Giochi MA

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

In qualità di studente post-laurea presso NUA, collaborerai con colleghi affini e sarai guidato da personale specializzato in materia. Ti divertirai con sessioni interdisciplinari con studenti provenienti da tutta la nostra gamma di corsi di Master, mentre lavori verso la tua ambizione di carriera nel settore dei giochi o in un più ampio settore creativo.

Affina il tuo skillset pronto per l'industria

Assicurandoti di essere pronto per soddisfare le esigenze di un settore in rapida evoluzione, questo corso accelererà lo sviluppo delle tue competenze di progettazione di giochi.

Accanto a una ricerca più ampia sul contesto sociale, tecnico, economico e culturale in cui vengono prodotti i giochi, ti specializzerai in una delle tre aree, seguendo un percorso di studio chiaramente definito in Concept Art (e Sequential Narrative), Asset Production o Indie. Sviluppo.

Teoria della miscela, pratica e creatività

Qualunque sia la vostra scelta, la vostra creatività sarà informata da ricerche teoriche, culturali e storiche - e supportata da tecnologie e software all'avanguardia.

I laureati del corso post-laurea MA Games presso NUA includono tre designer di giochi vincitori di BAFTA, il primo Games Designer in Residence di V&A, sei team di finalisti Dare to Be Digital e dipendenti di Sony Interactive Entertainment Europe, Foundry 42, Rebellion, Crytek, Frontier Developments , Splash Damage, Ubisoft, Rockstar Games e molti altri.

NUA al Norwich Gaming Festival

I laureati lavorano in una vasta gamma di carriere tra cui:

  • Giochi d'arte
  • Giochi di design
  • Arte concettuale
  • Direzione creativa
  • Produzione esterna
  • Gestione di progetto
  • Sviluppo di giochi indie
  • Insegnamento / Conferenziere
  • Ricerca / Dottorato di ricerca
  • Illustrazione

Requisiti d'ingresso

I partecipanti devono normalmente aver conseguito un diploma di BA (Hons) / BSc di 2: 1 o superiore (o equivalente) in un argomento correlato al corso di studi proposto.

I candidati in possesso di una laurea da un'altra disciplina possono anche essere considerati per l'ingresso, subordinatamente alla presentazione di un portfolio soddisfacente di opere d'arte, di design o di media a sostegno della loro applicazione.

L'offerta di iscrizione a un Master (MA) si basa sull'aspettativa che tu abbia il potenziale per soddisfare gli obiettivi del corso di studio e raggiungere lo standard richiesto per completare con successo il premio.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Norwich University of the Arts (NUA) has established itself in arts, design and media education for over 170 years. But while our history can be traced back to 1845, our outlook is forward-thinking.

Norwich University of the Arts (NUA) has established itself in arts, design and media education for over 170 years. But while our history can be traced back to 1845, our outlook is forward-thinking. Leggi meno