Gli obiettivi di questo programma sono:

  • Aumentare il livello di gestione e supervisione delle imprese e lo sviluppo di una gestione contemporanea;
  • Formazione e lo sviluppo dei manager contemporanei profilo: imprenditori, pronti a prendere le azioni, ei rischi associati con qualsiasi iniziativa, gli individui flessibili, decisi e coraggiosi;
  • Formazione di manager altamente qualificati e professionali con capacità di leadership e il desiderio di affrontare le sfide del nuovo millennio;
  • Creazione di manager con nuove prospettive e il modo di pensare, lo sviluppo di competenze per prevedere il futuro e prendere le sfide e le opportunità che il business del 21 ° secolo.

risultati di apprendimento

Conoscenza e comprensione

  • Calcolo degli aggregati macroeconomici di base e analisi critica delle politiche macroeconomiche attuali.
  • Fornire una revisione critica delle politiche di sviluppo e la loro applicazione per l'economia nazionale.

Applicare conoscenza e comprensione

  • La capacità di diagnosticare gli sviluppi del mercato attuale, prevedere le tendenze di questi sviluppi e analizzare gli effetti delle misure di politica economica sui movimenti di mercato.

fare giudizio

  • In grado di essere coinvolti in posizioni di leadership nelle organizzazioni redditizie e non redditizie nel paese e in tutto il mondo.
  • Analisi dei processi generali di sviluppo economico in tutto il mondo e soprattutto i processi di transizione, la regionalizzazione e la globalizzazione delle tendenze economiche mondiali.

capacità di comunicazione

  • Consentendo lo sviluppo di competenze personali, comunicazione, ricerca e altre importanti competenze necessarie per l'occupazione.
  • Consentendo agli studenti di impegnarsi attivamente nella didattica e per condurre una ricerca indipendente in tutte le aree di business ed economia.

capacità di apprendimento

  • Sviluppare il concetto di pensiero critico degli studenti.
  • Consentire l'acquisizione di competenze di ricerca ed esperienza in materia di imprenditorialità, la gestione, il marketing e la finanza in organizzazioni pubbliche, private e no-profit.

Elenco dei Soggetti

1 semestre

  • Metodologia di ricerca (6,0 ECTS)
  • Economia avanzata (6,0 ECTS)
  • Strategic Management (6,0 ECTS)
  • corso elettivo 1 (6.0 CFU)
  • corso elettivo libero 1 (6.0 CFU)

semestre 2

  • Gestione e Leadership (6,0 ECTS)
  • Gestione delle Risorse Umane (6,0 ECTS)
  • Total Quality Management (6,0 ECTS)
  • corso elettivo libero 2 (6.0 CFU)
  • Corso elettivo 2 (6,0 CFU)

semestre 3

  • Small Business Gestione e pretmpriemnishtvo (6,0 ECTS)
  • Operations Management (6,0 ECTS)
  • Management Information Systems (6,0 ECTS)
  • corso elettivo 3 (6,0 ECTS)
  • corso elettivo 4 (6.0 CFU)

4 semestre

  • Tesi di Master (30.0 ECTS)
Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Macedone
  • Albanese

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Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
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Scadenza domanda
Data di fine