Sulla riva orientale del fiume Giordano è una nazione con una storia ricca come qualsiasi altro paese al mondo. Il Regno di Giordania è una nazione araba in Medio Oriente. Seduto appena a nord di Arabia Saudita e immediatamente a sud di Israele, Giordania raggiunge nella regione storica della Palestina. Il nome ufficiale di questa nazione è il Regno hashemita di Giordania, ed è stato conosciuto come tale dal 1949.

Studiare in Giordania è un'esperienza che non si può avere solo ovunque. La Giordania è ricca di storia, seduto sulla Terra che è stato abitato più lungo di molti in tutto il mondo. Le Università sono considerate da molti nuovi standard, in piedi ora per circa mezzo secolo.

Per coloro che sono alla ricerca di uno sguardo più da vicino le civiltà caduti, monumenti religiosi e vasto territorio aperto, la Giordania è un luogo ideale per studiare.Con una forte enfasi nello studio delle scienze e la vicinanza a siti storici e archeologici, la Giordania ha una vasta gamma di opzioni di accademici da offrire a coloro che sono interessati a studiare in Medio Oriente.

Nel 1986 il Comitato di politica educativa stabilito norme che stabiliscono la politica educativa per tutta la Giordania. Con sede in via di principio islamico, tutti i programmi di istruzione superiore in Giordania sono immersi nel recente e antica esperienza delle regioni posizione politica, religiosa ed economica.

Se siete interessati a studiare in Giordania, si può prendere in considerazione Università in Amman. Amman è la capitale della Giordania ed è la città più grande del Regno hashemita. Questa città è più di mille anni, che risale nei secoli medievali. La città è costruita su una serie di valli e colline, offrendo un aspetto tentacolare che è ancora pieno di case storiche, architettura e monumenti, tra cui:

  • L'Anfiteatro Romano
  • Tempio di Ercole
  • Moschea degli Omayyadi

Insieme in profondità risorse storiche, Amman ha una cultura fiorente ed è sede di una serie di arte e festival cinematografici.

 

Vivere in Giordania

Jordan ha un clima temperato. La temperatura media estiva è di circa 86 gradi Fahrenheit, o circa 30 gradi Celsius. La zona è considerata semi-secco, con estati calde e inverni freddi.

In Giordania, la valuta utilizzata è il dinaro giordano. Un solo dinaro può essere divisa in 10 dirham, 100 qirsh o 1000 fils. Un dinaro giordano è attualmente pari a circa 1,8 euro, o 1,41 dollari. Il dinaro giordano è stata la valuta ufficiale del Regno hashemita dal 1950, appena quattro anni dopo la Giordania è diventata una nazione indipendente.

La lingua ufficiale della Giordania è l'arabo standard, mentre l'inglese e il francese sono comunemente insegnate nelle scuole pubbliche, pure. Tedesco è anche guadagnando popolarità in Giordania.Circa il 92 per cento della popolazione Giordania è musulmana sunnita. Giordania è considerata una delle nazioni più tecnologiche esperti del Medio Oriente, e ha un forte aspetto internet. Circa il 75 per cento dei contenuti arabo trovare online è generato dalla Giordania.