Valuta Lauree di secondo livello nel Regno Unito

Master nel Regno Unito 2017/2018

Studiare nel Regno Unito

Istruzione superiore nel Regno Unito

A causa delle sue eccellenti università, l'istruzione superiore nel Regno Unito è ricercato, non solo dai residenti del Regno Unito, ma la gente di tutto il mondo. In genere, gli studenti accedono all'università di partenza a 18 anni. La maggior parte dei residenti potranno frequentare una scuola finanziata dallo Stato per il loro corso di laurea, per contribuire a controllare i costi.

Nel Regno Unito, il primo grado è un diploma di laurea 's. Maggior parte degli studenti trascorrono circa tre anni di studio per questo grado, e durante questo tempo sono conosciuti come studenti. Al laureato da un primo programma di laurea o altro, gli studenti idonei possono scegliere di proseguire gli studi post-laurea. Un master 's, che in genere dura un anno, è la prima opzione. I programmi di dottorato sono necessarie circa tre anni. Ammissioni ai corsi di laurea sono altamente competitivi, e questi non sono Stato finanziati.

Oltre a questi tre gradi di base, gli studenti nel Regno Unito possono proseguire qualifiche specialistiche attraverso le sue varie schede e gilde. Questi diplomi di specializzazione possono includere Psicologia, Giurisprudenza, Medicina, Istruzione o Business.

Studiare nel Regno Unito vi offre il vantaggio di una laurea di una delle scuole più prestigiose al mondo 's. Il paese valorizza l'educazione, e vivrete in mezzo eccellenti pensatori e ricercatori. Se il grado di scelta include un forte focus di ricerca, troverete che studiare nel Regno Unito ti dà la possibilità di partecipare ai programmi di ricerca eccellenti.

 

Le tasse di iscrizione

Come si considera studiare nel Regno Unito, capire il costo sarà di aiuto. Durante l'anno scolastico 2012-2013, diplomi di laurea in Inghilterra specificamente sono stati fissati a un massimo di 9.000 sterline l'anno, con un costo di 6000 £ di essere più comune.Laurea specialistica hanno costi più elevati rispetto a corsi di laurea, ma questo varia enormemente tra le scuole. Gli studenti che hanno studiato al di fuori dell'Inghilterra pagato una serie di € 5.000 - € 20.000 all'anno per i loro gradi.

La laurea ha ricevuto nel Regno Unito apre le porte a molte opportunità di lavoro. Poiché queste università sono così apprezzati in tutto il mondo, si avrà la possibilità di proseguire l'occupazione in sedi internazionali, e anche all'interno del Regno Unito si dovrebbe scegliere di stabilirsi lì.

 

Assicurazione sanitaria

Il Regno Unito dispone di un sistema sanitario nazionale denominato Servizio Sanitario Nazionale. Gli studenti che stanno assumendo almeno sei mesi di corsi nel paese possono beneficiare di cure gratuite o sovvenzionate nel Regno Unito. Coloro che sono residenti nel SEE o già vive nel Regno Unito si qualificano automaticamente per i servizi di NHS, non importa quanto tempo hanno intenzione di studiare nel Regno Unito.

 

Ottenere un visto per il Regno Unito

I tipi di visti per studenti nel Regno Unito includono:

  • Tier 4 Generale - Questo visto si applica ad adulti di età superiore ai 17 arrivo nel Regno Unito per studiare.
  • Visitatore Studente - Questo visto si applica a studenti di un corso breve e non prevede di lavorare durante il loro soggiorno.
  • Futuro studente - Questo visto si applica per gli studenti che hanno bisogno di prendere accordi finali prima di iniziare Tier 4 studio <./ Li>

 

Suggerimenti

Mentre vi preparate a studiare nel Regno Unito, si ricordi che diverse università e programmi specifici sono altamente competitivi. Ottenere l'applicazione in anticipo per garantire la si può ottenere un posto, e si applicano a più di una scuola per migliorare le vostre probabilità di essere approvato. Trovare alloggi a prezzi accessibili nei pressi dell'università o del campus, e prendere in considerazione la condivisione di un loft o un appartamento con un altro inquilino per massimizzare il vostro investimento finanziario. Con questi consigli, si sarà in grado di studiare nel Regno Unito con il minimo sforzo, approfittando di un paese con un ricco patrimonio educativo e una reputazione internazionale per la produzione di laureati di qualità.

