Valuta Lauree di secondo livello in Giamaica

Master in Giamaica 2018

Studiare in Giamaica

Perché studiare in Giamaica?

Jamaica presenta molte opportunità di livello mondiale per l'istruzione superiore attraverso una serie di istituzioni che offrono docenti dedicato e diversi programmi di studio, così come collaborazioni accademiche con le principali università internazionali dagli Stati Uniti e in Inghilterra.

Uno di Giamaica 's la maggior parte dei ben noti istituti di istruzione superiore è l'Università delle Indie Occidentali, che è stata fondata come un prolungamento della University of London; UWI ha sedi in tutti i Caraibi, ed è un campo di allenamento di prima per i futuri medici e altri operatori sanitari, grazie alla sua facoltà altamente considerato di Scienze Mediche. Altre istituzioni ben noti includono l'Università di Tecnologia, che ospita le scuole di farmacia, scienze della salute, e l'architettura, e il College di nuova costituzione dei Caraibi.Mentre molti giovani giamaicani potrebbero avere, in passato emigrati fuori dall'isola per il lavoro e la scolarizzazione avanzata, il governo ha avuto successo con la sua campagna per ampliare la propria offerta di istruzione terziaria.

È necessario un passaporto per i visitatori, ma non vi è alcun obbligo di visto per chi soggiorna meno di sei mesi, fatta eccezione per i cittadini del Pakistan, Nigeria, Sri Lanka e Sierra Leone. I requisiti variano a seconda del paese di origine, per cui i visitatori dovrebbero essere sicuri di confermare che tutti i documenti necessari sono in ordine prima di un viaggio in Giamaica.

Mentre opportunità accademica abbonda, questo non è affatto l'unico motivo per cercare Giamaica come luogo di studio. Piuttosto, ricco passato, la cultura diversa Giamaica 's di cibo e musica, e di comfort moderni, combinati con la natura straordinaria accoglienza della sua gente, offre un'avventura diversa dalle altre per gli studenti di vita.Studiare all'estero in Giamaica fornire agli studenti internazionali con la rara opportunità di imparare in prima persona come è la vita su questa isola affascinante.

Informazioni su Giamaica

Venendo al terzo nella lista delle isole più consistenti dei Caraibi 's, la Giamaica è ancora relativamente piccolo: spanning soli 4.411 metri quadrati, con una popolazione in via di tre milioni di euro. Situato vicino a Cuba e l'isola di Hispaniola, Giamaica è posizionato a sud-est degli Stati Uniti. L'isola pittoresco, originariamente chiamato "Xaymaca " o "Terra del legno e dell'acqua, " dai suoi abitanti indigeni, offre più di 625 miglia di splendida costa. In combinazione con un clima tropicale caldo e una infrastruttura turistica ben pianificata, la Giamaica ha un posto come delle più popolari luoghi di vacanza del mondo 's per i turisti provenienti da tutto il mondo.

Geografia Giamaica 's è uno studio di rara bellezza, grazie alle spiagge incontaminate di sabbia bianca, cascate meravigliose e una topografia variegata offre un'ampia scelta di flora e fauna vivaci. Ci 's non mancano le opportunità di spiegazione all'aperto su questa isola affascinante.

A causa della sua immensa popolarità come destinazione turistica, Giamaica 's economia si basa sul settore dei servizi, che rappresenta un mezzo pieno dell'isola ' s PIL. L'industria turistica vivace è fortemente incentrata costa dell'isola 's nord, tra le famose città di Montego Bay, Port Royal, e Kingston, visitati da oltre 1,3 milioni di turisti stranieri ogni anno. Altri settori economici rilevanti Giamaica 's comprendono agricoltura, miniere, finanziari e assicurativi, mentre i prodotti agricoli sono tipicamente tropicale: canna da zucchero, patate, caffè, agrumi, rum e banane.

Originariamente fondata dagli spagnoli, la Giamaica era sotto il dominio britannico fino alla sua emancipazione nel 1834, a seguito di una serie di ribellioni di schiavi afro-americani costretti a lavorare nelle piantagioni di zucchero. Un membro del Commonwealth britannico, la Giamaica è ormai una monarchia costituzionale e democrazia parlamentare.Amministrativamente, l'isola è settorizzato in quattordici diverse parrocchie tra tre contee: Surrey, Middlesex e la Cornovaglia.

