IMPM

International Masters Program for Managers

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

IMPM

International Masters Program for Managers


L'IMPM è un programma internazionale per manager che porta a un master. Il programma principale è un insieme di cinque moduli di 10 giorni ciascuno che si svolgono in 18 mesi, organizzati da mentalità manageriale.

Accompagnando questi moduli sono tutti i tipi di attività intriganti , in classe e fuori: co-coaching, consulenza amichevole, tabelle dedicate, scambi manageriali e team di impatto. La partecipazione dei cinque moduli e il completamento soddisfacente dei documenti e dello scambio manageriale comporteranno l'assegnazione del certificato IMPM.

Coloro che desiderano conseguire il Master in Management presso la McGill University o un Master internazionale in Executive Management presso la Lancaster University, oltre al certificato IMPM, redigono un documento finale che consente loro di sondare più a fondo in una questione di interesse fondamentale per loro.
IMPM

I cinque mentalità

MODULO 1 GESTIONE DELL'AUTO: IL MINDSET RIFLETTENTE

Il Lake District, nel nord dell'Inghilterra, lontano dal ritmo frenetico della gestione, è il luogo ideale per la riflessione riflessivo sul loro le tue esperienze come manager. I partecipanti sperimentano una sessione su The Nature of Engaging Management ( Henry Mintzberg ), Etica e virtù all'interno dell'Organizzazione ( Lucas Introna ), e una passeggiata sulle orme di Wordsworth prima di intraprendere un audit culturale di un'azienda britannica. Il modulo è stato sviluppato e consegnato dalla facoltà principale presso la School of Management della Lancaster University, classificandosi costantemente tra le migliori scuole di ricerca nel Regno Unito.

MODULO 2 GESTIONE DELLE ORGANIZZAZIONI: LA MISURA ANALITICA

Ci spostiamo a Montreal, una delle città più coinvolgenti del Nord America, dove l'università più importante del Canada, McGill, ospita il secondo modulo, sulla mentalità analitica. Sessioni su big data, finanza e marketing, ecc. concentrarsi sullo sviluppo di una comprensione dell'analisi oltre le tecniche, e lontano sia dall'estinzione per istinto che dalla paralisi per analisi. Estelle Metayer porta la classe nella rete nascosta, e Henry Mintzberg contrappone le adhocrazie con burocrazie e strategie emergenti con intenzionali.

MODULO 3 GESTIONE DEI RAPPORTI: LA MOLESTA COLLABORATIVA

A Renmin, una delle università più prestigiose della Cina, la classe esplora la collaborazione in tutti i suoi aspetti: in team, alleanze commerciali e con i governi. I partecipanti esplorano una prospettiva unica cinese sul mondo degli affari, attingendo al tradizionale processo di Guanxi a comprendere l'importanza di armonia ed equilibrio. Sono anche esposti allo sviluppo urbano e rurale e alla sostenibilità in Cina (Wen Tiejun).

MODULO 4 GESTIONE DEL CAMBIAMENTO: LA MISURA DELL'AZIONE

A Rio de Janeiro, nella rinomata scuola di amministrazione EPABE / FGV del Brasile, la classe considera non solo la gestione del cambiamento, ma anche la gestione della continuità. Non c'è posto migliore di Rio per contrastare il "Why Not?" mentalità delle persone che creano il cambiamento con il più comune "Perché?" mentalità di coloro che resistono al cambiamento. Le visite alle organizzazioni e alle aziende locali illustrano in che modo la cultura e il potere influenzano la fiducia e i valori sul posto di lavoro.

MODULO 5 GESTIONE DEL CONTESTO: IL MINDSET MONDIALE

L'India è il posto migliore per conoscere i mondi altrui per capire meglio la nostra. Questo modulo, ospitato dall'Indian Institute of Management di Bangalore, (classificata come la migliore scuola di business dell'Asia centrale), approfondisce tutti i lati del mondo intorno all'azienda: dai mercati finanziari al comportamento dei consumatori, sostenendo e sostenendo la crescita del business (S. Raghunath), per lo stakeholder relazioni e le differenze culturali. L'esperienza prende vita attraverso visite ai luoghi diversi che illustrano la diversità dell'India, da un mercato alimentare di un campus software, separati da pochi chilometri e diversi secoli.

CANDIDATI ESPERTI DI ACCOGLIENZA

Se stai cercando un punto di riferimento internazionale per la tua carriera e hai più di 10 anni di esperienza lavorativa con esperienza manageriale sostanziale e rilevante, l'IMPM è ciò che fa per te. L'intera premessa IMPM è basata sulla condivisione di esperienze e approfondimenti con i pari; i partecipanti hanno quindi in genere 35-55 anni.

I partecipanti a IMPM sono sponsorizzati dalla loro azienda; (aziende come Lufthansa, BNDES e LG hanno inviato manager per anni) o sono individui che hanno deciso che la filosofia e i risultati del programma sono ciò di cui hanno bisogno per andare avanti nella loro carriera o organizzazione.

Tavoli dedicati sono disponibili per singoli o team che vogliono unirsi ad altri di simili tipi di organizzazioni. Imprenditori, membri di aziende a conduzione familiare e professionisti di diversi settori trascorreranno il tempo con i colleghi e impareranno da coloro che affrontano sfide simili.

Partecipare come parte di un team aziendale consente ai manager di conoscere la diversità esistente all'interno della propria organizzazione. Attraverso la condivisione di esperienze, questi membri del team acquisiscono una comprensione più profonda di come funziona l'intera organizzazione e sono quindi in una buona posizione per implementare i cambiamenti.

REQUISITI DI LAUREA MAGISTRALE

Tutte le attività e i requisiti saranno identici per i partecipanti ai corsi di laurea e non, salvo che i candidati di laurea presenteranno un documento importante dopo il quinto modulo.

I Master sono offerti dalla Lancaster University (Master Internazionale Master in Executive Management) e dalla McGill University (Master of Management). I candidati possono presentare domanda per entrambe le scuole. Un elenco completo dei requisiti sarà fornito quando i candidati saranno accettati in IMPM e includerà quanto segue:

  • I candidati al Master devono normalmente avere una laurea da un'università riconosciuta; una laurea post-laurea è, naturalmente, accolta favorevolmente.
  • I candidati con un MBA o EMBA troveranno IMPM abbastanza diverso e sono invitati ad applicare.
  • I candidati senza laurea ma che hanno altre qualifiche pertinenti possono essere idonei.

I richiedenti avranno normalmente ottenuto un equivalente minimo di 3,0 punti di media nel sistema nordamericano, una divisione superiore di lode di seconda classe nel sistema del Regno Unito o l'equivalente altrove. Sono richieste due copie ufficiali di tutte le trascrizioni che mostrano l'assegnazione di un diploma e i voti conseguiti nei corsi individuali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 12, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Maggio 17, 2018
Settembre 2018
Duration
Durata
16 mesi
Part time
Price
Prezzo
45,000 USD
Information
Deadline
Locations
Canada - Montréal, Quebec
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Cina - Pechino
Data d'inizio: Maggio 17, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Lancaster, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
India - Bangalore, Karnataka
Data d'inizio: Dicembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Maggio 17, 2018
Cina - Pechino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2018
Regno Unito - Lancaster, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dicembre 2018
India - Bangalore, Karnataka
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Canada - Montréal, Quebec
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Video

IMPM - International Masters in Practicing Management

The Impact of the IMPM