Informazioni sul Regno Unito  

Molte persone confondono il Regno Unito con la Gran Bretagna, ma in realtà non sono la stessa cosa. Il Regno Unito è un gruppo unito di quattro paesi: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Questi quattro paesi condividono un gruppo di isole a nord-ovest del continente europeo e sono uniti sotto un unico governo, con un monarca. Gran Bretagna comprende solo Inghilterra, Scozia e Galles.

Mentre il Regno Unito ha quattro paesi distinti, ognuno con la propria cultura e dialetti diversi, c'è una ragione per cui molte persone confondono il Regno Unito con l'Inghilterra. Per secoli, l'Inghilterra era la nazione dominante, con il monarca spesso chiamata la "Regina d'Inghilterra. " Quando la gente pensa del Regno Unito, l'immagine del monarca è spesso la prima cosa che pensano di. I re, regine, principi e principesse d'Inghilterra sono diventati celebrità internazionali.Il Regno Unito è conosciuto anche per le altre icone culturali, come David Beckham, Dr. Who e Beatles. Se avete visitato il Regno Unito, si vorrebbe cenare sulla decadente cioccolato Cadbury dopo un pasto tradizionale di pesce e patatine fritte, lavando il tutto con un bicchiere di Guinness.

Il popolo del Regno Unito sono conosciuti come leader nel campo delle arti, nonché la scienza e la tecnologia. Il Regno Unito è il luogo in cui le tendenze della moda spesso iniziano e attori o musicisti sono nati. Londra, il centro di tutto, è spesso chiamato un "superpotenza culturale. "

Il Regno Unito, e l'Inghilterra in particolare, è noto per alcune delle migliori università del mondo. Persone di viaggio da tutto il mondo per studiare in alcune delle più alte scuole classificate al mondo 's, come Cambridge e Oxford. Infatti, Regno Unito ha quattro università classificato tra i top 10 mondiale nel QS World University Rankings.

 

Clima nel Regno Unito

Il clima nel Regno Unito varia enormemente in base alla posizione.Le aree che sono vicino a l'Atlantico, come l'Irlanda del Nord e Galles, sono bagnato, ventoso e mite in temperatura. L'Inghilterra ha fresco, ma non freddo, le temperature quasi tutto l'anno, e sperimenta una quantità media di pioggia. La neve può succedere, ma è raro.

 

Costo della vita

Come il clima, il costo della vita sta andando a variare a seconda di dove si vive nel Regno Unito. Londra, che è un centro culturale ed educativo, è uno dei posti più costosi al mondo. Affitto e il costo delle attività giorno per giorno sono sia abbastanza alto qui. Mangiare fuori è anche costoso in tutta l'Inghilterra, in modo da considerare in cerca di un dormitorio o un appartamento che dispone di una cucina per ridurre le spese. 

Università in Regno Unito

Università in Regno Unito

Curiosità riguardo Regno Unito

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord,   comunemente conosciuto come il Regno Unito (UK) e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale. Il paese comprende l'isola di Gran Bretagna, la parte nord-orientale dell'isola d'Irlanda e molte isole minori. L'Irlanda del Nord è l'unica parte del Regno Unito, che condivide una frontiera terrestre con un altro Stato, la Repubblica d'Irlanda.

 

Capitale: Londra
Lingue ufficiali: inglese
Governo: monarchia costituzionale parlamentare unitaria
Popolazione: 63.181.775
Prodotto interno lordo: $ 2.316 Trilioni
Valuta: Sterlina (GBP)
Fuso orario: (UTC 0)

Trova il tuo programma di studio in Regno Unito