Cultura dinamica Giamaica 's è stato fortemente influenzato dalla combinazione delle sue forti radici in Africa e l'impostazione caraibica contemporanea. Celebrato come il luogo di nascita sia di musica reggae e rastafarianesimo, la Giamaica è segnato dalla sua ricca storia ancora travagliata; generazioni di lotte hanno portato allo sviluppo di una identità culturale che si impegna unicamente alle idee di speranza e prevailng. Bob Marley è un'icona nazionale, e un museo in suo onore celebra la sua vita e l'influenza musicale. La Galleria d'Arte Nazionale, Castleton Gardens e Rockfort Mineral Bath sono tutti interessanti attrazioni, per non parlare della moltitudine di punti panoramici, gallerie d'arte, impianti sportivi e musei che abbondano in questo centro culturale.

 

Fatti essenziali sulla Giamaica

  • Capitale e città più grande Giamaica 's è Kingston, che copre 190 miglia quadrate ed ha una popolazione di poco meno di un milione. Altre città importanti in Giamaica includono Ocho Rios, Montego Bay, Port Antonio e Negril.
  • La diversità delle razze e la cultura della sua gente è ampiamente riflesso in lingua giamaicana. Mentre l'inglese è la lingua ufficiale dell'isola 's, la lingua inglese-africana di creolo, noto anche come patois, è ampiamente parlato da molti giamaicani. A causa dell'immigrazione dalla Spagna, Irlanda e Scozia, nelle lingue native sono rappresentati, oltre a Taino e Arawak, due lingue giamaicani regionali.
  • Nazionale uccello Giamaica 's, la coda di rondine colibrì, può essere trovata solo sull'isola.
  • Oltre ad essere noto per la sua grande tradizione del reggae, la Giamaica è anche celebrato per la sua prestanza atletica, numerazione stelle sprint come Usain Bolt e Veronica Campbell-Brown.
  • La bandiera nazionale giamaicana è stato adottato dopo la sua emanipation, e presenta i colori africani comuni di verde, nero e oro: verde simboleggia la speranza e di prosperità; oro rappresenta il sole, e il nero rappresenta il paese 's lotte storiche e la forza prevalente.

 

Clima

La Giamaica è nota per il suo idilliaco clima tropicale con tempo caldo e umido nelle regioni interne con fresche brezze oceaniche lungo la sua celebre costa. Estate è conosciuta come la stagione delle piogge.

 

Valuta

Valuta ufficiale Giamaica 's è stato il dollaro giamaicano, abbreviato come JA $, dal 1969. Tuttavia, il dollaro USA è anche ampiamente accettata nelle destinazioni turistiche tipiche.

 

Religione

Il cristianesimo è la religione più praticata Giamaica 's, tra cui un certo numero di diverse denominazioni, come pentecostale, battista, cattolica, avventista del settimo giorno, e la Chiesa di Dio della profezia. Prendendo influenza dalla spiritualità africana, rasta è anche una delle fedi più praticate Giamaica 's. Inoltre, giamaicani pratica l'induismo, il buddismo, l'islam, e una serie di altri culti regionali.

Curiosità riguardo Giamaica

La Giamaica è uno stato insulare situato nel Mar dei Caraibi, che comprende la terza più grande isola delle Grandi Antille. L'isola, 10,99 mila chilometri quadrati (4.240 miglia quadrati) di superficie, si trova a circa 145 chilometri (90 miglia) a sud di Cuba.. La Giamaica è un'economia mista con entrambe le imprese statali e le imprese del settore privato. Principali settori dell'economia giamaicana includono agricoltura, minerario, manifatturiero, turismo e servizi finanziari e assicurativi. Turismo e minerario sono i principali percettori di valuta estera.

 

Capitale: Kingston
Lingue ufficiali: inglese
Governo: democrazia parlamentare sotto la monarchia costituzionale
Popolazione: 2.889.187
Prodotto interno lordo: $ 24.750 miliardi
Valuta: Dollaro giamaicano (JMD)
Fuso orario: (GMT-5)