Leggi la descrizione ufficiale

Il Master in Governance e diritti umani collega la teoria della scienza con la sua applicazione pratica. In sette moduli, gli studenti impareranno ad analizzare e comprendere le teorie giuridiche e politiche di governance e di regimi internazionali e regionali sui diritti umani e le loro interrelazioni. Gli studenti e gli studiosi del Master in Governance e diritti umani progetterà, pianificare, organizzare e realizzare il proprio progetto di affrontare una sfida pratiche relative al campo della governance e dei diritti umani.

Poiché il programma è progettato per gli studenti provenienti da tutto il mondo, che avviene principalmente su internet utilizzando strumenti di apprendimento on-line. Ci sono tre sessioni in aula obbligatorio della durata di due settimane ciascuno (all'inizio del programma, dopo un anno e alla fine, dopo due anni) che si svolgono a Berlino e Lüneburg.

Si impara da professionisti provenienti da Amnesty International, Transparency International e altre organizzazioni circa le abilità pratiche necessarie per stabilire e proteggere i diritti umani. In aggiunta a ciò, potrete conoscere i meccanismi di difesa dei diritti umani e l'attuazione di principi di buon governo da parte di studiosi di fama e professionisti che lavorano per la Corte penale internazionale, l'Unione Europea, la Yale University e l'Università di Cambridge.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della Leuphana University of Luneburg »

Questo corso è Campus based, online & campus combinato
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,900 EUR
9.500 € totale (tasse di iscrizione)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine