteggio complessivo di almeno 6,5 e non banda inferiore a 5,5; o altra documentazione che secondo le norme attesta l'equivalenza di inglese a 6 svedese scuola secondaria superiore.

Selezione

La selezione si basa su una valutazione complessiva dei titoli del ricorrente, come l'istruzione precedente, il lavoro rilevante e / o esperienza di ricerca e di dichiarazione di intenti. Le lettere di raccomandazione non sono richiesti.

I candidati ai programmi Karolinska Institutet's Globale Master sono invitati a compilare un modulo CV che verrà utilizzato nel processo di selezione.

Contattare l'Ufficio Ammissioni al KI, se avete domande, admissions@ki.se

Le quote di iscrizione e di frequenza

Se si dispone di cittadinanza all'interno dell'UE / SEE, o in Svizzera, non si è tenuti a pagare tasse di iscrizione o di frequenza.

Tassa d'iscrizione

900 SEK

Tassa di iscrizione

  • Totale: 400 000 SEK
  • Prima rata: 100 000 SEK
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
400,000 SEK
Information
Deadline
Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Locations
Svezia - Stoccolma
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Svezia - Stoccolma
Scadenza domanda Richiedi info
Open to applications 18 October 2016 - 16 January 2017.
Data di conclusione Richiedi info