Gestione progetti eventi MSc / PgD / PgC

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

Il programma di Master viene erogato in 2 semestri di moduli insegnati, seguito dal progetto di 60 crediti finali. Il programma può anche essere studiato a tempo parziale, con un periodo di studio minimo di due anni e massimo di cinque anni.

Per soddisfare le esigenze educative e professionali di ogni studente, il programma offre tre premi e punti di uscita: Certificato post-laurea; Diploma post-laurea e MSc. Le strategie di apprendimento e insegnamento sono progettate per promuovere l'impegno attivo dello studente con l'area tematica e riflettere la forte enfasi vocazionale dei premi.

Le caratteristiche distintive del programma includono:

Il modulo Gestione progetti di settore, che coinvolge gli studenti che intraprendono un progetto di consulenza dal vivo come gruppo. Inoltre, gli studenti avranno l'opportunità di ottenere un ulteriore riconoscimento professionale accreditato (Certified Associate in Project Management (CAPM), accreditato dal Project Management Institute) come parte di questo modulo.

Un modulo di stage opzionale, che migliorerà l'occupabilità degli studenti.

Un'opzione per il progetto finale è un progetto di consulenza individuale, che offre agli studenti l'opportunità di confrontarsi con un professionista del settore.

Gli studenti hanno anche l'opportunità di perseguire un modulo linguistico come elettivo, potenziando potenzialmente la loro occupabilità.

Gli studenti possono anche cogliere l'opportunità di ottenere ulteriori certificati professionali, ad es. Wine and Spirit Educational Trust, First Aid e Royal Society for Public Health Igiene alimentare, in quanto questi certificati professionali forniscono valore aggiunto e possono migliorare i CV degli studenti.

Apprendimento

Ci si aspetta che gli studenti post-laurea assumano maggiori responsabilità e titolarità per il proprio apprendimento. La struttura del corso e le strategie di insegnamento sono progettate per incoraggiare una maggiore valutazione degli studenti sul contenuto rispetto a livello universitario. Le lezioni vengono utilizzate per fornire informazioni agli studenti, mentre tutorial, seminari, workshop e casi di studio vengono utilizzati per sviluppare capacità cognitive superiori.

Gli studenti post-laurea sono tenuti a intraprendere una maggiore lettura indipendente intorno alle loro materie e a valutare criticamente il materiale durante tutto il programma. Gli esercizi pratici forniti agli studenti sono di natura più investigativa, richiedono maggiori capacità di analisi e sintesi e richiedono che i risultati siano inseriti in un contesto più ampio di quanto ci si aspetti dagli studenti a livello universitario.

Tutte le sessioni non a lezione richiedono agli studenti di partecipare e contribuire sia prima che durante le sessioni. Laddove il lavoro di gruppo è appropriato, gli studenti diventano consapevoli dell'autogestione, delle dinamiche di gruppo e dell'approccio di gruppo alla risoluzione dei problemi. Alla base di queste attività c'è il desiderio di utilizzare l'esperienza, le opinioni e le conoscenze del corpo studentesco e di fornire un contesto creativo per l'esplorazione collaborativa e lo sviluppo di idee.

Nell'ambito degli obiettivi generali del programma, gli studenti sono incoraggiati a valutare le proprie esigenze di apprendimento. Gli studenti sono incoraggiati a cercare molte altre fonti di informazione e quindi valutare criticamente le conoscenze acquisite. I vantaggi di un approccio autoanalitico all'apprendimento e al processo di apprendimento, così come il prodotto, sono enfatizzati.
In tutto il programma, l'obiettivo è quello di sviluppare discenti attivi e indipendenti che possano:

  • Fissare i propri obiettivi identificando le proprie esigenze di apprendimento e le questioni rilevanti per lo studio;
  • Riflettere criticamente sulla teoria alla luce della loro esperienza professionale;
  • Gestire e valutare i loro studi.

occupabilità

Tutti gli studenti intraprendono un progetto di consulenza dal vivo attraverso il modulo Gestione progetti di settore, che offre l'opportunità di impegnarsi con i datori di lavoro del settore. Come parte di questo modulo, hanno l'opportunità di ottenere una qualifica accreditata dal Project Management Institute.

Gli studenti hanno la possibilità di intraprendere il modulo Stage . La durata di questo tirocinio (non retribuito) è di almeno 20 giorni, che normalmente saranno effettuati durante il periodo di un giorno alla settimana per tutto il semestre uno e il semestre due o in blocchi di tempo durante le pause del semestre.

Requisiti d'ingresso

Tutti i futuri studenti devono soddisfare i requisiti di ammissione di Cardiff Metropolitan University per gli studenti dei corsi di Master come specificato nel Manuale accademico della Cardiff Metropolitan University : I normali requisiti minimi per accedere ai Master sono:

(i) un titolo correlato iniziale rilasciato da un altro organismo di aggiudicazione riconosciuto (2: 2 o superiore); o
(ii) una qualifica non laurea che è considerata di livello soddisfacente ai fini dell'ammissione post-laurea

Gli studenti che non possiedono tali qualifiche saranno valutati sulla loro idoneità attraverso il colloquio e, ove necessario, sulla presa di riferimenti. I non diplomati che non possiedono qualifiche formali (ad esempio: qualifiche formali che marginalmente non soddisfano i normali requisiti minimi di ammissione) dovrebbero essere compensati dalla sua esperienza lavorativa pertinente, a condizione che tali candidati abbiano detenuto, per un minimo di due anni, un responsabile posizione che è rilevante per il Master da perseguire.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2019

Sulla scuola

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training op ... Ulteriori informazioni

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training opportunities that are accessible, flexible and of the highest quality to students from over 140 countries worldwide.???? Leggi meno