Panoramica del corso

La gestione dei progetti è un criterio essenziale e desiderabile in quasi tutte le mansioni lavorative e molte organizzazioni lottano per ottenere risparmi in termini di efficienza. La gestione del progetto è costantemente riconosciuta come una competenza indispensabile sul luogo di lavoro per raggiungere questo valore per l'efficienza dei fondi e per garantire un successo nel progetto, nel programma e nel portafoglio. Competenze di project management efficaci sono molto richieste in un ambiente globale sempre più collaborativo, incerto e complesso.

Questo Master in Project Management mira a fornire ai laureati una vasta gamma di set di strumenti specialistici e avanzati di competenze sia tecniche che interpersonali che li doteranno di sviluppare carriere di successo nell'impegnativo e in rapida espansione nel campo del project management.

Apprendimento

La gestione dei progetti di MSc verrà erogata attraverso un mix di conferenze, seminari, lavoro di gruppo, workshop, forum online, sessioni di lezioni pratiche per gli ospiti, visite e risorse del sito attraverso il Moodle, l'ambiente di apprendimento virtuale di Cardiff Met.

Nelle scorse visite al sito di un giorno sono state organizzate per gli studenti. Alcune di queste compagnie sono Jaguar, Costain, Infineon Technologies, WNO (Welsh National Opera) e SENEDD (Welsh National Assembly). C'è stata un'associazione con il team di Business Improvement Service (BIS) di Cardiff Met per sviluppare progetti con essi, ad esempio, Gestione della Realizzazione dei benefici nei loro progetti.

I programmi post-laurea all'interno della Scuola operano su base semestrale con 180 crediti di moduli di insegnamento erogati in tre semestri di insegnamento.

I moduli sono guidati da membri esperti del personale e, in alcuni casi, professionisti professionisti dell'industria e per ogni 20 moduli del modulo di credito normalmente avranno:
48 ore di contatto faccia a faccia e 152 ore di apprendimento auto-gestito (tutor diretto).

occupabilità

I progetti sono fondamentali per il successo dell'attuazione della strategia organizzativa e le persone con le giuste competenze per lavorare in progetti, programmi e portafogli sono sempre più considerati di importanza vitale per il successo della consegna. La domanda globale di responsabili di progetto e ruoli basati su progetti aumenta a tal punto che la domanda sta seriamente superando l'offerta e questa tendenza si applica anche alla gestione di progetti in un programma e in un modo di portafoglio.

Al completamento con successo del MSc Project Management sarete equipaggiati per intraprendere una carriera stimolante nella gestione dei progetti in una vasta gamma di settori: Ingegneria, Costruzione, Ambiente costruito, Surveying, Produzione e produzione, Energia / Rinnovabile / Energia pulita, Petrolio e gas / Idrocarburi, Tecnologia dell'informazione, Sistemi informatici, Banche, Finanza, Vendita al dettaglio, Media e industrie creative, Terzo settore, Carità (Organizzazione non governativa), Piccole e medie imprese (PMI), Militari, Salute, Assistenza sociale, Legale e gamma di settori / discipline / domini. Sarai anche in grado di sviluppare le tue attuali capacità di gestione del progetto ed esperienza per essere in grado di specializzarti in aree come gestione del rischio, finanza e gestione dei contratti o assumere più di un ruolo di leadership nel portfolio di progetti e programmi della tua organizzazione.

Al completamento del Master, è possibile intraprendere ulteriori studi a livello di dottorato tramite ricerche o percorsi professionali.

Requisiti d'ingresso

I potenziali studenti dovrebbero tenere un corso di laurea (normalmente di classificazione 2: 2 o superiore), o:

Un apprendistato superiore in Project Management con due anni di esperienza lavorativa rilevante in un ruolo di team di progetto, ovvero:

Cinque anni di esperienza lavorativa rilevante in un ruolo di team di progetto o esperienza lavorativa di due anni in un programma e ruoli e responsabilità di portafoglio. Tuttavia, se hai una sufficiente esperienza lavorativa in ambiente di progetto, programma e portfolio e potresti comprovarlo attraverso il tuo CV, contatta il Direttore del programma, Langes Supramaniam su lsupramaniam@cardiffmet.ac.uk per informazioni e dettagli su come procedere con la tua domanda di questo MSc. Ci può essere un'aspettativa di produrre prove documentali pertinenti per soddisfare i nostri regolamenti e procedure di riconoscimento dell'apprendimento precedente.

In alcuni casi, quelli con qualifiche ed esperienze professionali di livello superiore possono essere esenti da determinati moduli di insegnamento. Tali esenzioni saranno discusse caso per caso con il direttore del programma e saranno soggette ai regolamenti accademici dell'Università.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine