Global Executive Master in Operations e Supply Chain Management (GEMOS)

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

119685_button.png

Dettagli chiave

  • Data di inizio: ottobre 2019
  • Formato: part-time
  • Durata: 12 mesi
  • Tasse universitarie: € 16.500
  • Lingua di insegnamento: inglese
  • Luogo: MIP Politecnico di Milano (Milano, Italia), EADA Business School (Barcellona, Spagna), Università Jiaotong di Pechino (Cina).
  • Qualifica richiesta: almeno 5 anni di esperienza lavorativa idealmente nei settori Operations / Supply Chain Management.


Il Global Executive Master in Operations and Supply Chain Management (GEMOS) è un programma di dodici mesi insegnato nel campus di due scuole europee, il MIP Politecnico di Milano a Milano (Italia) e l'EADA Business School a Barcellona (Spagna), con una settimana internazionale speciale presso l'Università Jiaotong di Pechino in Cina.

Il corso si propone di istruire i dirigenti che lavorano sugli elementi chiave e le teorie delle operazioni moderne e della gestione della catena di approvvigionamento. I partecipanti al programma avranno l'opportunità di studiare in due delle migliori business school europee e di conseguire un Master Executive mentre studiano in un formato di consegna part-time. Inoltre, il programma prevede un'ampia collaborazione con aziende e aziende partner, tra cui project work, opportunità di consulenza ed eventi di networking, in cui gli studenti lavorano su progetti relativi al settore. A partire dall'edizione 2019, GEMOS è accreditato dal CIPS , il Chartered Institute of Procurement and Supply, offrendo così agli studenti l'opportunità di ottenere la licenza MCIPS professionale entro 5 anni dalla laurea senza costi aggiuntivi .

Inoltre, al fine di supportare studenti e alunni GEMOS, il MIP Politecnico di Milano ha istituito il Corporate Advisory Board (CAB) , un comitato di consulenza internazionale con l'obiettivo di mantenere il contenuto e il quadro del Global Executive Master in Operations e Supply Chain Management in linea con la realtà aziendale. È composto da professionisti aziendali indipendenti di aziende globali che si incontrano regolarmente e mantengono i contatti con i partecipanti e gli alumni.

Scadenze delle domande

Le domande sono ora aperte, fare riferimento a www.som.polimi.it/gemos per i dettagli.
Per ulteriori informazioni e assistenza sull'applicazione, scrivere a gemos @ MIP .polimi.it

119685_button.png

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP is a non-for-profit consortium limit ... Ulteriori informazioni

Founded in 1979 as a Consortium between the Politecnico di Milano and many Italian institutions and several leading public and private industrial groups, today MIP is a non-for-profit consortium limited company. Leggi meno
Milano , Nantes , Reims , Edimburgo , Madrid , Guangzhou , Barcellona , Bruxelles , Glasgow , Pechino , Monaco , Toulouse-le-Château + 11 Più Meno